Vai al commento



Ai miei tempi...


Kiryu89

Post raccomandati

Ai miei tempi qualcuno raccontò la storia secondo cui Ivan e Max sarebbero discendenti di due antichi re.

Ne venne fuori un viaggione mentale che Tolkien ci faceva una pippa.

Se fosse stato vero, o gli antichi re erano due emeriti idioti (avendo due simili discendenti), o per entrambi la mela è caduta molto lontano dall'albero, considerando la "furbizia" che hanno dimostrato Max e Ivan nei giochi! XDD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ai miei tempi, se il tuo pokemon era avvelenato, la schermata si comportava in modo stranissimo, tanto da farti pensare che il ds/gioco fosse rotto (rimasi malissimo quando mi successe, fino a quando non pensai di curare il suddetto pokemon)

Ai miei tempi il pokevirus era una rarità  assurda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ai miei tempi, se il tuo pokemon era avvelenato, la schermata si comportava in modo stranissimo, tanto da farti pensare che il ds/gioco fosse rotto (rimasi malissimo quando mi successe, fino a quando non pensai di curare il suddetto pokemon)

 

Vero ahahaahaha

Dopo un po' capii che fosse una conseguenza dell'avvelenamento!  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ai miei tempi appena vedevi un leggendario "omg masterball o non lo prenderò mai altrimenti!!!!"

 

Ai miei tempi se catturavi un leggendario senza la masterball, le compagne di classe si bagnavano tutte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ai miei tempi se catturavi un leggendario senza la masterball, le compagne di classe si bagnavano tutte.

Beato te, ai miei tempi se catturavi un leggendario con ultra ball o minore le compagne ti davano dello sfigato, mentre i compagni ti davano dell'eroe nazionale :D

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...