Vai al commento

La bottega degli scarti di Ivrelia!

Ivrelia

Post raccomandati

Inviato
On 10/2/2016 at 22:47, Willy ha scritto:

001.png nestball.png

esemplari di Bulbasaur femmina, in Minor Ball, natura Sicura (+Def - Att), 4 Ivs al 31, abilità  Clorofilla, mosse Maledizione, Gigassorbimento, Verdebufera, Fascino

Cosa vorresti in cambio? PP o un pokemon dal mio mercatino?

Di Bulbasaur me ne resta 1, che l'altro è stato prenotato prima. Se va bene te lo prenoto ;) 

Ho visto il tuo mercatino, ma mi dispiace dare uno scarto per un flawless ^^ Non avresti qualche scartino di squirtle femmina in sub ball? (ho visto blastoise, quindi forse hai qualche squirtle con cui l'hai breedato xD)

Inviato
On 21/2/2016 at 15:58, Daani ha scritto:

Ciau! Mi servirebbe una di loro : 

Ponytafastball

esemplari di Ponyta femmina, in  Ball, natura Allegra (+Vel - AttSp), 4 Ivs al 31, abilità Fuocardore

Controlla se nel mercatino in firma c'è qualcosa che ti interessa! 

Certo! Te lo metto subito da parte e ti aggiungo già in amici.

Avresti qualche scartino di  Drapion?

Inviato
27 minuti fa, Ivrelia ha scritto:

Certo! Te lo metto subito da parte e ti aggiungo già in amici.

Avresti qualche scartino di  Drapion?

Uhm.. mi è giunto uno Skorupi tramite prodigioso qualche oretta fa : 

31/31/31/31/x/x - Poké Ball - Scaltra - Lottascudo / Morso - Velenospina - Fulmisguardo - Nottesferza. 

Niente di che, insomma.. 

Inviato
2 ore fa, Daani ha scritto:

Uhm.. mi è giunto uno Skorupi tramite prodigioso qualche oretta fa : 

31/31/31/31/x/x - Poké Ball - Scaltra - Lottascudo / Morso - Velenospina - Fulmisguardo - Nottesferza. 

Niente di che, insomma.. 

Va bene! =D Ci sono da adesso se ti va di scambiare ^^

Inviato

Topic aggiornato e aggiunti:

Buneary Love_Ball_Sprite_Zaino.png

2 esemplari di Buneary femmina, in Love Ball, natura Allegra (+Vel - AttSp), 5 Ivs al 31, abilità Impaccio, mosse Gelopugno, Tuonopugno, Fuocopugno, Bruciapelo

e

Buneary Love_Ball_Sprite_Zaino.png

2 esemplari di Buneary femmina, in Love Ball, natura Allegra (+Vel - AttSp), 5 Ivs al 31, abilità Fugafacile, mosse Gelopugno, Tuonopugno, Fuocopugno, Bruciapelo

Inviato

Ciao Ivrelia. Mi interesserebbero questi:

092.pngLuna_Ball_Sprite_Zaino.png

7 esemplari di Gastly femmina in Luna Ball con natura Timida (+Vel -Att) e 5 IVS al 31

173.gifLove_Ball_Sprite_Zaino.png

3 esemplari di Cleffa femmina in Love Ball con natura Sicura (+Def -Att), abilità  Magiscudo, 4 Ivs al 31 e la mossa desiderio

349.pngdreamball.png
13 esemplari di Feebas femmina in Dream Ball con natura Sicura (+Def -Att) abilità  Nuotovelox, 5 Ivs al 31

esemplari di 656.png Froakie maschi, natura timida (+Vel -Att), abilità  Mutatipo, mossa Fielepunte

31/x/31/31/31/31

In cambio ho: poliwag in timer ball, miltank in velox ball e basculin in sub ball (quest'utlima liv.55) tutte femmine già pronte.

Posso fare uovo se ti interessa di: espurr in cura ball, sableye in scuro ball e seedot in chic ball.

Per Froakie ho scarti (flawless compreso) di ogni tipo di croagunk natura decisa.

Fammi sapere cosa ti interessa, grazie

Inviato
On 24/5/2015 at 19:39, Ivrelia ha scritto:

7 esemplari di Gastly femmina in Luna Ball con natura Timida (+Vel -Att) e 5 IVS al 31

On 24/5/2015 at 19:39, Ivrelia ha scritto:

Ponytafastball

esemplare di Ponyta femmina, in  Ball, natura Allegra (+Vel - AttSp), 4 Ivs al 31, abilità Fuocardore

ciao, mi interessa 1 esemplare per ogni pokemon, ho da offrirti zorua 5 ivs e elekid 5 ivs solo che sono in pokeball normale e sono maschi. fammi sapere

Inviato

Non avendo più aggiornato il topic, mi sono persa un po' di messaggi :( (non ho avuto il 3ds per un po' purtroppo)

Corro ai ripari:

On 12/3/2016 at 14:42, Sherlock96 ha scritto:

ivrelia avresti percaso un ditto o un lugia?

?

No, mi dispiace.

On 18/3/2016 at 10:01, Apex ha scritto:

Che mosse ha gastly? Interessano anche i due ralts diversi

Gastly ha leccata, inibitore, rancore e ultimocanto. Ti scrivo MP

On 12/3/2016 at 14:31, Lagertha ha scritto:

Ciao Ivrelia. Mi interesserebbero questi:

7 esemplari di Gastly femmina in Luna Ball con natura Timida (+Vel -Att) e 5 IVS al 31

173.gifLove_Ball_Sprite_Zaino.png

3 esemplari di Cleffa femmina in Love Ball con natura Sicura (+Def -Att), abilità  Magiscudo, 4 Ivs al 31 e la mossa desiderio

349.pngdreamball.png
13 esemplari di Feebas femmina in Dream Ball con natura Sicura (+Def -Att) abilità  Nuotovelox, 5 Ivs al 31

esemplari di 656.png Froakie maschi, natura timida (+Vel -Att), abilità  Mutatipo, mossa Fielepunte

31/x/31/31/31/31

In cambio ho: poliwag in timer ball, miltank in velox ball e basculin in sub ball (quest'utlima liv.55) tutte femmine già pronte.

Posso fare uovo se ti interessa di: espurr in cura ball, sableye in scuro ball e seedot in chic ball.

Per Froakie ho scarti (flawless compreso) di ogni tipo di croagunk natura decisa.

Fammi sapere cosa ti interessa, grazie

Ti scrivo MP

On 18/3/2016 at 09:52, Gaetano9704 ha scritto:

ciao, mi interessa 1 esemplare per ogni pokemon, ho da offrirti zorua 5 ivs e elekid 5 ivs solo che sono in pokeball normale e sono maschi. fammi sapere

Ti scrivo MP

Mi faccio perdonare anche con un regalo al primo lettore di questo post, in cambio un feedback fa sempre piacere ^^

Regalo il codice di uno dei tre uccelli leggendari al primo che legge ^^
E62ZK33Q5GHZSJH7

Inviato
On 28/4/2016 at 11:25, chiefe117 ha scritto:

Ciao mi interesserebbe Ralts :) io ho questi

Shinx lv.1 sia maschi che femmine con natura decisa e prepotenza 4ivs al 31 e con le seguenti mosse: Rogodenti Gelodenti Doppiocalcio Att.Rapido

Abra lv.1 sia maschi che femmine con natura timida e fuocodentro con 4ivs al 31 con unica mossa Teletrasporto

Ti ho scritto un mp ;)

Tornano dei piccoli Eevee ^^

Ani133MS5.gifSub_Ball_Sprite_Zaino.png

3 esemplari di Eevee femmina in Sub Ball (cercavo di fare Sylveon Shiny, ma sta bene anche con quello rosa) con natura calma (+DefSp -Att), con 5 IVS al 31, abilità  presagio e mossa desiderio

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...