Combo Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ok, ho fatto fakemon con la medaglia simile al fakemon stesso, ho capito bene? (ho scelto la terza traccia)Ok, dopo questo, devo fare per forza i nomi dei due(sul disegno o scritte qua)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ok, ho fatto fakemon con la medaglia simile al fakemon stesso, ho capito bene? (ho scelto la terza traccia) Ok, dopo questo, devo fare per forza i nomi dei due(sul disegno o scritte qua)? la medaglia deve essere una esistente, mi raccomando xD per il resto, puoi decidere tu se scrivere sul disegno o nel titolo del disegno è uguale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 la medaglia deve essere una esistente, mi raccomando xD per il resto, puoi decidere tu se scrivere sul disegno o nel titolo del disegno è uguale Dal regolamento dice ispirata ad un fakemon scelto, non ci sto capendo nulla :/. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Traccia n°3: Disegna un Fakémon (un Pokémon inventato) ispirato alla Medaglia scelta.Nel commento si può approfondire dal lato tecnico la descrizione del Fakémon. E' possibile creare catene evolutive e inoltre potete aggiungere uno strumento o una pietra speciale per l'evoluzione. Ma vicino al fakemon nella traccia 3 deve comparire una medaglia esistente o inventata? :0 Se vuoi metterla,esistente altrimenti puoi anche fare un disegno del tuo fakemon, tipo artwork e allegare nella descrizione un link che riporti all'immagine della medaglia scelta, o semplicemente il nome della medaglia (es. medaglia jet di anemone ) Ok, ho fatto fakemon con la medaglia simile al fakemon stesso, ho capito bene? (ho scelto la terza traccia)Ok, dopo questo, devo fare per forza i nomi dei due(sul disegno o scritte qua)? la medaglia deve essere una esistente, mi raccomando xD per il resto, puoi decidere tu se scrivere sul disegno o nel titolo del disegno è uguale Dal regolamento dice ispirata ad un fakemon scelto, non ci sto capendo nulla :/.?No, non c'è scritto questo nel regolamento D:La traccia è ---> disegna un fakemon ispirato ad una medaglia scelta, una medaglia esistente come ho già scritto più volte ed è abbastanza chiaro nei commenti precedenti e anche nelle traccia :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Nella traccia non c'è scritto di preciso se deve essere inventato o scelta dalle medaglie ufficiali(Arcobaleno, Anima, Fiamma, ect), almeno va specificato che è meglio. Ho voglia di picchiare qualcuno se ho fatto una medaglia inventa e ispirata a un fakemon. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Nella traccia non c'è scritto di preciso se deve essere inventato o scelta dalle medaglie ufficiali(Arcobaleno, Anima, Fiamma, ect), almeno va specificato che è meglio. Ho voglia di picchiare qualcuno se ho fatto una medaglia inventa e ispirata a un fakemon. :C-Disegna un Fakémon (un Pokémon inventato) ispirato alla Medaglia scelta.allora, il significato della consegna è disegnare un pokèmon inventato basato su una medaglia scelta.se non c'è scritto che la medaglia deve essere inventata, non capisco perchè farlo D:Mi dispiace ma c'è scritto già molte volte nel topic :/almeno avresti potuto dare una uno sguardo veloce agli altri commenti, visto quanti sono :0 non sono io che posso modificare il primo post purtroppo.Ed avevo già chiesto agli altri di modificarlo tempo fa, ma questo di certo non ti impedisce di chiedere prima di disegnare per levarti ogni dubbio se non sei sicura sulla traccia XDnon ha molto senso chiedere una volta svolto il disegno :0Ripeto, mi dispiace, ma avresti dovuto mobilitarti un po' prima XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 9 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Modificato il post principale in modo che sia più chiaro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Nick sul forum: ComboTitolo del disegno: La sfera fiammanteDisegno: Breve descrizione:Non sapevo che Fakémon scegliere. Mi è subito venuto in mente un disegno fatto in passato sottoforma di sprite, e ho pensato di rifarlo dal principio. Ho provato e lo trovo adatto per il contest, l'unica cosa sono i colori: con i pastelli è difficile azzeccare le tonalità esatte, cosa che con PS si può fare bene, sostituendoli. Una vera sfida! Ho deciso di non colorarlo del tutto perché avevo dei dubbi sulla medaglia. Se lo avessi colorato completamente avrei buttato il foglio e mi sarebbe passata la voglia di rifarlo.Ho scelto la medaglia Fiamma, quei colori mi ispirano tantissimo, non è stata una scelta facile da adottare per il Fakémon. Alla fine ho optato sulla coda, sfortunatamente :v. Ah, il suo nome è Spikikeros (Spike + Rhinoceros), e il suo aspetto prevede la fusione tra due animali: il diavolo di Moloch e un rinoceronte. ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 A che ora scade domani il contest? Anche se non ho molto tempo, vorrei postare il mio disegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 A che ora scade domani il contest? Anche se non ho molto tempo, vorrei postare il mio disegno Forse allunghiamo la data di chiusura! Fai con calma! (Se non dovessimo allungare scade alle 23.59) <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 10 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2015 ANNUNCIO IMPORTANTE! In seguito ad alcuni problemi riscontrati durante il contest, abbiamo deciso di allungare la data di chiusura di 3 giorni per far finire a tutti il proprio disegno o per dare il tempo agli altri di farne uno. Quindi il contest finirà in data 13 Giugno 2015 alle 23:59. Grazie per la collaborazione e BUONA FORTUNA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 12 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Penultimo giorno per consegnare i lavori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Nick sul forum: FreedomTitolo del disegno: AnnieDisegno: Descrizione: Annie è una lontana parente di Erika, capopalestra di Kanto, e anche lei lavora come stessa capopalestra di tipo erba, anche se sogna di poter patroneggiare anche pokemon di tipo folletto.Come carattere è pacifica, posata ma alle volte anche estroversa: le piacciono i colori, e tutto ciò che ispira gioia di vivere proprio grazie all'uso del colore.Come hobby, adora disegnare e danzare: nella regione in cui lavora, è molto conosciuta per la sua bravura nel ballo.Viene accompagnata dagli Aglama, uccellini di tipo erba-folletto dalle piume colorate come l'arcobaleno e dal carattere assai giocondo. avessi dato il foglio il 10 non ci sarebbe stato il paesaggio: comunque, buona fortuna agli altri partecipanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 13 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Avete tempo solo fino alle 23:59 per consegnare i lavori, dopo inizieremo a valutarli... Buona fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 14 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2015 I premi verranno assegnati tra pochi giorni! Restate in attesa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.