MelainaPhantasia Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Esaudito, ma io incrocio le dita mentre facciamo la tregua Desidero morire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 11 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Esaudito, ma i tuoi amici troveranno le sfere del drago e ti faranno resuscitare. Desidero che piova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Esaudito, ma il giorno dopo ci saranno 40ºC per una settimanaDesidero vedere un pikachu travestito da carota (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Esaudito, ma il giorno dopo ci saranno 40ºC per una settimanaDesidero vedere un pikachu travestito da carota (?) Esaudito, ma in realtà è una carota travestita da Pikachu travestita da carota :cVorrei che uscisse tutta la serie di Mother in Europa, senza bug e senza il ritiro dal mercato *^* Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Esaudito, ma il seguito sì chiamerà Father Desidero un po' di frescura ,__, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Esaudito, ma il seguito sì chiamerà FatherDesidero un po' di frescura ,__, Esaudito, ma il freddo nel tuo corpo sarà perenne, a tal punto da congelarti durante una giornata d'inverno.Desidero avere i capelli lisci T^T Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Esaudito, gli hai fatti con la piastra che ti ha fatto prendere la correnteEDIT: volgio un archeo-dialga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Esaudito, ma sarà più debole di Magikarp.Desidero avere una volpe e una cucciolata in casa :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Si avvera ma saranno volpi radioattive che mangiano carne umana D: (?)Desidero saper volare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 esaudito, ma cadi subito a terradesiderò che non ci sia spam su pm (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Esudito, ma ci sarà una disiscrizione di massa poiché più della meta si era iscritta per spammareDesidero che smetta di piovere (non vi immaginate come sta diluviando da me) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Esudito, ma ci sarà una disiscrizione di massa poiché più della meta si era iscritta per spammareDesidero che smetta di piovere (non vi immaginate come sta diluviando da me)Esaudito ma domani ci sarà il diluvio universale.Desidero che aggiornino più spesso le fanfiction Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Esaudito ma domani ci sarà il diluvio universale. Desidero che aggiornino più spesso le fanfiction Esaudito ma io non lo farò :c Desidero che la mia FF diventi famosa in tutta PM nei suoi meravigliosi 36 capitoli (e ancora non è finita [ok stop SPAMMMMMH]) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Esaudito, ma litigherai con l'unico a cui non piace (indovina? IO), verrai bannato e la fanfiction cestinata (ti ricorda qualcosa?)Desidero dello speck (ho esaurito le idee) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phantomius Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Esaudito,ti presento Karsten Speck (non ho idea di chi sia)desidero avere la patente con una lamborghini in omaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Esaudito, ma investirai il tuo migliore amico per poi andare a sbattereDesidero fare un salto mortale cadendo in piedi su un muro di cipolle (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Esaudito ma lo affetterò irritandoti gli occhi tanto da accecarti del tuttoDesidero essere un semidio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Esaudito, ma verrai ucciso da Zeus in persona perché per sbaglio gli accoltellerai l'occhioDesidero bombardarti di gelati fino a portarti al congelamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Esaudito, ma verrai condannato all'ergastolo e finirai ucciso dai criminali pazzi con cui condividerai la cella.Desidero addomesticare i velociraptor come Owen di Jurassic World Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Esaudito, ma allora dalla mia avro l' Indominus rexDesidero scoprire una riserva di minerali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Esaudito, ma allora dalla mia avro l' Indominus rexDesidero scoprire una riserva di mineraliTsk, 5 raptor, t-rex e mosasauro ed è morto...Esaudito, ma mentre accendi unn fiammidero per far luce un pipistrello te lo fa cadere in una pozza di petrolio.Desidero andare al Jurassic World e vedere tutto senza pericoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Esaudito, ma appena uscirai da Jurassic World una mucca ti investirà Vorrei non avere più allergie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Esaudito, ma mentre ti rallegri , andrai a sbattere la testaDesidero addestrare uno Spinosauro su Isla SornaTsk, 5 raptor, t-rex e mosasauro ed è morto...A parte il fatto che i raptor erano quattro, , qualcuno ha parlato di t-rex e mosasauro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Esaudito, ma mentre ti rallegri , andrai a sbattere la testaDesidero addestrare uno Spinosauro su Isla SornaA parte il fatto che i raptor erano quattro, , qualcuno ha parlato di t-rex e mosasauro?Hai visto il film? Se sì dovresti aver capito per il finale del filmEsaudito ma lo spino è il mio preferito quindi te lo rubbbbbo e lo addestro in segreto e lo scateno contro di teDesidero avere un Indominus Rex domestico che non uccida nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Hai visto il film? Se sì dovresti aver capito per il finale del filmEsaudito ma lo spino è il mio preferito quindi te lo rubbbbbo e lo addestro in segreto e lo scateno contro di teDesidero avere un Indominus Rex domestico che non uccida nessunoEsaudito, ma partorirà tanti T-Raptor (?) che ti uccideranno e mangeranno Desidero fare una corsa in campagna. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.