Andry Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Esaudito ma ti si infilerà nel naso e ti arriverà nei polmoni mandandoti in ospedale Desidero attraversare l'Oceano Atlantico in due giorni a nuoto senza morire per la stanchezza Esaudito, ma morirai per aver ingerito troppa acqua marina (?) Jirachi, desidero saper volare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Esaudito, ma morirai appena arrivato perché investito da un camion(?)Jirachi, desidero che il mio peluches di Fennekin prenda vita e che diventi mio amico e che non muoia mai! (magari, lo vorrei seriamente)Esaudito, ma morirai per aver ingerito troppa acqua marina (?) Jirachi, desidero saper volareEsaudito, ma cadrai e morirai stile Icaro.Desidero una casa fatta di cuscini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Esaudito, ma morirai per aver ingerito troppa acqua marina (?) Jirachi, desidero saper volare Esaudito,ma una cupola di vetro sopra la tua citta'ti impedira'di volare oltre. Desidero fare il prete (ti pare?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Esaudito, ma morirai appena arrivato perché investito da un camion(?)Jirachi, desidero che il mio peluches di Fennekin prenda vita e che diventi mio amico e che non muoia mai! (magari, lo vorrei seriamente)Esaudito, ma cadrai e morirai stile Icaro.Desidero una casa fatta di cusciniEsaudito, ma carbonizzerà te, la tua casa e la tua famiglia con un Turbofuoco sotto il soleDesidero cavalcare una tigre senza venire ucciso e senza che nessuno uccida la tigreEsaudito,ma una cupola di vetro sopra la tua citta'ti impedira'di volare oltre. Desidero fare il prete (ti pare?)Ok, esaudito.Ora fai il voto di castità Desidero cavalcare una tigre senza venire ucciso e senza che nessuno uccida la tigre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Esaudito, ma carbonizzerà te, la tua casa e la tua famiglia con un Turbofuoco sotto il soleDesidero cavalcare una tigre senza venire ucciso e senza che nessuno uccida la tigreOk, esaudito.Ora fai il voto di castità Esauditò, ma nel momento in cui la riceverai morirà d'infarto. Jirachi, desidero che nessuno risponda a questo commento per cercare di impedire il mio sogno di volare (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Desidero cavalcare una tigre senza venire ucciso e senza che nessuno uccida la tigre Esaudito, ma poi venite entrambi divorati da un drago e rimanete per l'eternità vivi nel suo stomaco Desidero l'infelicità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Esaudito, ma carbonizzerà te, la tua casa e la tua famiglia con un Turbofuoco sotto il soleDesidero cavalcare una tigre senza venire ucciso e senza che nessuno uccida la tigreOk, esaudito.Ora fai il voto di castità (Nooooooo..cos'e'?) Esaudito.Morira'di crepacuore dopo 10 secondi da quando ci sali sopra. Vorrei essere il Cassiere (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Volerai, ma un cacciatore ti scambierà per un demone alato e ti abbatterà Desidero maneggiare una spada di bronzo celeste e scoprire di essere figlio di EfestoEsaudito, ma poi venite entrambi divorati da un drago e rimanete per l'eternità vivi nel suo stomaco Desidero l'infelicità Esaudito, ciao Mr. Tristezza (Nooooooo..cos'e'?) Esaudito.Morira'di crepacuore dopo 10 secondi da quando ci sali sopra. Vorrei essere il Cassiere (?)Esaudito, ma io ti rapinerò per aver ucciso la mia tigre (?) Desidero maneggiare una spada di bronzo celeste e scoprire di essere figlio di Efesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Volerai, ma un cacciatore ti scambierà per un demone alato e ti abbatterà Desidero maneggiare una spada di bronzo celeste e scoprire di essere figlio di EfestoEsaudito, ciao Mr. Tristezza Esaudito, ma io ti rapinerò per aver ucciso la mia tigre (?)Esaudito,ma con la spada ucciderai Efesto e andrai nella prigione degli Dei.Desidero dimagrire(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Volerai, ma un cacciatore ti scambierà per un demone alato e ti abbatterà Desidero maneggiare una spada di bronzo celeste e scoprire di essere figlio di EfestoEsaudito, ciao Mr. Tristezza Esaudito, ma io ti rapinerò per aver ucciso la mia tigre (?)Esaudito,ma scoprirai di essere figlio di un mortale e Efesto ti uccidera'per avergli fregato la spada (?)Desidero bannare Manuel(scherzo,eh!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Esaudito,ma scoprirai di essere figlio di un mortale e Efesto ti uccidera'per avergli fregato la spada (?)Desidero bannare Manuel(scherzo,eh!)Se sono figlio di Efesto e di un mortale sono un semidio ed è una bella cosa Comunque, esaudito e tutti gli utenti si coalizzeranno per bannarti Esaudito,ma con la spada ucciderai Efesto e andrai nella prigione degli Dei.Desidero dimagrire(?)Efesto è un dio, è immortale Esaudito ma poi ingoierai una palla demolitrice (?)Desidero uccidere l'uomo più forte della terra colpendolo al centro della fronte con una freccia. Al centro PERFETTO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Se sono figlio di Efesto e di un mortale sono un semidio ed è una bella cosa Comunque, esaudito e tutti gli utenti si coalizzeranno per bannartiEfesto è un dio, è immortale Esaudito ma poi ingoierai una palla demolitrice (?)Desidero uccidere l'uomo più forte della terra colpendolo al centro della fronte con una freccia. Al centro PERFETTO.Esaudito Oh noChuck Norris è immortale Try harder ðŸŒDesidero un mondo senza odio ;w; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 EsauditoOh noChuck Norris è immortaleTry harder Desidero un mondo senza odio ;w;Esaudito, ma saranno tutti morti. Desidero un vasetto di Nutella infinito (senza l'aggiunta di niente;_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Esaudito, ma ne mangerai troppa e scoppieraiDesidero cavalcare un drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Esaudito ma io ti butterò giù con un pugno e te lo ruberòDesidero diventare bravo con un arco con superfrecce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Esaudito, ma la prima che scoccherai ti tornerà indietro come un boomerang, tramortendoti.Desidero un kit per giocare a Quidditch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Esaudito, ma la prima che scoccherai ti tornerà indietro come un boomerang, tramortendoti.Desidero un kit per giocare a QuidditchEsaudito, ma il kit esploderà Jirachi, desidero che nessuno risponda a questo commento per cercare di impedire il mio sogno di volare (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Esaudito, ma a Bello Figoa non importa e risponde lo stessi al tuo messaggio impedendo per sempre il tuo sogno di volare :D Jirachi desidero che la mia Hit "Pasta con Tonno" raggiunga 10 ml di visualizzazioni! Guardateml! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Esaudito ma la polizia la renderà illegaleDesidero cavalcare un t-rex nero con gli occhi viola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Esaudito, ma sarà un T-Rex giocattoloDesidero incontrare una sirena vera, hahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Esaudito, ma sarà un T-Rex giocattoloDesidero incontrare una sirena vera, hahah Esaudito, ma appena ti guarderà morirà ...Desidero un Lucas puccioso *^* Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Esaudito ma Greninja lo smasherà Desidero venire divorato da un leone (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Esaudito ma Greninja lo smasherà Desidero venire divorato da un leone (?) Esaud... Ops, ma quella è una tigre Desidero un bellissimo Mudkip con tanto di MegaPietra u.u Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Esaud... Ops, ma quella è una tigre Desidero un bellissimo Mudkip con tanto di MegaPietra u.u Esaudito, ma verrai catapultato in una nuzlocke randomizer e nel primo percorso troverai un Sceptile con Solarraggio Desidero essere un allevatore di serpenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Esaudito, ma verrai catapultato in una nuzlocke randomizer e nel primo percorso troverai un Sceptile con Solarraggio Desidero essere un allevatore di serpenti Esaudito, ma la tua poco esperienza, essendo appena entrato nel campo, ti farà mordere da un serpente velenoso Desidero che Little Mac sia il personaggio più forte in Smash (?) Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.