Vai al commento


[Contest di Grafica] Dangan Ronpa Edition!


Dream

Post raccomandati

11gpyxu.jpg

Ciao a tutti! Benvenuti nel mio nuovo Contest di Grafica a tema Dangan Ronpa! A questo punto vi chiederete "Cos'è Dangan Ronpa?" Beh, è un comune anime, ma lo trovo semplicemente perfetto in questo ambito. In questo Contest voi dovrete elaborare un Set di uno dei 14 personaggi (non necessariamente con le immagini di sotto). Essi sono di differente aspetto e personalità , insomma, potrete sbizzarrirvi con loro! Purtroppo, potrete sceglierne soltanto uno e dedicare solo ed esclusivamente il Set a lui/lei. A giudicare i vostri lavori con me ci saranno Mio-Sama e Megadiancie., che ringrazio ancora per la disponibilità .

Ecco a voi i personaggi!

celeste.jpg

danganronpa-characters-9.jpg

danganronpa-characters-3.jpg

danganronpa-characters-5.jpg

danganronpa-characters-6.jpg

danganronpa-characters-12.jpg

2013-10-03-155042.jpg

danganronpa-characters-1.jpg

kyoko.jpg

danganronpa-characters-14.jpg

danganronpa-characters-4.jpg

danganronpa-characters-8.jpg

2013-10-03-154752.jpg

danganronpa-characters-10.jpg

Il Modulo da compilare per partecipare

-Nickname sul forum:

-Personaggio scelto:

-Lavoro:

-Stock:

-Commento personale

Mentre questi sono i premi

1º posto =>2,00PP

2º posto =>1,00 PP

3º posto =>0,50 PP

Premio Originalità  => Doll

Ci tengo a precisare che i vostri lavori devono essere inediti, pertanto non potete copiarli/riutilizzarli. Per qualsiasi dubbio, contattatemi in MP. Preferirei che questa discussione venga usata solamente per pubblicare i lavori ;)

Il Contest terminerà  l'8 giugno, ma potrebbe essere prolungato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname sul forum:

Simo97


Personaggio scelto:

Junko Enoshima


Lavoro:

7aCFJL5.png

wIavU0L.png


Stock:

Click.


Commento personale:

Sinceramente, purtroppo, quest'anime non lo conosco, però vedendo i personaggi piuttosto interessanti ho deciso così di provare a realizzare qualcosa. Il personaggio che mi ha conquistato di più è sicuramente lei, Junko, non so come sia il suo carattere ma il suo stile mi piace ed è molto carina ahahah. In questo set ho deciso di utilizzare un po tutti i colori dello stock, dal nero al bianco, al rosso al biondo/Beige. A me piace, ci ho lavorato un po e personalmente sono abbastanza soddisfatto! Spero piaccia anche a voi!

Buona fortuna a tutti ragazzi! :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname sul forum:


-DarkFire


 


Personaggio scelto:


Sayaka Maizono


 


Lavoro:


41EbAKp.png


hM7SoQC.png


 


Stock:


http://static.zerochan.net/Maizono.Sayaka.full.1789201.jpg


 


Commento:


Non conosco l'anime quindi non sapevo che chi scegliere all'inizio ma vedendo l'incantevole Pop Sensation ho deciso di realizzare il set su di lei. Ho usato i colori del suo vestito blu e bianco, ci ho lavorato parecchio, credo che sia il set a cui ho lavorato di più. Spero vi piaccia :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname sul forum:


Haku


 


Personaggio scelto:


Toko Fukawa


 


Lavoro:


 


X2Z1h0J.png ahH8LfS.png


 


Stock:


Qui


 


Commento:


Ho visto quest'anime penso circa un anno fa e devo dire che mi piacque abbastanza. Come personaggio ho scelto uno dei miei preferiti: Toko o, per meglio dire, la sua altra personalità , Genocide Syo. Ho cercato di rendere il tutto un po' "confusionario e frammentato", provando a trasmettere l'idea dell'instabilità  psichica di questo personaggio. Ovviamente la macchia di sangue viola dietro di lei era un tocco di classe immancabile (ancora mi chiedo che bisogno c'era di farlo di quel colore nell'anime lol). Che dire, spero vi piaccia e buona fortuna a tutti!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Nickname sul forum: -Tobias


-Personaggio scelto: Celestia Ludenberg


-Lavoro: 

65cCmXP.png

 

mxB4sH1.png

 

-Stock: http://i.imgur.com/OfQgW8z.jpg


-Commento personale: Mi annoiavo e stamattina ho trovato il contest, danganronpa è forse il secondo anime che ho visto e mi è piaciuto molto (?) Avevano preso tutti i personaggi migliori quindi ho scelto il meno peggio lol

 

Se vi piace mettete like! ^‿^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me non da fastidio prolungare il contest a domani c: Dipende dagli altri, magari riusciamo ad avere più partecipanti :)

Okay, dai :) di quanto prolunghiamo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...