Dream Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Ciao a tutti! Benvenuti nel mio nuovo Contest di Grafica a tema Dangan Ronpa! A questo punto vi chiederete "Cos'è Dangan Ronpa?" Beh, è un comune anime, ma lo trovo semplicemente perfetto in questo ambito. In questo Contest voi dovrete elaborare un Set di uno dei 14 personaggi (non necessariamente con le immagini di sotto). Essi sono di differente aspetto e personalità , insomma, potrete sbizzarrirvi con loro! Purtroppo, potrete sceglierne soltanto uno e dedicare solo ed esclusivamente il Set a lui/lei. A giudicare i vostri lavori con me ci saranno Mio-Sama e Megadiancie., che ringrazio ancora per la disponibilità .Ecco a voi i personaggi! Il Modulo da compilare per partecipare-Nickname sul forum:-Personaggio scelto:-Lavoro:-Stock:-Commento personaleMentre questi sono i premi1º posto =>2,00PP2º posto =>1,00 PP3º posto =>0,50 PP Premio Originalità => Doll Ci tengo a precisare che i vostri lavori devono essere inediti, pertanto non potete copiarli/riutilizzarli. Per qualsiasi dubbio, contattatemi in MP. Preferirei che questa discussione venga usata solamente per pubblicare i lavori Il Contest terminerà l'8 giugno, ma potrebbe essere prolungato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 31 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Up! Spero che potrete partecipare in molti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 1 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Nickname sul forum: ConnyPersonaggio scelto: Kyouko KirigiriLavoroStock: http://i.imgur.com/p9BCt0z.pngCommento personaleKirigiri è un personaggio che mi piace veramente molto.Volevo rendere il tutto cupo, ma con un pochino di colore vivace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Nickname sul forum:Simo97Personaggio scelto:Junko EnoshimaLavoro:Stock:Click.Commento personale:Sinceramente, purtroppo, quest'anime non lo conosco, però vedendo i personaggi piuttosto interessanti ho deciso così di provare a realizzare qualcosa. Il personaggio che mi ha conquistato di più è sicuramente lei, Junko, non so come sia il suo carattere ma il suo stile mi piace ed è molto carina ahahah. In questo set ho deciso di utilizzare un po tutti i colori dello stock, dal nero al bianco, al rosso al biondo/Beige. A me piace, ci ho lavorato un po e personalmente sono abbastanza soddisfatto! Spero piaccia anche a voi!Buona fortuna a tutti ragazzi! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Nickname sul forum:-DarkFire Personaggio scelto:Sayaka Maizono Lavoro: Stock:http://static.zerochan.net/Maizono.Sayaka.full.1789201.jpg Commento:Non conosco l'anime quindi non sapevo che chi scegliere all'inizio ma vedendo l'incantevole Pop Sensation ho deciso di realizzare il set su di lei. Ho usato i colori del suo vestito blu e bianco, ci ho lavorato parecchio, credo che sia il set a cui ho lavorato di più. Spero vi piaccia :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Nickname sul forum:Haku Personaggio scelto:Toko Fukawa Lavoro: Stock:Qui Commento:Ho visto quest'anime penso circa un anno fa e devo dire che mi piacque abbastanza. Come personaggio ho scelto uno dei miei preferiti: Toko o, per meglio dire, la sua altra personalità , Genocide Syo. Ho cercato di rendere il tutto un po' "confusionario e frammentato", provando a trasmettere l'idea dell'instabilità psichica di questo personaggio. Ovviamente la macchia di sangue viola dietro di lei era un tocco di classe immancabile (ancora mi chiedo che bisogno c'era di farlo di quel colore nell'anime lol). Che dire, spero vi piaccia e buona fortuna a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 -Nickname sul forum: -Tobias-Personaggio scelto: Celestia Ludenberg-Lavoro: -Stock: http://i.imgur.com/OfQgW8z.jpg-Commento personale: Mi annoiavo e stamattina ho trovato il contest, danganronpa è forse il secondo anime che ho visto e mi è piaciuto molto (?) Avevano preso tutti i personaggi migliori quindi ho scelto il meno peggio lol Se vi piace mettete like! ^‿^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Up *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Up :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 - Nickname sul forum: Charizard90 - Personaggio scelto: Junko Enoshima - Lavoro: - Stock: @ - Commento personale ... arrugginito ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 -Nickname sul forum: Alohomora-Personaggio scelto: Leon Kuwata-Lavoro: -Stock:-Commento personale Boh, spero vi piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Rimane solo un'ora, affrettatevi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Potrei postare il lavoro domani? Adesso proprio non riesco :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Potrei postare il lavoro domani? Adesso proprio non riesco :cIl lavoro è già pronto? In teoria non posso fare eccezioni :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Potrei postare il lavoro domani?Adesso proprio non riesco :cA me non da fastidio prolungare il contest a domani c: Dipende dagli altri, magari riusciamo ad avere più partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2015 A me non da fastidio prolungare il contest a domani c: Dipende dagli altri, magari riusciamo ad avere più partecipanti Okay, dai di quanto prolunghiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Okay, dai di quanto prolunghiamo? Direi domani alle 15.30 (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Il lavoro è già pronto? In teoria non posso fare eccezioni :c//EDIT: ho letto dopo gli altri messaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 //EDIT: ho letto dopo gli altri messaggiNo, scusami, vuoi partecipare si o no?Non sto capendo niente haahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 No, scusami, vuoi partecipare si o no?Non sto capendo niente haahahScusa XDComunque si, appena torno a casa, mangio e faccio un paio di robeh e poi lo posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.