Ghimli Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 Allora, mentro ero intenta a navigare su web per altre cose,mi sono ritrovata catapultata da un link su un buffo e strambo video di youtube, così non ho potuto resistere a non pubblicarlo per vedere cosa ne pensavate anche voi. XD (E io non ho parole..)Si tratta di un video dedicato alla Prima Canzone cantata in italiano grazie al Vocaloid e creato da un gruppo di italiani e giapponesi.Quindi ecco a voi il video (della serie cosa non si vanno ad inventare.. ^ ^')[media]http://www.youtube.com/watch?v=tVUBFk-QbFA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 belllo!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 Ho riso per tutta la canzone. Ho riso per tutta la canzone. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 Questa si che é musica!*_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 Mamma mia..... Chi ha creato questa canzone è sicuramente sano di mente....XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 OMG, sono senza parole.. :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 Chi è il genio che l'ha fatto? *---* Quanto è bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 LOL, assolutamente magnifica! :°°°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 Della serie: "Video no-Sense". Mi piace, mi diverte molto. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 si può dire solo una cosa di 'sta canzone: LoooooooooooooooooooooooooooL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 che buffonata... non ci credo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 *___* Stupenda!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 OMG, non ha senso, eppure mi piace XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.