Nova Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Forse Treeko, uno dei miei pokémon preferiti e la mia scelta in squadra blu, e Fennekin come aiutante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEGIONESA Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 è limitativo sapere che solo gli starter ,riolu e quell'odioso pikachu si possono scegliere(sarebbe stato bello poter scegliere pokèmon come Machop,espurr,pawniard...)e poi il test della personalità era una cosa fighissima!! perché l'hanno tolto??? Penso che sceglierò Riolu perchè è lotta (e mi piace) e squirtle come compagno (mi è sempre piaciuto come starter) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 On 31/5/2015 at 15:35, UnknownZekrom ha scritto: DA QUELLO DATOMI DAL TEST PERSONALITA' SE POTESSI. Non c'e' purtroppo T_T Ah bho,su Squadra Blu(e Rossa mheh,mi e'capitata la stessa squadra su entrambi)avevo Squirtle io e Chikorita partner,su Esploratori dell'Oscurita' ho Torchic io e Bulbasaur aiutante,poi nella demo di Portali sull'Infinito avevo Axew io e Snivy il compagno... Bho,dato che non ho mai preso un Pokemon di Unima prendero'io Oshawott e come partner Chespin,non so.. O scelgo Oshawott/Chespin,o Turtwig/Riolu. Bhuh. Pero'non scelgo nessuno delle prime 3 gen :v(di 1 gen gli ho avuti tutti tranne l'odioso Charmander,di 2 gen sono i miei preferiti ma voglio provarne altri,di 3 mhe,Swampert e Sceptile non mi piacciono tanto) OT non OT:Consigli?Oshawott/Chespin o Turtwig/Riolu? Peccato non c'e' il test della personalita'..e che non ci siano Eevee e Skitty come starter.. GJRIW-3H2M8-K81JR-WYU5W-WQSSI PI5IF-WARI1-AM2P6-ROS1U-544EZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Chimchar e Pikachu. In Esploratori del Cielo, il mio primo Mystery Dungeon, ho avuto loro due perciò userò di nuovo loro due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Io credo proprio che riformerò il team Sceptizard(io Treecko e il mio compagno Charmender)che avevo in pokémon mistery dungeon squadra rossa e in esploratori del cielo.Sono però anche tentato di fare un qualcosa di nuovo con gli starter di sesta generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Mi sarebbe tanto piaciuto essere Eevee ma mi accontento di Cindaquil.Come partner... RIOLU FOR EVER Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TimePatroller Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Io sarei Pikachu, (in tutti i Mistery Dungeon sono stato lui), mentre come partner, o Riolu o Charmander. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Vorrei provare torchic e riolu(però alla fine blaziken lucario sono entrambi lotta) oppure frokie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Probabilmente sceglierò Froakie perché è uno dei nuovi starter (e poi Greninja for ever).Come aiutante probabilmente Riolu. Ma sono comunque abbastanza indeciso, come al solito, ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Il primo treecko penso, l'assistente Pikachu come ai bei vecchi tempi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinx25 Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 io avrei voluto fare Shinx e chikorita, shinx protagonista e chikorita compagna, ma dato che che su pokemon super mystery dungeon non c'è piu Shinx allora vado per Cyndaquill e chikorita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Boh, io così a naso proverei un accoppiata Chespin/Riolu, a simpatia (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Riolu (perché è il mio pkmn preferito e anche perché e probabile [sicuro] che ci sarà la maga evoluzione) e come compagno treecko per lo stesso motivo di riolu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Pikachu e Cyndaquill come aiutante, il secondo è stato quello che mi uscì dal quiz su Squadra Blu, lo prendo un po' come un simbolo ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Mah sono molto indeciso. Prenderò il gioco sicuramente, quindi devo scegliere -3-Il mio tipo preferito è il tipo Erba, quindi come main direi Bulbasaur-Chikorita-Snivy, mentre come aiutante mi piacerebbe avere Fennekin-Riolu-Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Torchic! E come aiutante Chikorita ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Voglio iniziare con uno starter di sesta e come compagno voglio un pokemon che si megaevolve quindi:Fennekin-Mudkip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 io non lo so . in squadra rossa avevo torchik con chikorita, in esploratori del cielo presi piplup e come compagno torchik e chikorita ,gli impersonavo ( parlo di esploratori del tempo e dello spazio) nel nuovo mi piacerebbe anche fenekin quindi non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 & Nome squadra: CiambelleH - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Io i Mystery Dungeon li inizio sempre con Pikachu, mi toccasse anche rifare mille volte il test per ottenerlo LOL Come partner ho sempre scelto un Pokèmon di tipo fuoco, che fosse Charmander in Squadra Rossa o Chimchar in Esploratori del Tempo/Cielo. Pikachu lo uso io perché con la mossa Scarica può colpire tutti i Pokémon un una stanza di un Dungeon contemporaneamente Io venero la mossa Scarica, è una mano santa nei covi di Pokèmon *______* (tranne quando fallisce a causa di Rhydon o altri Pokèmon col Parafulmine, 'cidenti!!!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 On 8/9/2015 at 01:31, ValerieTownshend ha scritto: Io i Mystery Dungeon li inizio sempre con Pikachu, mi toccasse anche rifare mille volte il test per ottenerlo LOL Come partner ho sempre scelto un Pokèmon di tipo fuoco, che fosse Charmander in Squadra Rossa o Chimchar in Esploratori del Tempo/Cielo. Io venero la mossa Scarica, è una mano santa nei covi di Pokèmon *______* (tranne quando fallisce a causa di Rhydon o altri Pokèmon col Parafulmine, 'cidenti!!!) Come tradizione sceglierò Squirtle e Charmander, al posto di scarica io userei ondacalda che la impara Charizard, almeno i pokèmon con parafulmine vengono colpiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewwwweeee Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Io penso che farò snivy e come aiutante charmander così poi avrò serperior e charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 Ho scelto Fennekin e Riolu. Froakie non mi dispaiceva....sono indeciso se sostituirlo con l'aiutante o no!! Si può cambiare durante l'avventura o deve inziare di nuovo il gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 Io gioco mi ha dato Bulbasaur e Riolu e non li ho cambiati. Iniziamo l'avventura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 Mudkip e Charmander come sempre, ovviamente (ho provato il test due volte, la prima mi ha dato squirtle, la seconda totodile... Magari la terza volta sarebbe uscito mudkip ahaha) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.