Vai al commento


[Anime/Manga] Dragon Ball


Post raccomandati

4 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

quello che combate con goku e yamoshi e sicuro all 100 percento a delle sembianze da scimmione a la coda goku incontrera yamoshi

Ho modificato il mess mettendo il link di Youtube.

Comunque sì è probabile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto:

Ho modificato il mess mettendo il link di Youtube.

Comunque sì è probabile.

comuncue ce qualcosa di strano quell goku e molto giovane sembra il goku 18 enne della fine della prima serie quello dell torneo tenkaichi o pure quello della saga dei sayan molto giovane ed se e coinvolto yamoshi forse la storia avra a che fare con i viagi nell tempo forse con  delle timeline diferenti forse sarano delle bataglie con delle epoke diferenti dato che si e deto che la storia avra a che fare con i sayan e frezer quindi qualcosa che trascende il tempo

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LuckyLuke ha scritto:

@MoonlightUmbreon @Darki200 

Teaser del film, tanta robaaaaaaaaaaaaaaaa

La grafica è cambiata è simile a quella di sole e luna. 

Coomunque... yamoshi ha l’aura verde potrebbe avere una sorta di trasformazione simile al super sayan leggendario

 

47 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

comuncue ce qualcosa di strano quell goku e molto giovane sembra il goku 18 enne della fine della prima serie quello dell torneo tenkaichi o pure quello della saga dei sayan molto giovane ed se e coinvolto yamoshi forse la storia avra a che fare con i viagi nell tempo forse con  delle timeline diferenti forse sarano delle bataglie con delle epoke diferenti dato che si e deto che la storia avra a che fare con i sayan e frezer quindi qualcosa che trascende il tempo

Non credo che dia più giovane semplicemente hanno cambiato grafica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Ho modificato il mess mettendo il link di Youtube.

Comunque sì è probabile.

Ho visto il teaser e che dire, intrigante davvero:D. Solo che adesso mi sorge spontanea una domanda ossia che cosa mostreranno alla fine dell'ep 131 se questo teaser è già stato mostrato.

  • Mi Piace 1

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

comuncue ce qualcosa di strano quell goku e molto giovane sembra il goku 18 enne della fine della prima serie quello dell torneo tenkaichi o pure quello della saga dei sayan molto giovane ed se e coinvolto yamoshi forse la storia avra a che fare con i viagi nell tempo forse con  delle timeline diferenti forse sarano delle bataglie con delle epoke diferenti dato che si e deto che la storia avra a che fare con i sayan e frezer quindi qualcosa che trascende il tempo

È già stato confermato che la storia del film avrà luogo dopo il torneo del potere. 

Probabilmente è semplicemente lo stile di disegno che lo rende giovane 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che poi è una mia impressione o l'avversario sconosciuto, che presumibilmente potrebbe essere proprio Yamoshi, sembra avere un aspetto quasi bestiale da quel poco che si vede?:attention: Cioè mi è sembrato di intravedere della peluria che mi ha ricordato il ssj4 per affinità di concept.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Che poi è una mia impressione o l'avversario sconosciuto, che presumibilmente potrebbe essere proprio Yamoshi, sembra avere un aspetto quasi bestiale da quel poco che si vede?:attention: Cioè mi è sembrato di intravedere della peluria che mi ha ricordato il ssj4 per affinità di concept.

Anche a me sembrava del pelo, ma vedendo al rallentatore si capisce che  indossa un armatura e  un "cappotto" in pelliccia legato alla vita

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Darki200 ha scritto:

Anche a me sembrava del pelo, ma vedendo al rallentatore si capisce che  indossa un armatura e  un "cappotto" in pelliccia legato alla vita

Esatto!

Ma potrebbe avere la coda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Anche a me sembrava del pelo, ma vedendo al rallentatore si capisce che  indossa un armatura e  un "cappotto" in pelliccia legato alla vita

quell che sembra un colare sembra simile a quello degli hakaishin

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LuckyLuke ha scritto:

@MoonlightUmbreon @Darki200 

Teaser del film, tanta robaaaaaaaaaaaaaaaa

L'aurea sembra un po' alla Broly, ovviamente anche io penso che sia Yamoshi, ma se il SS Leggendario non fosse unico? Magari Yamoshi essendo il primo Super Saiyan(così mi pare,non ricordo bene) ha sviluppato la forma di SS Leggendario :look:
E che poi Broly/Kale abbia risvegliato il "gene leggendario"?

Spoiler

Si lo so viaggio troppo con la fantasia

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

quell che sembra un colare sembra simile a quello degli hakaishin

Ci ho pensato pure io, ma se fosse un Hakaishin sarebbe troppo strano..

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darki200 ha scritto:

Ci ho pensato pure io, ma se fosse un Hakaishin sarebbe troppo strano..

beh amoshi e visuto secoli prima di beerus ed tutti i hakaishin non sono eterni quindi yamoshi potrebe esere stato un hakaishin prima di beerus

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yamoshi non potrebbe avere una trasformazione mix di tutte le possibili trasformazioni dei sayan? 

Mi soiego meglio 

L’ss normale il ss leggendario ed il ss god a differenza del ss 2-3, sono tutte trasformazioni parallele tra loro, forse yamoshi è in grado di unirle in un’unica trasformazione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

beh amoshi e visuto secoli prima di beerus ed tutti i hakaishin non sono eterni quindi yamoshi potrebe esere stato un hakaishin prima di beerus

Sicuro? Beerus è più vecchio di kaioshin il sommo :O

Comunque è possibile, certo

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Yamoshi non potrebbe avere una trasformazione mix di tutte le possibili trasformazioni dei sayan? 

Mi soiego meglio 

L’ss normale il ss leggendario ed il ss god a differenza del ss 2-3, sono tutte trasformazioni parallele tra loro, forse yamoshi è in grado di unirle in un’unica trasformazione 

Sarebbe una cosa troppo esagerata, perfino per Dragon Ball:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Darki200 ha scritto:

Sicuro? Beerus è più vecchio di kaioshin il sommo :O

Comunque è possibile, certo

beh beerus non a mai visto o conoscuto il pianeta sarada ed se fos visuto ai tempi di yamoshi avrebe conoscuto yamoshi o la sua fama dato che ai tempi di yamoshi tutto luniverso lo conosceva a parte questo la storia di yamoshi e scrita nell libro dei namekkiani ed e considerata come un mito quindi qualcosa che non si puo definire come come una legenda o cosa simile ma come mitologia il super sayan god lo dice anche shenlong quindi deve aver visuto piu di beerus ed po beerus lo a visto in sognio il suo spirito ed quando lo a deto whis dell suo sognio dell super sayan god a whis non li a venuto niente in mente non sapeva cosa fose quindi devono esere sucese in un epoka molto lontana prima di whis e beerus perche se beruus ci fose anlora whis saprebe chi fose

  • Mi Piace 1

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Stiamo parlando di super il nonsense fatto anime

Questa è la tua opinione, che non condivido affatto. In ogni caso questa scusa sta diventando vecchia, ormai la usi per rendere "verosimili" le peggio cose che ti vengono in mente. Quello che hai proposto è IMPOSSIBILE fine:) e ad ogni modo se odi così tanto super ancora non capisco perchè lo guardi, commenti ecc. Se a me una cosa fa schifo non la guardo e nè tantomeno mi interesso delle cose che la riguardano:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Questa è la tua opinione, che non condivido affatto. In ogni caso questa scusa sta diventando vecchia, ormai la usi per rendere "verosimili" le peggio cose che ti vengono in mente. Quello che hai proposto è IMPOSSIBILE fine:) e ad ogni modo se odi così tanto super ancora non capisco perchè lo guardi, commenti ecc. Se a me una cosa fa schifo non la guardo e nè tantomeno mi interesso delle cose che la riguardano:)

Non ho detto che fa schifo ma i difetti ce li ha, tutto il torneo del potere un nonsense estremo.

Modificato da LegendaryGreninja
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SEMBRA e dico SEMBRA che il nuovo gioco mobile di DB ossia DB legends annunciato ieri possa collaborare con il film di Super. Intanto abbiamo la conferma che Toriyama per il gioco ha creato un nuovo personaggio, un saiyan, eccolo qui. Il teaser del film è stato mostrato durante l'evento di presentazione di questo gioco quindi magari sono davvero legati in qualche modo.

dblegendsnewcharacter.jpg

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

SEMBRA e dico SEMBRA che il nuovo gioco mobile di DB ossia DB legends annunciato ieri possa collaborare con il film di Super. Intanto abbiamo la conferma che Toriyama per il gioco ha creato un nuovo personaggio, un saiyan, eccolo qui. Il teaser del film è stato mostrato durante l'evento di presentazione di questo gioco quindi magari sono davvero legati in qualche modo.

dblegendsnewcharacter.jpg

No purtroppo durante la conferenza è stato confermato che il personaggio è esclusivo del videogioco.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

No purtroppo durante la conferenza è stato confermato che il personaggio è esclusivo del videogioco.

Beh magari potrebbero utilizzarlo in futuro, specie se dovesse riscuotere un buon successo. Un peccato però perché mi piaceva molto:(

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh magari potrebbero utilizzarlo in futuro, specie se dovesse riscuotere un buon successo. Un peccato però perché mi piaceva molto:(

Non credo proprio, anche mira e towa hanno riscosso successo eppure non li abbiamo visti in super :/

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...