Vai al commento



[Anime/Manga] Dragon Ball


Post raccomandati

Che bell'episodio, tanta epicità e tanti feels

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un episodio veramente stupendo, che dire....il finale migliore che si potesse chiedere per questa serie

Spoiler

La scena dell'eliminazione da parte di Jiren per mano di Goku e Freezer è stata SPETTACOLARE. Il grigio forse comincerà ad abbandonare i suoi ideali egoistici, per un miglioramento come guerriero e come persona. Non mi aspettavo che sarebbe stato c17 ad esprimere quel desiderio, come non mi aspettavo che Freezer venisse resuscitato come regalo di Beerus. Poi Zeno la fa in barba a tutti, aveva già previsto quale sarebbe stato il desiderio e avrebbe cancellato l'U7 in caso di desiderio egoistico ahahahahahahah:rotfl:

 

1 ora fa, Alternis ha scritto:

Ora dovremo aspettare dicembre :( Spero che dopo il film facciano una nuova serie. Voglio rivedere Zen chan. 

Ma sì vedrai che dopo il film avremo una nuova serie, anche se temo non prima del 2020 o metà 2019:(

  • Mi Piace 1

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Alternis ha scritto:

Sarebbe stato bello se Goku avesse usato il Kaiokhen, rendendo la citazione più completa. 

Beh l'iconico momento in cui loro si scrutano sulle rocce non includeva il kaioken se non ricordo male, ma potrei sbagliarmi. La citazione alla fine era verso quello, più che verso il combattimento in sé.

30 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Molto bello!! :cry:

  Apri contenuto nascosto

Ma Whis che può resuscitare con un tocco? :crazy:

 

Quello ha spiazzato anche me

Spoiler

Ma quanto è stato figo il team up Goku-Freezer? Poi Goku talmente stremato che luccica perché non riesce a trasformarsi completamente, ho adorato la citazione a Namecc. Il momento in cui hanno buttato fuori Jiren, con Goku ssj accanto a Freezer è stata il TOP. Miglior momento della puntata per me:XD: Un parallelismo incredibilmente poetico, una volta uno contro l'altro ed adesso uniti contro un nemico comune:cry:

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh l'iconico momento in cui loro si scrutano sulle rocce non includeva il kaioken se non ricordo male, ma potrei sbagliarmi. La citazione alla fine era verso quello, più che verso il combattimento in sé.

Quello ha spiazzato anche me

  Nascondi contenuto

Ma quanto è stato figo il team up Goku-Freezer? Poi Goku talmente stremato che luccica perché non riesce a trasformarsi completamente, ho adorato la citazione a Namecc. Il momento in cui hanno buttato fuori Jiren, con Goku ssj accanto a Freezer è stata il TOP. Miglior momento della puntata per me:XD: Un parallelismo incredibilmente poetico, una volta uno contro l'altro ed adesso uniti contro un nemico comune:cry:

 

Spoiler

Concordo, ma la scena di Freezer, l'imperatore dell'universo è tornato MUAHAHAHAHAHAH è stata pazzesca!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Concordo, ma la scena di Freezer, l'imperatore dell'universo è tornato MUAHAHAHAHAHAH è stata pazzesca!

 

Beh sì anche quella è stata bella, ma il tag team non si batte per me:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh sì anche quella è stata bella, ma il tag team non si batte per me:asduj1:

Il problema è che dovremo aspettare fino a Dicembre...

Modificato da LuckyLuke
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:
  Nascondi contenuto

Concordo, ma la scena di Freezer, l'imperatore dell'universo è tornato MUAHAHAHAHAHAH è stata pazzesca!

 

Ma freezer ha una vita molto lunga? Da quello che ho letto in giro dovrebbe avere 70 anni, sono un po’ tanti no?

Modificato da LegendaryGreninja
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto:

Il problema è che dovremo aspettare fino a Dicembre...

Non mi ci far pensare mannaggia. Ad ogni modo curioso che l'ultima frase di Vegeta sia stata

Spoiler

La forza di un saiyan non ha limiti, similmente alla frase del teaser trailer del film:th_sisi: Poi se non altro tutto di questo episodio ci ha fatto capire che è la fine per ora, se avessimo avuto ancora dei dubbi. Poi solo io mi sono posto il dubbio sugli altri universi cancellati prima del torneo? Il desiderio di 17 era di ripristinare gli universi cancellati, non gli universi cancellati durante il torneo. Quindi chissà che non utilizzino questa cosa come plot twist in futuro e per questo adesso ci hanno mostrato solo quelli eliminati durante il torneo. Sarebbe figo:th_sisi:

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non mi ci far pensare mannaggia. Ad ogni modo curioso che l'ultima frase di Vegeta sia stata

  Nascondi contenuto

La forza di un saiyan non ha limiti, similmente alla frase del teaser trailer del film:th_sisi: Poi se non altro tutto di questo episodio ci ha fatto capire che è la fine per ora, se avessimo avuto ancora dei dubbi. Poi solo io mi sono posto il dubbio sugli altri universi cancellati prima del torneo? Il desiderio di 17 era di ripristinare gli universi cancellati, non gli universi cancellati durante il torneo. Quindi chissà che non utilizzino questa cosa come plot twist in futuro e per questo adesso ci hanno mostrato solo quelli eliminati durante il torneo. Sarebbe figo:th_sisi:

 

È sott’inteso che si riferisse agli universi cancellati durante il torneo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non mi ci far pensare mannaggia. Ad ogni modo curioso che l'ultima frase di Vegeta sia stata

  Nascondi contenuto

La forza di un saiyan non ha limiti, similmente alla frase del teaser trailer del film:th_sisi: Poi se non altro tutto di questo episodio ci ha fatto capire che è la fine per ora, se avessimo avuto ancora dei dubbi. Poi solo io mi sono posto il dubbio sugli altri universi cancellati prima del torneo? Il desiderio di 17 era di ripristinare gli universi cancellati, non gli universi cancellati durante il torneo. Quindi chissà che non utilizzino questa cosa come plot twist in futuro e per questo adesso ci hanno mostrato solo quelli eliminati durante il torneo. Sarebbe figo:th_sisi:

 

Ci ho pensato anch'io, però ora come ora non ne abbiamo la certezza, chissà...

 

6 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Ma freezer ha unavita molto lunga? Da quello che ho letto in giro dovrebbe avere 70 anni, sono un po’ tanti no?

Ah no nne ho idea, ma la sua razza dovrebbe avere una lunga aspettativa di vita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Ci ho pensato anch'io, però ora come ora non ne abbiamo la certezza, chissà...

 

Ah no nne ho idea, ma la sua razza dovrebbe avere una lunga aspettativa di vita.

Sì infatti al momento sono solo congetture, ma di sicuro in una saga futura far saltare fuori sta cosa sarebbe un bel plot twist secondo me ed anche piuttosto apprezzabile:th_sisi:

5 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

È sott’inteso che si riferisse agli universi cancellati durante il torneo 

I desideri vanno formulati in maniera specifica, è cosa risaputa.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto che i Kaioshin, gli dei della CREAZIONE, non siano in grado di resuscitare le persone mentre gli angeli sì li rende ancora più misteriosi..

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Il fatto che i Kaioshin, gli dei della CREAZIONE, non siano in grado di resuscitare le persone mentre gli angeli sì li rende ancora più misteriosi..

Che resuscitassero Re Kaioh poverino... :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Il fatto che i Kaioshin, gli dei della CREAZIONE, non siano in grado di resuscitare le persone mentre gli angeli sì li rende ancora più misteriosi..

E ancora più OP:asduj1:

53 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Che resuscitassero Re Kaioh poverino... :asduj1:

Vero, il poveretto aspetta ancora dai tempi del desiderio mancato a Shenron:asduj1:. Che poi detto sinceramente ancora non ho capito tutta sta smania di Re Kaioh di tornare in vita, quando non mi sembra ci sia alcuna differenza da morto a parte l'aureola:asduj1:

  • Mi Piace 1

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

E ancora più OP:asduj1:

Vero, il poveretto aspetta ancora dai tempi del desiderio mancato a Shenron:asduj1:. Che poi detto sinceramente ancora non ho capito tutta sta smania di Re Kaioh di tornare in vita, quando non mi sembra ci sia alcuna differenza da morto a parte l'aureola:asduj1:

Perché gli altri Re Kaioh lo prendono sempre in giro per quello ahahahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Alternis ha scritto:

Ma se gli angeli possono resuscitare i morti, perchè allora gli dei della distruzione temono la possibile uccisione dei Kaioshin a essi legati? 

perche lo a deto whis agli angeli e vietato intervenire nelle cose degli dei della distruzione o i kaioshin o pure negli mortali ad esempio lo dicono nella saga di black quando black ucise tutti gli dei whis non a fato niente perche non gli e permeso intervenire nelle questioni degli hakaishin o delli mortali i angeli anno il dovere solo di trovare i posibili hakaishin ed allenarli ed oservarli per non fare qualche disastro  di tropo ma non intervenire pero nelle loro questioni

  • Mi Piace 1

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Alternis ha scritto:

Ma se gli angeli possono resuscitare i morti, perchè allora gli dei della distruzione temono la possibile uccisione dei Kaioshin a essi legati? 

Perché temo che agli angeli non sia permesso resuscitare gli dei visto che ciò fa parte del ciclo della vita e gli dei DEVONO morire per essere sostituiti.

Il fatto che Whis abbia resuscitato freezer è stata un'eccezione voluta da Beerus

(E comunque quando i Kaioshin muoiono gli angeli diventano inattivi e probabilmente hanno ancora meno diritto di intervenire di quanto ne abbiano normalmente)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Darki200 ha scritto:

Perché temo che agli angeli non sia permesso resuscitare gli dei visto che ciò fa parte del ciclo della vita e gli dei DEVONO morire per essere sostituiti.

Il fatto che Whis abbia resuscitato freezer è stata un'eccezione voluta da Beerus

(E comunque quando i Kaioshin muoiono gli angeli diventano inattivi e probabilmente hanno ancora meno diritto di intervenire di quanto ne abbiano normalmente)

beh e per questo che i hakaishin vivono cosi tanto normalmente loro sono solo mortali che anno aquisito il ki divino e non dovrebero vivere cosi tanto pero quando diventano akaishin legano la loro vita agli kaioshin per vivere piu a lungo 

  • Mi Piace 1

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...