Vai al commento



[Anime/Manga] Dragon Ball


Post raccomandati

55 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Non credo proprio, anche mira e towa hanno riscosso successo eppure non li abbiamo visti in super :/

Beh ok ma possiamo mettere la mano sul fuoco che non li vedremo MAI nell'anime? Io aspetterei a dare qualunque cosa per certa, che questi come si svegliano la mattina fanno:XD:. Proprio perché adoro Mira e Towa, soprattutto quest'ultima io ancora non ho perso la speranza di vederli un giorno:) sognare è gratis. Ad ogni modo avete visto come apparirà il ssj nel nuovo film? Un'immagina dal calendario del film ce lo mostra e io lo adoro, sembra veramente di tornare allo stile di Z.

Dragon Ball Super: un calendario ci offre un nuovo sguardo al character design del film?

Modificato da MoonlightUmbreon
  • Mi Piace 1

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

qualcuno ha letto le scan del ch 34?

Spoiler

frost mi provoca impressioni contrastanti ma sono felice che alla fine non sia stato cancellato :th_sisi:

in più, se ho contato bene, ha eliminato da solo 9 lottatori XD

anche freezer si auspica avrà più spazio in questo torneo, il che mi fa solo piacere

certe cose invece non cambiano mai :moonmoon:

 

TheWorld_98.png

OnpS7Kc.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

SEMBRA e dico SEMBRA che il nuovo gioco mobile di DB ossia DB legends annunciato ieri possa collaborare con il film di Super. Intanto abbiamo la conferma che Toriyama per il gioco ha creato un nuovo personaggio, un saiyan, eccolo qui. Il teaser del film è stato mostrato durante l'evento di presentazione di questo gioco quindi magari sono davvero legati in qualche modo.

dblegendsnewcharacter.jpg

la tutta di quell sayan asomiglia molto all armatura dell saan nell trailer 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto:

In teoria, nella silouhette di Yamoshi mostrata (mi sembra nell'anime) lui ha la coda sicuro

Io non sono ancora convinto che sia Yamoshi il Saiyan visto nel teaser.

E se invece fosse il nemico di Yamoshi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎21‎/‎03‎/‎2018 at 22:38, LuckyLuke ha scritto:

Io non sono ancora convinto che sia Yamoshi il Saiyan visto nel teaser.

E se invece fosse il nemico di Yamoshi?

Nah, per me è Yamoshi quello del trailer, o almeno lo spero perché al momento non abbiamo nemmeno conferma che ci sia Yamoshi nel film a quanto ne so:XD: e noi già parliamo pure di un suo ipotetico nemico:XD: forse stiamo correndo un po' troppo:XD:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/3/2018 at 11:33, MoonlightUmbreon ha scritto:

SEMBRA e dico SEMBRA che il nuovo gioco mobile di DB ossia DB legends annunciato ieri possa collaborare con il film di Super. Intanto abbiamo la conferma che Toriyama per il gioco ha creato un nuovo personaggio, un saiyan, eccolo qui. Il teaser del film è stato mostrato durante l'evento di presentazione di questo gioco quindi magari sono davvero legati in qualche modo.

dblegendsnewcharacter.jpg

Ricorda molto Cabba, l'abbigliamento è quasi identico :th_sisi:

TheWorld_98.png

OnpS7Kc.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, TheWorld98 ha scritto:

Ricorda molto Cabba, l'abbigliamento è quasi identico :th_sisi:

E' vero, peccato sia solo esclusiva del gioco a quanto pare:( devo ancora capire perché Toriyama si sforza tanto per creare dei concept così fighi, per poi relegarli al di fuori dell'anime, in questo caso poi il peggio del peggio e cioè un gioco per smartphone:(

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

E' vero, peccato sia solo esclusiva del gioco a quanto pare:( devo ancora capire perché Toriyama si sforza tanto per creare dei concept così fighi, per poi relegarli al di fuori dell'anime, in questo caso poi il peggio del peggio e cioè un gioco per smartphone:(

Vero, anche n.21 non era male :cry:

TheWorld_98.png

OnpS7Kc.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DarthMizu ha scritto:

È visibile da qualche parte il teaser del film?

Youtube

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Comunque la toei in 20 minuti deve

1) concludere il torneo 

2) far esprimere il desiderio 

3) terminare la serie 

Ho la sensazione che questo finale sarà un’accozzaglia di roba gestita male 

Secondo me sarà un finale aperto o un cliffhanger

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Jiren ha scritto:

Hanno detto che dovrebbe esserci una scena dopo i titoli di coda stile Marvel

Sì, confermo

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Già, vedremo cosa sarà.

forse in quella scena si vera qualcuno che oserva da lontano il torneo dell potere che sara il misterioso saan che apare nell film yamoshi

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh che dire dell'ultima puntata? Ho beccato una live dove la trasmettevano in diretta e...

Spoiler

ovviamente senza sottotitoli ci ho capito quel poco che mastico di giappo (per esperienza da altre mille serie viste prima non perché lo studio xD) quindi la rivedrò sottotitolata domani mattina per far più chiarezza su alcuni discorsi, comunque la battaglia finale con tutti i pg stremati mi è piaciuta, inaspettata la vittoria di C-17 (come inaspettato ovviamente il suo ritorno settimana scorsa, è il secondo che sopravvive ad un'autodistruzione, e se per Vegeta un po' di logica c'era non capisco come abbia potuto sopravvivere lui ma chissene, è il pg più figo di DB super ahahahahah).

Il desiderio scontatissimo che chiunque aveva già previsto dall'inizio di questo torneo ovvero il ripristino di tutti gli universi, il povero C-17 ha sacrificato la sua crociera con la famiglia dimostrando grande altruismo ç_ç ahahahhaah che poi se non lo avesse fatto e avesse espresso il suo desiderio personale ed egoista, anche se l'universo 7 aveva vinto sarebbe stato cancellato ugualmente.
Jiren, grazie a Toppo, sembra aver ritrovato fiducia nell'amicizia e Freezer è stato riportato in vita gratis subito da Whis visto il suo importante contributo alla vittoria.
Non sono mancati i momenti di animazioni e disegni strani nemmeno in quest'ultima puntata, come quando Toppo tiene Jiren, e sì che Toppo ha delle mani giganti ma Jiren non è piccolo e con la sua mano gli teneva tutta la schiena, mi è sembrata parecchio sproporzionata ahahahahahaahah

Nella scena dopo la sigla finale classica sfida Vegeta vs Goku dove quest'ultimo ammette che l'ultraistinto lo ha sbloccato a random spinto dalle situazioni al limite e che ora non sa più come accedervi, e poi Freezer che sembra tornare al suo lavoro di imperatore del male e conquistatore di mondi, quindi per chi lo voleva cast fisso dei guerrieri Z è un nulla di fatto.

In generale, per come si erano evolute le cose dopo il penultimo episodio, è stato un finale migliore di quel che ci si aspettava, per lo meno nella parte della battaglia il resto come già detto era scontato xD

 

Modificato da Dart88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I sub eng sono out

 

Migliore episodio di tutta la serie, mi è scesa la lacrimuccia :'c

 

10 ore fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Comunque la toei in 20 minuti deve

1) concludere il torneo 

2) far esprimere il desiderio 

3) terminare la serie 

Ho la sensazione che questo finale sarà un’accozzaglia di roba gestita male 

E INVECE

Modificato da Kintah
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...