Vai al commento


[Anime/Manga] Dragon Ball


Post raccomandati

On 14/3/2018 at 11:20, TheWorld98 ha scritto:

direi che si sono già viste :moonmoon:

come dargli torto, il manga è chiaramente superiore all'anime u.u

sia la saga dell'universo 6 che quella di Black Goku presentano un abisso secondo me...

:th_sisi:

Oddio, a me personalmente la saga di Black Goku ha fatto schifo sia nell'anime che nel manga, l'ho recuperato proprio perché sapevo di queste grandi differenze ma non mi è piaciuta ugualmente xD però aveva certamente un briciolo di senso e di spiegazione in più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Troppo bello il 130!!! :eveeplz:

 

Spoiler

Scontro epico ;) Bellissima la parte dove si vedono tutti gli avversari di Goku mentre lui e Jiren combattono :D

 

Il finale è fantastico!!! C-17!!! ahahah vai Freezer :D 

 

Al prossimo episodio ;) 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non si e capito una cosa cose sucede nell propio episodio nella previw si vede zeno che sta per cancellare qualcuno ed beerus che si spaventa ed il titolo dice adio goku fino all giorno in qui ci rincontreremo non vora che che luniverso 7 perde ed vince jiren ed forse jiren alla fine resuscita luniverso 7 cambia idea

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Alla fine Jiren si sta dimostrando veramente pessimo, esattamente come pensavo da settimane, parla tanto della “forza” e poi una volta sconfitto, avrebbe buttato fuori dal ring Goku in quelle condizioni, solo per un colpo di fortuna, dimostrando zero dignità e orgoglio.

Il finale non me lo sarei mai aspettato, ma C17 è qualcosa di assolutamente epico, le uniche cose che trovo assurde sono che, Goku e Jiren combattendo, abbiamo distrutto tutto tranne i lembi di terra dove si trovavano Freezer e C17 e che il torneo sarebbe potuto finire con la vittoria di Goku dopo il discorso su Vegeta e co.

Per fortuna il finale è diverso da come spoilerato nei giorni scorsi!

 

Modificato da HJR
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le mazzate in sto episodio le mazzate...

 

Spoiler

Ma più di tutti...c-17 THE MAN!!! DOVE È OBAMA CON LA BARCA!?

Tornando a Jiren...come sopra detto sta perdendo sempre più appeal...attaccare di proposito il pubblico...brutto gesto man brutto gesto.(e ovviamente non viene sanzionato...)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Non mi dispiacevano gli sviluppi delle false sinossi ma così è ancora meglio :love_emote:

Chi si aspettava il ritorno di C-17? Ero convinto fosse morto e sepolto :XD:

Alla fine Jiren s'è rivelato un villain a tutti gli effetti; anche la sua linea di pensiero "la forza è giustizia" è comune ai cattivoni di altre serie (Doflamingo, En Tao).

 

TheWorld_98.png

OnpS7Kc.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che episodio intenso ragazzi, sono stato in tensione tutto il tempo

Spoiler

Jiren ha fatto veramente una carognata attaccando il pubblico, anche per me con quel gesto ha perso appeal. Ma se non altro abbiamo visto Goku incavolato nero come ai vecchi tempi e ciò è cosa buona e giusta:looksi:. Il ritorno di C 17 è stato un colpo di scena con tutti i crismi, non me lo aspettavo proprio. Per fortuna non dobbiamo aspettare ulteriormente per il finale di settimana prossima.

 

P.S. ma solo io quando l'UI è svanito improvvisamente, con quelle saette quasi oscure ho creduto che Goku stesse tipo diventando malvagio?:XD:. Quell'effetto grafico si addice bene ad un villain.

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Che episodio intenso ragazzi, sono stato in tensione tutto il tempo

  Nascondi contenuto

Jiren ha fatto veramente una carognata attaccando il pubblico, anche per me con quel gesto ha perso appeal. Ma se non altro abbiamo visto Goku incavolato nero come ai vecchi tempi e ciò è cosa buona e giusta:looksi:. Il ritorno di C 17 è stato un colpo di scena con tutti i crismi, non me lo aspettavo proprio. Per fortuna non dobbiamo aspettare ulteriormente per il finale di settimana prossima.

 

P.S. ma solo io quando l'UI è svanito improvvisamente, con quelle saette quasi oscure ho creduto che Goku stesse tipo diventando malvagio?:XD:. Quell'effetto grafico si addice bene ad un villain.

 

Io ho pensato a un colpo a tradimento di Freezer. Per fortuna così non è stato

 

Plot twist incredibile anyway, e prossima settimana rivedremo Super Shenron.. chissà chi vince 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Io ho pensato a un colpo a tradimento di Freezer. Per fortuna così non è stato

 

Plot twist incredibile anyway, e prossima settimana rivedremo Super Shenron.. chissà chi vince 

All'inizio anche io, quando poi sono apparse quelle saette ho pensato quella follia:XD:

Spoiler

Anche io sono curiosissimo sul finale, soprattutto per le facce sbigottite dei kaioshin e beerus a fine preview. Ho una curiosità incredibile per quell'episodio.

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Anch'io inizialmente credevo fosse stato freezer per via delle saette viola.

Comunque episodio pazzesco, perfetto è dir poco.

No io ho pensato a freezer solo nel pezzo con le inquadrature in negativo

Spoiler

Quando davano l'illusione che uscisse sangue dalla schiena di Goku e quindi facevano pensare ad un colpo subito. Quando ho visto le saette viola non nego di aver pensato che Goku stesse rilasciando energia negativa. Per un attimo ho creduto che l'UI se ne fosse andato perché il nostro eroe aveva perso la calma, lottando con il cuore colmo di rabbia e a causa di ciò stesse perdendo il controllo di quell'immenso potere.

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

intendi dire se volessero fare una porcata:P

No, perché

1) da quel che si è visto oggi le parole di goku hanno smosso qualcosa nell’animo di jiren e quindi invece di farlo passare come ennesimo cattivo piatto ed inutile che può piacere solo ai bambini, facendogli fare un salto di qualità lo andrebbero a migliorare.

2) la vittoria dell’universo 7 è troppo banale, sarebbe un finale insipido e scontato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Me lo sentivo, C-17 è ancora in gioco:jump::eveeplz::asduj1:
Comunque, quei cosi viola penso siano dovuti più ad una persona che ad una cosa, probabilmente al di fuori del torneo. Se non il Grande Sarcedote, qualcuno come un Signore della Distruzione di un universo distrutto da Zeno miracolosamente sopravvissuto, di sicuro non sarà una cosa trattata nel prossimo episodio, ma magari per altre saghe... perché non mi sembra un semplice esaurimento totale dell'energia, mi sembrava più una specie di possessione da parte di qualcuno, molto probabilmente sto viaggiando troppo con la fantasia :looksi:
Dalle presunte sinossi dell'ultimo episodio penso che Goku cadrà davvero, probabilmente quando rimangono solo lui e Jiren come in questo episodio quando gli stava per dare il corpo di grazia, solo che stavolta Jiren si pentirà e quindi lascierà il passato alle spalle e a Super Shenron chiederà(magari suggerito da Goku durante la sua caduta) di rimettere in vita tutti gli universi(e quindi magari anche quelli distrutti prima del torneo da Zeno a causa di un frainteso)
Altra teoria: rimangono solo Goku e Jiren, Goku sfinito, distrutto per davvero, Jiren si avvicina per dare il colpo di grazia con Belmod che lo sprona a buttarlo giù, mentre alla fine JIren capisce, capisce che la forza non è l'unica cosa che conta ma ci sono anche altre cose come per esempio l'amicizia, per questo decide di buttarsi o di sbagliare il colpo di proposito(da questo le facce di Beerus e dei Kaioshin) e si fa eliminare, dopodiché Goku capisce che la cosa migliore è salvare tutti(anche grazie al combattimento con JIren e a C-17 e Freezer, un tempo suoi nemici) e chiede a Shenron di far rinascere gli universi
Troppi film mentali dite?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, DanieleDanko ha scritto:

Me lo sentivo, C-17 è ancora in gioco:jump::eveeplz::asduj1:
Comunque, quei cosi viola penso siano dovuti più ad una persona che ad una cosa, probabilmente al di fuori del torneo. Se non il Grande Sarcedote, qualcuno come un Signore della Distruzione di un universo distrutto da Zeno miracolosamente sopravvissuto, di sicuro non sarà una cosa trattata nel prossimo episodio, ma magari per altre saghe... perché non mi sembra un semplice esaurimento totale dell'energia, mi sembrava più una specie di possessione da parte di qualcuno, molto probabilmente sto viaggiando troppo con la fantasia :looksi:
Dalle presunte sinossi dell'ultimo episodio penso che Goku cadrà davvero, probabilmente quando rimangono solo lui e Jiren come in questo episodio quando gli stava per dare il corpo di grazia, solo che stavolta Jiren si pentirà e quindi lascierà il passato alle spalle e a Super Shenron chiederà(magari suggerito da Goku durante la sua caduta) di rimettere in vita tutti gli universi(e quindi magari anche quelli distrutti prima del torneo da Zeno a causa di un frainteso)
Altra teoria: rimangono solo Goku e Jiren, Goku sfinito, distrutto per davvero, Jiren si avvicina per dare il colpo di grazia con Belmod che lo sprona a buttarlo giù, mentre alla fine JIren capisce, capisce che la forza non è l'unica cosa che conta ma ci sono anche altre cose come per esempio l'amicizia, per questo decide di buttarsi o di sbagliare il colpo di proposito(da questo le facce di Beerus e dei Kaioshin) e si fa eliminare, dopodiché Goku capisce che la cosa migliore è salvare tutti(anche grazie al combattimento con JIren e a C-17 e Freezer, un tempo suoi nemici) e chiede a Shenron di far rinascere gli universi
Troppi film mentali dite?

Molto fantasioso xD

 

Io spero che facciano effettivamente vedere chi esprime il desiderio e cosa desidera. Se è tutto un grande cliffhanger piango.

(Ah, ma quanto sono creepy gli zeno e il daishinkan di fronte a super Shenron?)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Spoiler

La Toei è riuscita a rendere Jiren il personaggio più odioso di tutto DGBS, in confronto Zamasu e Black sono dei santi :asduj1:

 

Seriamente, prima attacca gli spalti ma non viene sanzionato (e sinceramente non capisco il perchè, dato che era intenzionato a uccidere), poi era pronto a buttare Goku già dall'arena, non perchè temeva che il suo universo venisse distrutto (di quello gli frega meno di zero), ma solo per puro egoismo. 

 

Comunque trovo sensato che l'UI abbia un punto debole, altrimenti sarebbe troppo broken. E considerando che devono fare un film dopo Super ha anche senso. Però caspita, quell'animazione mi ha fatto paura. 

 

Inoltre sono contento che a quanto pare le cose non siano andate come dicevano gli spoiler. Temevo che Goku sarebbe caduto poichè l'UI si sarebbe spento e che Freezer, approfittando di un Jiren distratto, lo avrebbe colpito all'improvviso facendolo cadere come un cretino. Fortunatamente non è andata così, anche se probabilmente Goku cadrà lo stesso. Da una parte spero di no, perchè Jiren è troppo odioso, e una semplice "redenzione" non mi basterebbe, anche se probabile. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Alternis ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

La Toei è riuscita a rendere Jiren il personaggio più odioso di tutto DGBS, in confronto Zamasu e Black sono dei santi :asduj1:

 

Seriamente, prima attacca gli spalti ma non viene sanzionato (e sinceramente non capisco il perchè, dato che era intenzionato a uccidere), poi era pronto a buttare Goku già dall'arena, non perchè temeva che il suo universo venisse distrutto (di quello gli frega meno di zero), ma solo per puro egoismo. 

 

Comunque trovo sensato che l'UI abbia un punto debole, altrimenti sarebbe troppo broken. E considerando che devono fare un film dopo Super ha anche senso. Però caspita, quell'animazione mi ha fatto paura. 

 

Inoltre sono contento che a quanto pare le cose non siano andate come dicevano gli spoiler. Temevo che Goku sarebbe caduto poichè l'UI si sarebbe spento e che Freezer, approfittando di un Jiren distratto, lo avrebbe colpito all'improvviso facendolo cadere come un cretino. Fortunatamente non è andata così, anche se probabilmente Goku cadrà lo stesso. Da una parte spero di no, perchè Jiren è troppo odioso, e una semplice "redenzione" non mi basterebbe, anche se probabile. 

 

Attaccare gli spalti non è contro le regole, e comunque ci sono gli angeli.. non morirebbe nessuno

 

Ah e comunque...

Spoiler

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

 

Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

uno degli episodi più belli, si è potuta vedere chiaramente la disperazione di jiren, sopratutto quando attacca gli spalti.

per il titolo della prossima puntata penso che con addio son goku intendano jiren che saluta goku dopo essere stato sconfitto...ma tanto sappiamo tutti che resusciteranno, o meglio, ricreeranno gli universi cancellati...magari unendoli all'universo 7 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Che episodio intenso ragazzi, sono stato in tensione tutto il tempo

  Nascondi contenuto

Jiren ha fatto veramente una carognata attaccando il pubblico, anche per me con quel gesto ha perso appeal. Ma se non altro abbiamo visto Goku incavolato nero come ai vecchi tempi e ciò è cosa buona e giusta:looksi:. Il ritorno di C 17 è stato un colpo di scena con tutti i crismi, non me lo aspettavo proprio. Per fortuna non dobbiamo aspettare ulteriormente per il finale di settimana prossima.

 

P.S. ma solo io quando l'UI è svanito improvvisamente, con quelle saette quasi oscure ho creduto che Goku stesse tipo diventando malvagio?:XD:. Quell'effetto grafico si addice bene ad un villain.

 

Io ho creduto fosse stato colpito da qualche raggio di Freezer nella scena in cui l’immagine diventa nera.

Modificato da HJR
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...