Vai al commento


[Anime/Manga] Dragon Ball


Post raccomandati

2 minuti fa, Dart88 ha scritto:

Ma questo era avvenuto già da tempo con i nuovi colori rosso, blu e rosa, che con il giallo del super sayan e i normali capelli neri hanno creato il team dei power rangers mighty morphin ahahahhahah con questa forma c'è anche il sesto ranger che appare sempre più in la nella serie ed è più forte degli altri cinque ahahahahhaha

E vi dirò un'altra chicca: in origine il super sayan doveva avere i capelli verdi (ma gli fu imposto di cambiare colore perché faceva schifo a tutti), il sesto mighty morphin era proprio verde e poi ottiene nuovi poteri diventando bianco quindi torna tutto AHAHAHAHAHAH xD

Ed eccovi la squadra base dei mighty morphin dragon ball!!! ahahahah xD

  Nascondi contenuto

goku-saiyan-rangers-dragon-ball-715x400.

 

Con un team del genere, TOP levati proprio, 5 min e buttavano fuori pure il Grand Priest haha 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, HJR ha scritto:

Con un team del genere, TOP levati proprio, 5 min e buttavano fuori pure il Grand Priest haha 

E non dimenticare che potrebbero anche evocare gli Zord e fare il Megazord u.u ahahahahahha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Dart88 ha scritto:

E non dimenticare che potrebbero anche evocare gli Zord e fare il Megazord u.u ahahahahahha

 E come lo farebbero? 5 teste di Goku colorate una sopra l'altra ahahahaha 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io come faccio ad aspettare 2 settimane per quella figata che sarà il prossimo episodio?

Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che figata di episodio

Spoiler

Vegeta che ha lottato fino alla fine mi ha fatto tenerezza e pena insieme, ed ora Goku ha in mano tutto. L'UI finalmente è tornato, la goduria quando Goku ha colpito Jiren con quel pugno. Il grigio ha fatto una faccia mai vista prima nel torneo, che goduria:XD:, ma come si fa ad aspettare 2 settimane ora?:(

 

2 ore fa, Darki200 ha scritto:

Ma io come faccio ad aspettare 2 settimane per quella figata che sarà il prossimo episodio?

Come ti capisco, saranno 2 settimane davvero lunghissime:(

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Praticamente...

Spoiler

questa puntata sarebbe dovuta essere la seconda metà della scorsa diciamo, nella scorsa Vegeta distrutto dal suo attacco (quasi) suicida, e quindi senza energia, riusciva a trasformarsi ancora beatamente in blu quando sarebbe dovuto essere direttamente così distrutto insomma xD e non ho capito perché Goku aitante e sprezzante era diventato di colpo un vegetale per un calcio ricevuto ma vabè, questo è come le cose dovevano andare, e visto che continuano a "nasconderci" il tabellone per farci dimenticare che Freezer sta ancora in campo, io quasi quasi mi aspetto che Goku e Jiren si buttano giù a vicenda e il torneo lo vince proprio il cattivone ahhahahahaahah

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dart88 ha scritto:

Praticamente...

  Nascondi contenuto

questa puntata sarebbe dovuta essere la seconda metà della scorsa diciamo, nella scorsa Vegeta distrutto dal suo attacco (quasi) suicida, e quindi senza energia, riusciva a trasformarsi ancora beatamente in blu quando sarebbe dovuto essere direttamente così distrutto insomma xD e non ho capito perché Goku aitante e sprezzante era diventato di colpo un vegetale per un calcio ricevuto ma vabè, questo è come le cose dovevano andare, e visto che continuano a "nasconderci" il tabellone per farci dimenticare che Freezer sta ancora in campo, io quasi quasi mi aspetto che Goku e Jiren si buttano giù a vicenda e il torneo lo vince proprio il cattivone ahhahahahaahah

 

Se succede urlo dalle risate voglio che accada questo e lo esigo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Penso che molto più banalmente freezer sia svenuto da qualche parte del ring, lo scontro tra goku e jiren distruggera il ring facendo casere freezer e cosi addio colpo di scena :mumblo:

Nah dai sarebbe l'apice del patetico, avrebbe reso inutile tenere Freezer in ballo fino ad ora. Sono il primo che avrebbe voluto l'uscita di Freezer da tempo perché non ha più scopo, ma non in questo modo. Freezer è amatissimo in Giappone, non lo farebbero uscire in modo così patetico, rischierebbero un'insurrezione dei fan:XD:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Nah dai sarebbe l'apice del patetico, avrebbe reso inutile tenere Freezer in ballo fino ad ora. Sono il primo che avrebbe voluto l'uscita di Freezer da tempo perché non ha più scopo, ma non in questo modo. Freezer è amatissimo in Giappone, non lo farebbero uscire in modo così patetico, rischierebbero un'insurrezione dei fan:XD:

Di cose patetiche super ne è pieno non mi sorprenderebbe se accadesse veramente 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Di cose patetiche super ne è pieno non mi sorprenderebbe se accadesse veramente 

Sì, sono il primo a sostenerlo, ma una roba del genere le supererebbe davvero tutte e andrebbe oltre il patetico ahahahahahha spero proprio che non accada, non avrebbe senso, Freezer ce lo stanno nascondendo per un motivo, se deve cadere dal ring in quel modo era meglio che lo buttavano giù dalla battaglia con Toppo dai xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Dart88 ha scritto:

Sì, sono il primo a sostenerlo, ma una roba del genere le supererebbe davvero tutte e andrebbe oltre il patetico ahahahahahha spero proprio che non accada, non avrebbe senso, Freezer ce lo stanno nascondendo per un motivo, se deve cadere dal ring in quel modo era meglio che lo buttavano giù dalla battaglia con Toppo dai xD

Potrebbe anche accadere che il tempo scadra prima che lo scontro tra goku e jiren finisca, e quindi l’universo 7 vincerà per maggioranza di combattenti quindi freezer avrà il compito di fare numero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Potrebbe anche accadere che il tempo scadra prima che lo scontro tra goku e jiren finisca, e quindi l’universo 7 vincerà per maggioranza di combattenti quindi freezer avrà il compito di fare numero

Anche sì, può succedere anche che tipo sono alla pari e Freezer torna a rompere distraendo Jiren che subisce il colpo finale di Goku, un ruolo dovrà pur avere se ce lo stanno nascondendo così xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Dart88 ha scritto:

Anche sì, può succedere anche che tipo sono alla pari e Freezer torna a rompere distraendo Jiren che subisce il colpo finale di Goku, un ruolo dovrà pur avere se ce lo stanno nascondendo così xD

Anche e credo che sia la cosa più sensata da fare ma continuo a pensare al peggio 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LegendaryGreninja ha scritto:

 

Mannaggia ho sbagliato a cliccare scusatemi... comunque

Spoiler

Si dice che freezer combatterà contro Jiren dando il tutto per tutto e che verrà sbattuto fuori. Nel mentre darà le sue ultime energie a Goku e diventa UI completo.

 

Modificato da DcGamma
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DcGamma ha scritto:

Mannaggia ho sbagliato a cliccare scusatemi... comunque

  Nascondi contenuto

Si dice che freezer combatterà contro Jiren dando il tutto per tutto e che verrà sbattuto fuori. Nel mentre darà le sue ultime energie a Goku e diventa UI completo.

 

No ok, se accade quello riescono a superare il limite massimo del ridicolo dando un nuovo senso alla parola, non solo è una cosa che è appena successa ma è davvero una cosa che... no sul serio non riesco a trovare le parole per quanto mi fa schifo solo l'idea ahahahhahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...