Darki Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 23 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto: qualcuno lo ha trovato in sub ita? uffa... non c'è ancora da nessuna parte Non c'è neanche in sub eng (esce tra mezz'ora credo) per il sub ita dovrai aspettare You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 1 minuto fa, Darki200 ha scritto: Non c'è neanche in sub eng (esce tra mezz'ora credo) per il sub ita dovrai aspettare ah beh pazienza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Adesso, -SuperLuke- ha scritto: ah beh pazienza... Come fai ad aspettare il sub ita comunque? Io sono impaziente pure col sub eng xD (In questa puntata Vados fa sfoggio delle sue abilità op :O) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 3 minuti fa, Darki200 ha scritto: Come fai ad aspettare il sub ita comunque? Io sono impaziente pure col sub eng xD (In questa puntata Vados fa sfoggio delle sue abilità op :O) come non darti ragione ahahahah comunque con la prossima puntata secondo me superiamo il manga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 HAHAHAHAHAH. Giusto, volevo dire 27 e 28! >_____< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 pazienza no? non c'è nemmeno in francese che esce prima degli inglesi 41 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto: come non darti ragione ahahahah comunque con la prossima puntata secondo me superiamo il manga ma per niente! per arrivare al capitolo 8 minimo se ne vanno altri 3 episodi e ops, esce il capitolo 9 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 15 minuti fa, Aiolia ha scritto: pazienza no? non c'è nemmeno in francese che esce prima degli inglesi ma per niente! per arrivare al capitolo 8 minimo se ne vanno altri 3 episodi e ops, esce il capitolo 9 xD ah si? grazie per l'info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 è uscito il fast sub inglese se interessa e cmq non c'è ancora la raw clockless, magari è questo il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 è uscito proprio adesso il fast sub ita meglio di niente guardo subito!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 contenti voi che non badate alla qualità xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Sbaglio o nell'ultimo episodio hanno lasciato che si intravedesse un lato di Beerus che non si era visto nei fumetti? E poi (SPOILER) che senso avrà mostrare Gohan in pieno allenamento quando Goku e Vegeta devono scegliere i membri del team? Questa cosa dell'allenamento comincia a puzzarmi di bluff. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 6 ore fa, Windmark ha scritto: Sbaglio o nell'ultimo episodio hanno lasciato che si intravedesse un lato di Beerus che non si era visto nei fumetti? E poi (SPOILER) che senso avrà mostrare Gohan in pieno allenamento quando Goku e Vegeta devono scegliere i membri del team? Questa cosa dell'allenamento comincia a puzzarmi di bluff. Ma tanto sappiamo chi saranno i membri, a causa del manga. Secondo me gohan servirà a qualcos'altro. Comunque siccome nel manga non si accenna a un lato villain di beerus, credo sia un filler dell'anime. (Dopotutto whis non lascerebbe mai che beerus distrugga l'intero universo) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 7 ore fa, Darki200 ha scritto: Ma tanto sappiamo chi saranno i membri, a causa del manga. Secondo me gohan servirà a qualcos'altro. Comunque siccome nel manga non si accenna a un lato villain di beerus, credo sia un filler dell'anime. (Dopotutto whis non lascerebbe mai che beerus distrugga l'intero universo) Si però questa cosa del torneo mi sembra una scusa. Non credo che andrà tutto liscio, secondo me accadrà qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 4 minuti fa, Sonic98 ha scritto: Si però questa cosa del torneo mi sembra una scusa. Non credo che andrà tutto liscio, secondo me accadrà qualcosa. Come in ogni torneo. Never forgetti come è cominciata la saga di Bu You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 secondo voi sono i meglio i sub ita dei dbforever o di numero95? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 23 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto: secondo voi sono i meglio i sub ita dei dbforever o di numero95? db forever You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 1 ora fa, Darki200 ha scritto: db forever si concordo!! comunque ora le cose si stanno facendo interessanti e mi incuriosisce Gohan chissà... ci sarà qualche sorpresa sicuramente Spoiler ah poi sarebbe stato bello vedere anche nell'anime la separazione di kibith e kaioshin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, Darki200 ha scritto: db forever cattivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Mi è dispiaciuto non vedere la separazione in effetti. Secondo me vedremo direttamente Kaioshin dell'Est e Kibith al torneo con dovuta spiegazione orale. 28 minuti fa, Aiolia ha scritto: cattivo ?! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 33 minuti fa, Aiolia ha scritto: cattivo sei tu numero95? o comunque preferisci i suoi di sub Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 21 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto: sei tu numero95? o comunque preferisci i suoi di sub chissa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 18 ore fa, Darki200 ha scritto: Ma tanto sappiamo chi saranno i membri, a causa del manga. Secondo me gohan servirà a qualcos'altro. Comunque siccome nel manga non si accenna a un lato villain di beerus, credo sia un filler dell'anime. (Dopotutto whis non lascerebbe mai che beerus distrugga l'intero universo) Ora che ci penso, Bulma ha espresso i suoi dubbi anche nel manga. Anche io non ce li vedo come villain, ma un bel plot twist non sarebbe male. Per Gohan, dopo l'espulsione di Buu speravo arrivasse lui (nel manga) a sostituirlo, dopo aver saputo dall'anime che si stava allenando. Speriamo lo usino davvero per un qualche scontro. 10 ore fa, Sonic98 ha scritto: Si però questa cosa del torneo mi sembra una scusa. Non credo che andrà tutto liscio, secondo me accadrà qualcosa. DEVE accadere qualcosa. Ho già chiuso un occhio sul fatto che non ci siano gli altri universi. Champa farà meglio a rivelare qualche piani malvagio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Per quanto riguarda Bills io credo che volesse semplicemente trollate Bulma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 3 minuti fa, Sonic98 ha scritto: Per quanto riguarda Bills io credo che volesse semplicemente trollate Bulma. Decisamente XD Ma ci ha anche ricordato che è un dio della distruzione non un amico. In futuro potrebbe benissimo diventare una minaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 17 ore fa, Aiolia ha scritto: chissa bene sei tu l'ho scoperto!! sono proprio un detective è.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.