Darph Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 The Pokémon Company ha annunciato sul proprio sito giapponese l'apertura delle prevendite il 4 luglio 2015 per il suo prossimo gioco per Nintendo 3DS, Pokémon Super Mystery Dungeon, insieme ai bonus disponibili ordinando una copia del titolo. Sono stati resi noti tre differenti bonus di prevendita che saranno disponibili ordinando il gioco: innanzitutto, acquistando la versione fisica o virtuale di Pokémon Super Mystery Dungeon si avrà diritto a scaricare un tema per la propria console raffigurante la copertina del gioco, disegnata da Ken Sugimori; oltre a ciò, la versione fisica del nuovo capitolo comprende degli adesivi 3D con i disegni ripresi dalla box art del gioco, realizzati sempre da Ken Sugimori; infine coloro che acquisteranno la versione virtuale dal Nintendo eShop otterranno un tema aggiuntivo per la schermata HOME della propria console.Questi bonus riguardano il territorio giapponese e non è ancora stato rivelato se verranno distribuiti con le stesse modalità anche ai giocatori europei e americani. E' stata aggiunta una reazione da MatBig, Lugas, fireblast e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkFirefox Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 (modificato) Come al solito tutte le cose belle solo in Giappone, non credo proprio arrivino anche qui in Italia, in ogni caso non vedo l'ora che esca, i primi 2 sono stati fantastici, il terzo mi ha un po' deluso... Mi è piaciuta solo la grafica... Speriamo bene! Modificato 4 giugno, 2015 da DarkFirefox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Seguo le notizie di Darph. E' stata aggiunta una reazione da Darph e letscore 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VivaPokèmon2003 Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 maledetti giapponesi!!! spero che decidono di fare questa cosa anche in europa(voglio lo sfondo e gli adesivi 3D!!!! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Ottimi bonus! Vediamo cosa ci offrono a noi europei! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Io invece vi dico che arriveranno pure in Italia.Comunque ottimo, i Bonus Preorder non danno vantaggi nel gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Vabbe a me basta che una volta arrivato qui in italia ci sia anche la LIMITED EDITION! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Se non ci sono foto è tutta spazzatura >:CVoglio le foto.Non mi convinceranno a comprare un nuovo MD in 3D a scatola chiusa al 100% dopo MD4.Come al solito tutte le cose belle solo in Giappone, non credo proprio arrivino anche qui in Italia, in ogni caso non vedo l'ora che esca, i primi 2 sono stati fantastici, il terzo mi ha un po' deluso... Mi è piaciuta solo la grafica... Speriamo bene!"Tutte le cose belle solo in Giappone", sì ok, ma un conto è quando parli di pupazzi, un altro è quando parli di adesivi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Secondo me non ne vale la pena per un gioco di cui non si sa ancora quasi niente, ma è sempre un pensiero carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkFirefox Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Se non ci sono foto è tutta spazzatura >:C Voglio le foto. Non mi convinceranno a comprare un nuovo MD in 3D a scatola chiusa al 100% dopo MD4. "Tutte le cose belle solo in Giappone", sì ok, ma un conto è quando parli di pupazzi, un altro è quando parli di adesivi... Sempre meglio di nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Meh, questo passo perché odio gli adesivi :c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Hanno proprio deciso di buttarsi via. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Se regalavano un peluche o un portachiavi dello starter preferito ne compravo due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Wow di gia preordini dedicati allo spin off gia sento l'odore dei day one DLC in questo titolo anche se l'idea non e tanto male sa che sta promuovendo un gioco potenziale super mistery dungeon non mentisce sono sopratutto come sara la box art e il resto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Ti prego, fa che non sia un flop come l'altro.. E' stata aggiunta una reazione da Hydrangea 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 2 temi e degli adesivi? Roba golosa eh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 maledetti giapponesi!!! spero che decidono di fare questa cosa anche in europa(voglio lo sfondo e gli adesivi 3D!!!! ) Io invece spero che dopo aver postato tu sia corso a cercare un libro di grammatica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 (modificato) Potevano fare anche i Peluche.Però non mi lamento del fatto che lo fanno solo in Giappone,se fanno poche cose in Giappone arriveranno anche a noi. Modificato 5 giugno, 2015 da -Chary Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Volevano dare bonus inutili... Ci sono riusciti xDSe regalavano un peluche o un portachiavi dello starter preferito ne compravo dueDue peluche/portachiavi a 90 euro?! O.oNon ti conviene comprarteli a parte?! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Alla fine nulla di speciale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincessOfRedRoses Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Ma che pena! io mi aspettavo delle statuine! Voglio le statuineh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati