Vai al commento



Annunciati i bonus prevendita giapponesi per Pokémon Super Mystery Dungeon!


Darph

Post raccomandati

The Pokémon Company ha annunciato sul proprio sito giapponese l'apertura delle prevendite il 4 luglio 2015 per il suo prossimo gioco per Nintendo 3DS, Pokémon Super Mystery Dungeon, insieme ai bonus disponibili ordinando una copia del titolo.


 

pokemon-super-mystery-dungeon-esce-a-settembre-in-giappone-227862


Sono stati resi noti tre differenti bonus di prevendita che saranno disponibili ordinando il gioco: innanzitutto, acquistando la versione fisica o virtuale di Pokémon Super Mystery Dungeon si avrà  diritto a scaricare un tema per la propria console raffigurante la copertina del gioco, disegnata da Ken Sugimori; oltre a ciò, la versione fisica del nuovo capitolo comprende degli adesivi 3D con i disegni ripresi dalla box art del gioco, realizzati sempre da Ken Sugimori; infine coloro che acquisteranno la versione virtuale dal Nintendo eShop otterranno un tema aggiuntivo per la schermata HOME della propria console.


Questi bonus riguardano il territorio giapponese e non è ancora stato rivelato se verranno distribuiti con le stesse modalità  anche ai giocatori europei e americani.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come al solito tutte le cose belle solo in Giappone, non credo proprio arrivino anche qui in Italia, in ogni caso non vedo l'ora che esca, i primi 2 sono stati fantastici, il terzo mi ha un po' deluso... Mi è piaciuta solo la grafica... Speriamo bene!


Modificato da DarkFirefox
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non ci sono foto è tutta spazzatura >:C


Voglio le foto.


Non mi convinceranno a comprare un nuovo MD in 3D a scatola chiusa al 100% dopo MD4.




Come al solito tutte le cose belle solo in Giappone, non credo proprio arrivino anche qui in Italia, in ogni caso non vedo l'ora che esca, i primi 2 sono stati fantastici, il terzo mi ha un po' deluso... Mi è piaciuta solo la grafica... Speriamo bene!




"Tutte le cose belle solo in Giappone", sì ok, ma un conto è quando parli di pupazzi, un altro è quando parli di adesivi...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non ci sono foto è tutta spazzatura >:C

Voglio le foto.

Non mi convinceranno a comprare un nuovo MD in 3D a scatola chiusa al 100% dopo MD4.

"Tutte le cose belle solo in Giappone", sì ok, ma un conto è quando parli di pupazzi, un altro è quando parli di adesivi...

Sempre meglio di nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow di gia preordini dedicati allo spin off gia sento l'odore dei day one DLC in questo titolo anche se l'idea non e tanto male sa che sta promuovendo un gioco potenziale super mistery dungeon non mentisce sono sopratutto come sara la box art e il resto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti prego, fa che non sia un flop come l'altro..

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potevano fare anche i Peluche.


Però non mi lamento del fatto che lo fanno solo in Giappone,se fanno poche cose in Giappone arriveranno anche a noi.


Modificato da -Chary
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...