Benson Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Io devo andare, penso che il mio sarà uno dei 6 voti per Sunny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Scusate l'assenza. Demo sono più attivo di te io n_n @Gae and Fertolo: U can check me anytime ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 no, meglio 4, ricordati il ruolo che dai 5 voti scopre le stregheMa c'è la possibilità pure che Sunny sia Silas? Ma quanti ruoli ha questo qui? O.oScusate l'assenza. Demo sono più attivo di te io n_n @Gae and Fertolo: U can check me anytime ♥Che bellini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Io voto Stitch gente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 no, meglio 4, ricordati il ruolo che dai 5 voti scopre le streghe Fate 3, con 4 voti il tipo sotto il controllo mentale potrebbe essere dirottato e dare a Sunny il quinto voto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 no, meglio 4, ricordati il ruolo che dai 5 voti scopre le streghe Ma tanto sunny li ha già raggiunti 4 voti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 6 a Sunny e gli altri a Stitch.Sì, giusto, non avevo calcolato i voti di Sunny e Stitch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Ma c'è la possibilità pure che Sunny sia Silas? Ma quanti ruoli ha questo qui? O.oChe bellini.mai sottovalutare l'avversario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Ma c'è la possibilità pure che Sunny sia Silas? Ma quanti ruoli ha questo qui? O.oChe bellini.Non sappiamo qual'è il suo ruolo quindi cerchiamo di tutto per non fare attivare il potere di nessun ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Ricordo che può intervenire Klaus, quindi 6-15 (meno i voti di Sunny e Stitch) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Non sappiamo qual'è il suo ruolo quindi cerchiamo di tutto per non fare attivare il potere di nessun ruolo come ha detto light meglio 3 voti a lui, 1 è di ben, altri 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Io voto stitch, devo andare e non so se torno :s by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Ma se loro votano entrambi un giocatore e dopo agisce Klaus su quel giocatore bb. Meglio non rischiare. A questo punto 7/8-7/8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Ma come hanno già detto Sunny ha già ricevuto più di 4 voti il secondo giorno, quindi tanto vale fare 4/5 per lui e il resto a Stitch. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Eccomi.Cosa è successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Ma come hanno già detto Sunny ha già ricevuto più di 4 voti il secondo giorno, quindi tanto vale fare 4/5 per lui e il resto a Stitch. E se fossi buono?Poi come la metti col fatto che Stitch é al 99% stato protetto due giorni da Rebekah? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Scusate l'assenza. Demo sono più attivo di te io n_n @Gae and Fertolo: U can check me anytime ♥IO sono più attivo di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Vabbè voto Sunny tanto a morire non è sempre Stitch , giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Ma come hanno già detto Sunny ha già ricevuto più di 4 voti il secondo giorno, quindi tanto vale fare 4/5 per lui e il resto a Stitch. sono 18 da spartire, 5/13 così stitch neanche puù sfuggire controllando il rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 come ha detto light meglio 3 voti a lui, 1 è di ben, altri 2Se fai 3 voti Stitch ti vota contro sunny idem + il voto del controllato da Klaus ed ecco la parità . Devono essere 6. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 E se fossi buono?Poi come la metti col fatto che Stitch é al 99% stato protetto due giorni da Rebekah? il fatto che rebekah non può agire 2 giorni di seguito e ormai abbiamo capito che sei lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Eccomi. Ovviamente sono pro all'uccisione di Stitch. In alternativa proporrei Pokè, Swan (la ragazza delle penalità , strano che non ne abbia neanche ricevuta una in questo LiT), Sunny o Chary.Invito gli altru partecipanti a pensare con la propria testa e non con quella di Cocco e Gaetano, sono bravi giocarori, possono benissimo bluffare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Se fai 3 voti Stitch ti vota contro sunny idem + il voto del controllato da Klaus ed ecco la parità . Devono essere 6. no, ne bastano 5 e 13 a stitch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 9 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Mancano solo 30 minuti per poter votare al rogo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 E se fossi buono?Poi come la metti col fatto che Stitch é al 99% stato protetto due giorni da Rebekah? è impossibile 2 giorni da rebekah perché Rebakah dopo aver usato il potere deve aspettare 3 giorni prima di riusarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.