cdfertolo Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Domani sapremo di più su Gaetano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Teoricamente non si è mai protratto più a lungo di 10 giorni, poi non so, parlo in generale. Ok. Grazie per la risposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Decimo,tredicesimo giorno non dovrebbe già essere finito il LiT? Se vengono eliminati 2 al giorno,su 25..bhe intendevo verso la fine per resuscitare qualcuno di utile Io avrei resuscitato Ginger semmai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 ora tutti a votare stitch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Hai capito il suo ruolo? No ho letto il suo testamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Se vengono eliminati 2 al giorno,su 25..bhe intendevo verso la fine per resuscitare qualcuno di utileIo avrei resuscitato Ginger semmaiGin che non ha fatto niente se non lolpostare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 VOTATE TUTTI STITCH meglio scriverlo in grosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 VOTATE TUTTI STITCH meglio scriverlo in grosso Già fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 VOTATE TUTTI STITCH meglio scriverlo in grosso ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Se vengono eliminati 2 al giorno,su 25..bhe intendevo verso la fine per resuscitare qualcuno di utileIo avrei resuscitato Ginger semmaiEcco chi era il lupizzatore/lupizzato lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Pero era un giocatore forte mi sembra Gin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 credo che abbiamo trovato un'altro lupo, aka demo, che ha votato sunny per salvare stitch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Ecco chi era il lupizzatore/lupizzato lol. Ma ti do pure un indizio stupido e facile e continui a pensare che sono un lupo?Io bho,meglio se non parlo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Quasi quasi dimenticavo di dirvi che potete fidarvi di light Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 credo che abbiamo trovato un'altro lupo, aka demo, che ha votato sunny per salvare stitchAdesso non esageriamo, Demo si è sempre comportato da buono in questo LIT. Una svista può capitare.Sia chiaro non lo difendo, ma non lo accuso neanche.E poi arriva Jack... comunque ho motivo di pensare che Damon abbia votato per Stitch, quindi i voti sono ancora a posto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Jack che vota sunny *facepalm*VOTATE TUTTI STITCH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Se fai 3 voti Stitch ti vota contro sunny idem + il voto del controllato da Klaus ed ecco la parità . Devono essere 6.credo che abbiamo trovato un'altro lupo, aka demo, che ha votato sunny per salvare stitchSai, non mi piace rischiare di perdere un buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Adesso non esageriamo, Demo si è sempre comportato da buono in questo LIT. Una svista può capitare.Sia chiaro non lo difendo, ma non lo accuso neanche.E poi arriva Jack... comunque ho motivo di pensare che Damon abbia votato per Stitch, quindi i voti sono ancora a posto.okSai, non mi piace rischiare di perdere un buonoil tuo era il 7, non il 4-5a questo punto buona notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 okil tuo era il 7, non il 4-5a questo punto buona notteIl 6º non l'avevo visto, rip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Il 6º non l'avevo visto, rip. vbb, mi voglio fidare notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 9 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Piazza chiusa.Fine quinto giorno!A presto tutto ciò che c'è da sapere~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Io vado ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 9 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Al rogo muoreStitch98 Penalità per mancanza di voto al rogoNessuno Giustificazioni per il voto al rogoNessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 INIZIO DEL SESTO GIORNO"Mystic Falls: un inferno di fiamme e morte" Un mattino gelido quello in cui si destò la cittadina di Mystic Falls.Il telefono iniziò a squillare.Tutti erano terrorizzati. Cosa li attendeva ancora? A quali orrori avrebbero ancora assistito? Damon, dopo un attimo di esitazione rispose. Era una donna.<< Chi sei chi sei? >> chiese Damon.La donna dopo una lunga risata rispose: << Sono la tua cara amica Katherine. Ma come, ti sei già dimenticato di me? Eppure credevo ci fosse un forte legame tra noi dopo tutto quello che vi è stato tra noi... >>.Damon disse: << Katherine?! Ma questo è impossibile! Katherine è morta anni fa nell'incendio >>.Katherine disse: << Nessun corpo fu ritrovato, come sai, e questo perché ero riuscita a salvarmi, e non grazie a te. Ma ora sono tornata e se io non posso essere tua non lo sarà nessun'altra. Di pure addio alla tua adorata Elena. Presto lei morrà e potrò guardarti patire invocando il suo miserabile nome ahahahah. E sappi che non sarò sola nella realizzazione di questo piano, ma avrò una valida e spregevole collaboratrice, ma non saprai mai il suo nome. Non potrai fare altro che diffidare di tutti. Ormai la mia vendetta è vicina >>. Detto ciò riagganciò.Gli altri chiesero chi era l telefono, ma Damon preferì non dire niente. Poi iniziò a guardarsi intorno come se cercasse qualcosa.<< Elena! Dov'è Elena? >> chiese con voce preoccupata Damon.Annabelle rispose: << Si sentiva poco bene ed ha preferito restare nella sua stanza. Ho cercato di convincerla a non restare sola, ma non c'è stato niente da fare >>.Damon, senza proferir parola, corse immediatamente verso la stanza di Elena. Da essa fuoriusciva del fumo.Il giovane preoccupato aprì immediatamente la porta e vide Elena stesa a terra priva di sensi e circondata da un mare di fiamme.<< Elenaaaa! >> gridò Damon.L'incendio si stava diramando per tutta la stanza. Non c'era tempo da perdere.Damon si tuffò tra le onde ardenti e trasse in salvo la povera Elena. La giovane era priva di sensi, ma ancora in vita.Purtroppo l'incendio si stava espandendo troppo e non era più possibile spegnerlo. Dovettero tutti evacuare di corsa il casolare.Il fuoco divorò rapidamente l'edificio di cui non rimase altro che polvere.Se non altro questa volta nessuno ci aveva rimesso la vita, o almeno così sembrava.Una freccia colpì in piena fronte Cocco. Altre due sprofondarono violentemente nei bulbi oculari. Un'altra ancora gli trafisse il cuore. Ad esse ne seguirono innumerevoli altre che andarono ad infierire sul corpo ormai esanime della povera vittima. Ancora sangue, un'altra vittima. Ormai sembrava proprio un film horror, di quelli che non lasciano scampo a nessuno. Qualcuno riuscirà a lasciare la cittadina di Mystic Falls? Probabilmente no. Un altro giorno si è concluso e un altro sta per cominciare. To be continued... La Piazza apre alle 10:00(e io vado a letto ora) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Buongiorno a tutti E' morto Cocco, la persona di cui ci si poteva più fidare al momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.