Dream Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 SilverSwan Basta, non votoEhm sei costretto a votare. E comunque abbiamo tempo fino alle 22... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Rieccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 cespun aspetta fino quasi alla chiusura del rogo invece che votare a caso. Magari avremo scoperto qualcosa(cosa improbabile ma possibile).Al massimo se devi proprio andare giustificati ma non sprecare il tuo voto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Basta non autovotarsi Ed allora se non ti autovoti ne voti qualcuno quali altre possibilità hai? Vuoi consumare una giustificazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Allora, chi deve votare ora che si autovoti, non farlo significherebbe rendere vulnerabili altri giocatori al potere di Eljah e quindi agire da perfetti lupi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Dovremmo anche fare attenzione al potere di Silas, quindi, se possibile, sarebbe bene accordarci, almeno per questo primo giorno, su chi votare, in modo da non dare più di 4 voti a troppe persone, aumentando la probabilità di cogliere proprio lui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Il potere di Eljah è un pericolo. Se chiedessimo a Mason di incatenarlo per questa sera?EDIT: nulla, blocca il giocatore non il ruolo.Aspe mica sappiamo chi é Mason..come facciamo a dorgli di incatenare Eljah? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Allora, chi deve votare ora che si autovoti, non farlo significherebbe rendere vulnerabili altri giocatori al potere di Eljah e quindi agire da perfetti lupi. In realtà bisogna fare l'esatto contrario. Piú persone hanno un voto piú Eljah ha una scelta piú ampia di giocatori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 In realtà bisogna fare l'esatto contrario. Piú persone hanno un voto piú Eljah ha una scelta piú ampia di giocatori. Parlavo solo di quelli che devono votare prima della chiusura. È chiaro che noi altri dobbiamo trovare un nome e votare tutti quel giocatore, dopo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 I shall saynessuno deve superare i 4 voti, a meno che non sia uno che vada al rogochiunque sia avverso a ciò sarà lupo e andrà al rogo, go easy little doves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Aspe mica sappiamo chi é Mason..come facciamo a dorgli di incatenare Eljah?C'è qualquadra che non cosa... umh...Che lo faccia solo per confondere le idee? Non penso proprio che sia un fail Ora comincio anche io con queste teorie nonsense XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Aspe mica sappiamo chi é Mason..come facciamo a dorgli di incatenare Eljah?Sbaglio o non avevi ancora commentato fino ad ora? Sei sbucato dal nulla ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Sbaglio o non avevi ancora commentato fino ad ora? Sei sbucato dal nulla ** Si, è vero *_*" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Aspe mica sappiamo chi é Mason..come facciamo a dorgli di incatenare Eljah?Bastava chiedere in piazza e Mason dopo aver letto avrebbe attivato il potere. Ma è inutile perché blocca il giocatore e non il ruolo.E poi....Primo xdxdxdBonjour mes amis et bon jeu.Domanda #shock: chi mandereste al rogo oggi, così sul momento senza informazioni? Rispondete tutti s'il vous plaà®t.... rispondi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Perché non riesco mai a vedere i commenti di Ginger? à§wà§Mi compaiono solo le notifiche... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Classifica attuale dei messaggi: Lightning 19 cespun 17 -Kaneki 14 Gaetano 14 Mud-Mc_Fail-II 14 -JustCoccoducaMc-Fail 13 -Chary 13 TheGreatAndPowerfulGinger 11 EmaOshawott 10 Luke88 9 -Demo 9 -Queen_A 8 Infernape21 7 Benson. 5 IcyFlame 4 cdfertolo 4 -Shark 4 SilverSwan 4 The Only One 3 poke96 3 MarioBoss 3 Haven 3 -Shiny 3 Jack. 3 Terry_McFail 3 Lodz 2 Kin'Grovyle 2 â˜Peter Pan☠2 blablabla 2 SayMyName 1 Stitch98 1 Zebble 1 -Sunny 1 lucinda91 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Parlavo solo di quelli che devono votare prima della chiusura. È chiaro che noi altri dobbiamo trovare un nome e votare tutti quel giocatore, dopo.Quelli chi?xche devono votare prima della chiusura?Cmnq dobbiamo scegliere uno da mandare al rogo e sperare non sia Silas..possiamo dare ai sospettati 3 voti,cosà se "becchiamo"Silas il suo potere non funzionerà almenoE l'utente che John potrebbe indovinare chi é se i voti sono uguali per piú di un utentr dato che sceglie lui/lei chi eliminare in quel caso ed eliminarloSbaglio o non avevi ancora commentato fino ad ora? Sei sbucato dal nulla **A dire il vero un paio di ore fa stavo per commentare ma il cell era scarico e quando stavo per inviare si é spento OwO2 nn 1Classifica attuale dei messaggi: Lightning19cespun17-Kaneki14Gaetano14Mud-Mc_Fail-II14-JustCoccoducaMc-Fail13-Chary13TheGreatAndPowerfulGinger11EmaOshawott10Luke889-Demo9-Queen_A8Infernape217Benson.5IcyFlame4cdfertolo4-Shark4SilverSwan4The Only One3poke963MarioBoss3Haven3-Shiny3Jack.3Terry_McFail3Lodz2Kin'Grovyle2â˜Peter Panâ˜2blablabla2SayMyName1Stitch981Zebble1-Sunny1lucinda911 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 5 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Perché non riesco mai a vedere i commenti di Ginger? à§wà§Mi compaiono solo le notifiche...Abbi pazienza, ci penso io a renderli leggibili ma devi aspettare che me ne accorga e purtroppo non sono sempre tempestivo x°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Abbi pazienza, ci penso io a renderli leggibili ma devi aspettare che me accorga e purtroppo non sono sempre tempestivo x°)Ah okay, allora è normale ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Buongiorno a tutti . (di nuovo)Allora, ho letto tutto e... devo andare ad una festa stasera T_TQuindi mi dispiace, ma mi giustifico.Perdonatemi per questa volta, ci sentiamo domani.(quello che mi è parso più sospetto, rileggendo, è stato LMud, ma per ora non posso motivare per mancanza di tempo(giusto per non essere inutile)). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Bastava chiedere in piazza e Mason dopo aver letto avrebbe attivato il potere. Ma è inutile perché blocca il giocatore e non il ruolo.E poi....... rispondi?Io bho voterei CharyIn vase alle informazioni che abbiamo,aspetto piú tardi er votare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Classifica attuale dei messaggi: Lightning19cespun17-Kaneki14Gaetano14Mud-Mc_Fail-II14-JustCoccoducaMc-Fail13-Chary13TheGreatAndPowerfulGinger11EmaOshawott10Luke889-Demo9-Queen_A8Infernape217Benson.5IcyFlame4cdfertolo4-Shark4SilverSwan4The Only One3poke963MarioBoss3Haven3-Shiny3Jack.3Terry_McFail3Lodz2Kin'Grovyle2â˜Peter Panâ˜2blablabla2SayMyName1Stitch981Zebble1-Sunny1lucinda911 Rieccomi! Che bello, sono terzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Ma voi siete pazzi. Oggi chi é il fortunato (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 è chiaro che punto al primo posto (no) Buongiorno a tutti . (di nuovo)Allora, ho letto tutto e... devo andare ad una festa stasera T_TQuindi mi dispiace, ma mi giustifico.Perdonatemi per questa volta, ci sentiamo domani.(quello che mi è parso più sospetto, rileggendo, è stato LMud, ma per ora non posso motivare per mancanza di tempo(giusto per non essere inutile)).Motivi domani sir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Perché siamo pazzi xD? Ancora non c'è nulla di nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.