Vai al commento

[BabyMetal] Pareri contrastanti >w<

NekoCult

13 utenti hanno votato

1. 1. Vi piace?

• si ^^
      4
    • no :x
      8
    • sono troppo sconcetato per decidere O.o
      1

Post raccomandati

Apparte che non è metal partiamo da questo presupposto e poi boh non sono proprio un intenditrice di musica è sconcertante come canzone sinceramente non direi che fa schifo ma non dico neanche che è un capolavoro...insomma è strana .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho ascoltata.

Sembrano i Venom con Avril Lavigne alla voce.

Che schifo.

Il riff è quanto di più stereotipato e brutto si possa trovare in ambito metal, il testo (se è quello dei sottotitoli) è di un'idiozia e banalità  così abissali che c'è da vergognarsi a cantarlo.

Ripeto, che schifo.

Link al commento

Cioè, avrei anche capito se ci fosse stato scritto [JRock]Pareri contrastanti, ma purtroppo c'è scritto [babyMETAL] quindi no, mi dispiace; ci stava bene in un anime, ma come canzone a sè stante proprio no, il testo poi...Mi ricorda Po pi po di Miku.

Link al commento

Le parole che dicono all inizio le ballerine/cantanti sono incomprensibili e senza senso,più che metal (che non l'ho è,perchè molto più chitarra elettrica e rock ti sta cosa) sembra una sigla di un anime! Poi le ballerine sembrano andate di cervello! Modestamente però mi piace!

Link al commento

Credo mi stiano sanguinando le orecchie. Se questo è metal stiamo messi proprio male.

A me piacciono. E voi siete sempre i soliti invidiosi :)

Basta con questo infantilismo, non si può criticare una cosa che si viene etichettati come gelosi. Ma invidiosi di cosa, poi? Del non fare musica oscena come loro?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...