Dream Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 I VincitoriBene, si è concluso anche questo Contest di Grafica: Dangan Ronpa Edition! Complimenti a tutti per aver partecipato, spero vi siate divertiti. Salto subito ai risultati, non voglio farvi aspettare Il Primo posto se lo aggiudica... Haku che con il suo Set dedicato a Toko Fukawa vince ben 2 PokéPoints! Complimenti! Il Secondo posto, invece, se lo aggiudica...Alohomora che con il suo Set dedicato a Leon Kuwata vince 1 PokéPoint! Congratulazioni! Il Terzo posto lo abbiamo assegnato a...Gallady che con il suo Set dedicato a Fujisaki Chihiro vince 0,50 PokéPoints! Complimenti! Ed infine, abbiamo deciso che il Premio Originalità va a... -Tobias che con il suo Set dedicato a Celestia Ludenberg vince nuovamente una Doll! Per ritirarla puoi contattare Megadiancie. Come avrete notato, sono presenti anche delle targhette per i vincitori, gentilmente elaborate da Megadiancie.! Io, Mio-Sama e Megadiancie. siamo stati molto indecisi sull'esito finale di questo Contest. Mi congratulo con tutti i partecipanti, molti dei vostri lavori mi hanno veramente stupito! Mi spiace molto non premiarvi, per questo motivo riceverete tutti un Premio di Consolazione che consiste in 0,10 PokéPoints! Speriamo che questa iniziativa sia stata di vostro gradimento Non mancate la prossima volta ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Ringrazio tutti i partecipanti!E voglio complimentare in particolar modo Alohomora e Haku per l'impegno dimostrato, specialmente Leo che ha dovuto renderizzare ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Non ho vinto ma vbb mi sono divertito nel creare quel set Non vedo l'ora di un futuro contest \(^_^)/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Complimenti a tutti! Haku in primis u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Congratulazione a tutti! Soprattutto a Gallady ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 10 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2015 A breve verranno distribuiti i premi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Non ho trovato tempo per partecipare, o forse solo la mancanza di voglia. ;_;Congratulazioni a tutti, i lavori erano bellissimi. â™¥ï¸ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Grazie a tutti, non mi aspettavo di vincere *^* Complimenti anche agli altri partecipanti che hanno creato dei lavori davvero molto belli. Infine un grazie ai creatori delle targhette *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Che bello, non vincerò mai un contest in vita mia.Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Che bello, non vincerò mai un contest in vita mia.Siamo in 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 complimenti a tutti i partecipanti e ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Che bello, non vincerò mai un contest in vita mia.Complimenti ai vincitori! non è vero al mio primo contest di grafica hai vinto il premio pucciosità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 non è vero al mio primo contest di grafica hai vinto il premio pucciosità Umh, giusto... :oMa mai primo, secondo o terzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Umh, giusto... :oMa mai primo, secondo o terzo ce la farai perchè sei molto bravo/a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 11 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2015 non è vero al mio primo contest di grafica hai vinto il premio pucciosità Il premio pucciosità dovrebbe esserci in ogni Contest *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Il premio pucciosità dovrebbe esserci in ogni Contest *^* Provate a proporlo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Oddio, grazie davvero :0 non pensavo di poter vincere, dato il lavoro frettoloso xDComunque complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.