Vai al commento


[Vincitori] Contest di Grafica: Dangan Ronpa Edition!


Dream

Post raccomandati

11gpyxu.jpg

I Vincitori

Bene, si è concluso anche questo Contest di Grafica: Dangan Ronpa Edition! Complimenti a tutti per aver partecipato, spero vi siate divertiti. Salto subito ai risultati, non voglio farvi aspettare ;)

Il Primo posto se lo aggiudica...

X2Z1h0J.pngahH8LfS.png

Haku che con il suo Set dedicato a Toko Fukawa vince ben 2 PokéPoints! Complimenti!

W0YVdi7.png

Il Secondo posto, invece, se lo aggiudica...

CUNbr98.pngSChA1fI.png

Alohomora che con il suo Set dedicato a Leon Kuwata vince 1 PokéPoint! Congratulazioni!

WJNw1n7.png

Il Terzo posto lo abbiamo assegnato a...

elxe33Z.jpgYh7FkAp.jpg

Gallady che con il suo Set dedicato a Fujisaki Chihiro vince 0,50 PokéPoints! Complimenti!

RMuPmyy.png

Ed infine, abbiamo deciso che il Premio Originalità  va a...

65cCmXP.pngmxB4sH1.png

-Tobias che con il suo Set dedicato a Celestia Ludenberg vince nuovamente una Doll! Per ritirarla puoi contattare Megadiancie.

ctH3ih1.png

Come avrete notato, sono presenti anche delle targhette per i vincitori, gentilmente elaborate da Megadiancie.!

Io, Mio-Sama e Megadiancie. siamo stati molto indecisi sull'esito finale di questo Contest. Mi congratulo con tutti i partecipanti, molti dei vostri lavori mi hanno veramente stupito! Mi spiace molto non premiarvi, per questo motivo riceverete tutti un Premio di Consolazione che consiste in 0,10 PokéPoints!

Speriamo che questa iniziativa sia stata di vostro gradimento :)

Non mancate la prossima volta ~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie a tutti, non mi aspettavo di vincere *^* Complimenti anche agli altri partecipanti che hanno creato dei lavori davvero molto belli. Infine un grazie ai creatori delle targhette *-*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...