Vai al commento


[Ufficiale] Discussione Politica


letscore

Post raccomandati

1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto:

Difatti la maggior parte di loro sono criminali che hanno già problemi con le loro polizie nazionali.

Dubito che esistano delle indagini statistiche a supporto di quest'affermazione. In caso contrario postale pure, che non le ho trovate.

[Pur di non essere fraintesa, meglio chiarire: non sto dicendo che "non esistono migranti che hanno avuto problemi con le forze dell'ordine dei loro paesi". La mia obiezione è riferita a "la maggior parte"].

 

1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto:

Mettiamola così: a prescindere dalle origini straniere che tu abbia, se devi andare in galera ci vai senza troppe storie. Sua signoria così è soddisfatta?

Infatti, come afferma l'articolo 3 del Codice Penale.

 

La legge penale italiana obbliga tutti coloro che, cittadini o stranieri, si trovano nel territorio dello Stato , salve le eccezioni stabilite dal diritto pubblico interno o dal diritto internazionale.
La legge penale italiana obbliga altresì tutti coloro che, cittadini o stranieri, si trovano all'estero, ma limitatamente ai casi stabiliti dalla legge medesima o dal diritto internazionale.

 

Ma ti voglio bene lo stesso, baka.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, K.L.Y. ha scritto:

La legge penale italiana obbliga tutti coloro che, cittadini o stranieri, si trovano nel territorio dello Stato , salve le eccezioni stabilite dal diritto pubblico interno o dal diritto internazionale.
La legge penale italiana obbliga altresì tutti coloro che, cittadini o stranieri, si trovano all'estero, ma limitatamente ai casi stabiliti dalla legge medesima o dal diritto internazionale.

 

Peccato che poi certi giudici trovano attenuanti che riducono o annullano la pena ma questo è un altro discorso. A me infastidisce (e non poco) che gli stranieri irregolari appena gli vai contro si attaccano al razzismo per farti sentire in colpa.

 

3 minuti fa, K.L.Y. ha scritto:

Dubito che esistano delle indagini statistiche a supporto di quest'affermazione. In caso contrario postale pure, che non le ho trovate.

[Pur di non essere fraintesa, meglio chiarire: non sto dicendo che "non esistono migranti che hanno avuto problemi con le forze dell'ordine dei loro paesi". La mia obiezione è riferita a "la maggior parte"].

 

Che di fatto la criminalità nei loro paesi è miracolosamente diminuita mentre è aumentata da noi, ma tu guarda le coincidenze della vita a volte :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

Difatti la maggior parte di loro sono criminali che hanno già problemi con le loro polizie nazionali. Dunque riportandoli a casa loro si spera che finiscono  in galera (anche se molte volte ammetto che non vada così) e se nei loro paesi vige la pena di morte per un reato grave la colpa certo non è nostra.

"Maggior parte"? Questa è un'accusa grossa, vorrei una fonte attendibile. Inoltre, tutto questo non c'entra con il discorso. Che i criminali in fuga vadano ripescati e rispediti al mittente sono d'accordo tutti.

11 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

Mettiamola così: a prescindere dalle origini straniere che tu abbia, se devi andare in galera ci vai senza troppe storie. Sua signoria così è soddisfatta?

Risparmiati la finta deferenza. Non rafforza le argomentazioni. Comunque questo è codice penale (ovvero legge), non una posizione politica di uno specifico partito.

12 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

Coi documenti d' identificazione e se non li hanno si procede con altri metodi d' identificazione ma tutto questo deve succedere possibilmente prima che mettano piede sul suolo italiano. Se invece sei già presente prima ti identifico e poi ti butto fuori anche con la forza se opponi resistenza.

Ok, questo è l'unico punto in cui rispondi effettivamente alla mia domanda. Considerato che dubito altamente gli immigrati politici si portino dietro documenti sapendo che questi li faranno respingere, che "altri metodi di identificazione" suggerisci, che siano possibili da applicare su una nave con centinaia di migranti a bordo che deve al più presto scaricarli per tornare a salvare gente?

Una volta identificati tramite "altri metodi di identificazione", come fai a "buttare fuori" queste persone? Non si tratta di pescare un tizio e dargli un simbolico calcio nel didietro oltre la frontiera. Si tratta di riportarlo, via aereo, accompagnato da agenti, contro la sua volontà, in uno stato distante migliaia di chilometri.

17 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

Per una cosa del genere ti risponderei a rutti talmente è falsa

Quindi i migranti che stavano affogando e che al momento sono su Aquarius e le altre navi respinte cosa sono, ologrammi?

 

19 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

Già, un businness talmente inesistente da aver fatto scattare indagini sia giudiziarie che giornalistiche ed entrambi hanno raccolto prove evidenti su quanto scafisti e ong guadagnino sulla pelle di questa gente.

"Inesistente"? Ho forse detto "inesistente"? Ho solo detto che non ne so abbastanza. Piazzami un link attendibile per permettermi di informarmi, se sai bene di cosa parli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kiryu89 ha scritto:

Peccato che poi certi giudici trovano attenuanti che riducono o annullano la pena ma questo è un altro discorso. A me infastidisce (e non poco) che gli stranieri irregolari appena gli vai contro si attaccano al razzismo per farti sentire in colpa.

L'inefficienza del sistema giudiziario è un altro discorso, e dipende da caso a caso. Dammi un paio d'anni per entrare in magistratura e ti prometto che sarò imparziale, tanto mi sento già in colpa per troppe cose. :asduj1:

 

Adesso, Kiryu89 ha scritto:

Che di fatto la criminalità nei loro paesi è miracolosamente diminuita mentre è aumentata da noi, ma tu guarda le coincidenze della vita a volte :)

Non conosco i dati degli altri paesi - e sono abbastanza sicura che non li conosca nemmeno tu - ma la criminalità in Italia negli ultimi anni è in costante diminuzione. E questi sono dati Istat ufficiali (purtroppo aggiornati fino al 2016, che comunque è ben poco rilevante parlando di immigrazione, che non è certo un problema recente). Nel 2016 si è registrato il numero di delitti denunciati più basso degli ultimi dieci anni!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, K.L.Y. ha scritto:

Dammi un paio d'anni per entrare in magistratura e ti prometto che sarò imparziale, tanto mi sento già in colpa per troppe cose. :asduj1:

 

Non è che poi arresti me perchè ti sono simpatico, vero? Ed io di contro ti comunico che ho fatto domanda per entrare in polizia di Stato :P

 

7 minuti fa, K.L.Y. ha scritto:

Non conosco i dati degli altri paesi - e sono abbastanza sicura che non li conosca nemmeno tu - ma la criminalità in Italia negli ultimi anni è in costante diminuzione. E questi sono dati Istat ufficiali (purtroppo aggiornati fino al 2016, che comunque è ben poco rilevante parlando di immigrazione, che non è certo un problema recente). Nel 2016 si è registrato il numero di delitti denunciati più basso degli ultimi dieci anni!

 

Te credo, ormai si sa che sono immigrati irregolari e dato il trattamento di favore di cui godono (e con FdO ridotte all' osso) ti passa la voglia di denunciare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

Te credo, ormai si sa che sono immigrati irregolari e dato il trattamento di favore di cui godono (e con FdO ridotte all' osso) ti passa la voglia di denunciare.

Risultati immagini per objection

 

Se non vengono denunciati, te come fai a sapere che commettono crimini? Eh eh, non ti aspettavi un argomento tanto brillante e per nulla fallace da parte mia, dici la verità! ChEcKmAtE!!!111!

 

/Ok, eri ovviamente ironico o quantomeno iperbolico, ma non ho resistito. /OT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

Già, un businness talmente inesistente da aver fatto scattare indagini sia giudiziarie che giornalistiche ed entrambi hanno raccolto prove evidenti su quanto scafisti e ong guadagnino sulla pelle di questa gente.

Non puoi mettere sullo stesso piano scafisti e Ong.

Gli scafisti ci sguazzano davvero chiedendo cifre altissime per mandare le persone a morire in mare...

Inoltre, da quello che so, le Ong sono supportate da donazioni private... Perciò non è lo Stato a finanziare il loro operato ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Non puoi mettere sullo stesso piano scafisti e Ong.

Gli scafisti ci sguazzano davvero chiedendo cifre altissime per mandare le persone a morire in mare...

Inoltre, da quello che so, le Ong sono supportate da donazioni private... Perciò non è lo Stato a finanziare il loro operato ^^

 

Si peccato che, invece di denunciarli,  prima li hanno favoreggiati e poi praticamente preso il loro posto. I casi sono due: o le ONG hanno la coscienza sporca (come dimostrato) oppure sono troppo ingenui da non fare 2 + 2

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ho letto la discussione nelle ultime 6 ore e m'è venuta voglia di esporvi brevemente il mio pensiero sull'argomento migranti, non sono ne politico ne economista quindi baso quello che ho da dire solo su semplici osservazioni soggettive. Sorvolando sulle varie accuse di razzismo a Salvini (che ci tengo a dire io non ho votato) e sui problemi alla sicurezza rappresentati da alcuni migranti (che evidentemente ci sono visto che stupri e furti vari sono stati perpetrati), ripeto la parola alcuni io non faccio di tutta l'erba un fascio. Secondo me sono evidenti due cose in Italia al giorno d'oggi:

1. La situazione degli sbarchi non può essere gestita solo dal nostro paese, è giusto che gli altri paesi dell'unione europea ci aiutino a sostenere il carico economico e sociale che la migrazione rappresenta; se i paesi europei chiudono le loro frontiere è giusto che anche noi le chiudiamo. Mio nonno, da sempre uomo di sinistra, ripete spesso questa frase: "L'africa non può entrare in Italia", che secondo me esemplifica molto bene il concetto.

2. Con i problemi economici che affliggono il nostro paese sarebbe giusto iniziare a guardare verso la popolazione, non si può continuare a mantenere una politica di austerity, di sacrifici se ne stanno facendo tanti e la delocalizzazione delle grandi industrie colpisce per primi i ceti più abbienti, il cui potere d'acquisto cala drammaticamente, così l'economia non può ripartire. Ragazzi, noi siamo giovani forse non ci rendiamo conto, c'è gente che non studia (non va all'università) perchè non se lo può permettere, o persone che non sanno come andare avanti perchè hanno perso il lavoro (e a 50 anni non lo ritroveranno, merito anche di leggi introdotte nella scorsa legislatura), gente che non sa se andrà in pensione(noi non ce lo poniamo neanche il problema perchè non ci andremo, sempre grazie a leggi introdotte nella scorsa legislatura). E ancora in questa situazione ci preoccupiamo di dare alloggio ai migranti? Qui c'è qualcosa che non quadra, seriamente. Con questo io non voglio dire che non vanno fatti sbarcare, però l'europa esiste, e allora io non ci vedo niente di male se per una volta vanno a sbarcare in Spagna invece che qui, e c'è una cosa che è bene ammettere: solo una persona è riuscita a catalizzare l'attenzione europea e a farsi ascoltare per una maledetta volta, Salvini. Gli si può dire quello che si vuole però va ammesso (e ripeto io non l'ho votato, però riconosco che a questo giro non ha sbagliato).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Ackerman ha scritto:

Non puoi mettere sullo stesso piano scafisti e Ong.

Gli scafisti ci sguazzano davvero chiedendo cifre altissime per mandare le persone a morire in mare...

Inoltre, da quello che so, le Ong sono supportate da donazioni private... Perciò non è lo Stato a finanziare il loro operato ^^

Peccato che le ONG riconosciute in Italia ricevano soldi dallo Stato Italiano tramite il 5 per mille...e peccato che abbiano snaturato la loro natura, una volta intervenivano in caso di necessità per aiutare i migranti in difficoltà in mezzo al mare, adesso sostano vicino alle coste libiche ed imbarcano lì direttamente la gente, io questa la chiamo connivenza...

Una volta tra i vari metodi usati per frenare gli sbarchi c'era quello di sequestrare le barche usate dagli scafisti, adesso nella maggior parte dei casi arrivano direttamente sulle nostre coste le navi di queste organizzazioni che sembrano quasi dei tassisti del mare...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Kiryu89 ha scritto:

Peccato che poi certi giudici trovano attenuanti che riducono o annullano la pena ma questo è un altro discorso. A me infastidisce (e non poco) che gli stranieri irregolari appena gli vai contro si attaccano al razzismo per farti sentire in colpa.

non ho seguito il discorso 

non so nemmeno di che si sta parlando

ma oramai qualsiasi cosa può essere ripiegata a proprio comodo

una battuata viene ritenuta razzista e perciò condannata (azioni ≠ parole (perlopiù non serie)

o ancor peggio girare a proprio volere l'oggettività con la soggettività e viceversa

coomunque a proposito dell'imigrazione irregolare..

mbeh non avviene soltanto via mare lol 

passare da uno stato all'altro non è che sia tanto difficile..

è abbastanza difficile controllare tutto

specie se si utilizzano mezzi di indentificazioni stravecchi e antiquati

ma è più comodo così perciò non si cambia

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

Per la cronaca, oggi la nave Aquarius col suo carico di risorse è approdata a Valencia e, a differenza di noi, hanno tempo 15 giorni per dimostrare di essere tali altrimenti fuori dalle balle. Eh no, non potranno andare a zonzo a distribuire cultura ne tantomeno allungare i tempi di permanenza, con buona pace dei radical *censura* comunisti col portafoglio a destra e di qualche utente buonista che qui dentro li ha difesi a spada tratta :)

Spoiler

 

Tralasciando che credo che qua siamo tutti d'accordo che i migranti economici è giusto siano respinti, tanto se non lo vuoi capire non lo capirai...

 

Mi passi la fonte per i 15 giorni? Ho il google-fu arrugginito.

Comunque "radical chic" non richiede censura. È come "buonista": è insulso e perdo un punto di QI ogni volta che lo leggo, ma non è una parolaccia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me ciò non risulta...

Vorrei anche io vedere le fonti.

 

9 minuti fa, Chinotto ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Mi passi la fonte per i 15 giorni? Ho il google-fu arrugginito.

Comunque "radical chic" non richiede censura. È come "buonista": è insulso e perdo un punto di QI ogni volta che lo leggo, ma non è una parolaccia.

Purtroppo non aveva scritto "chic"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Chinotto ha scritto:
  Nascondi contenuto

 

Tralasciando che credo che qua siamo tutti d'accordo che i migranti economici è giusto siano respinti, tanto se non lo vuoi capire non lo capirai...

 

Mi passi la fonte per i 15 giorni? Ho il google-fu arrugginito.

Comunque "radical chic" non richiede censura. È come "buonista": è insulso e perdo un punto di QI ogni volta che lo leggo, ma non è una parolaccia.

 

Prego :)

Adesso, Ackerman ha scritto:

Purtroppo non aveva scritto "chic"

 

Non era sufficiente censurare solo la parola invece dell' intero messaggio?

2 minuti fa, Ackerman ha scritto:

A me ciò non risulta...

 

leggi i messaggi di Kio_

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

E poi i cattivi saremmo noi...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, per coloro che dicono che Salvini è un razzista, vi ricordo che nel 2005-2006 la Lega era guidata da un certo Mario Borghezio che in confronto Salvini e la sua ruspa sono dei moderati. E, incredibile a dirsi, nessuno si è lamentato dei suoi messaggi (di questo Borghezio s' intende). Lascio un video di testimonianza e lascio a voi trarre le dovute conclusioni:
 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

Prego :)

 

Non era sufficiente censurare solo la parola invece dell' intero messaggio?

  

leggi i messaggi di Kio_

Infatti, perché il messaggio è stato censurato?

Ok, grazie per la fonte. L'ho trovata anche su Corriere e Repubblica, btw.

 

Un'altra cosa: mi passi il link in cui il governo spagnolo promette che darà a tutti asilo? Mi sembra una cosa parecchio bizzarra. Una breve ricerca mi dà una promessa di "fare il possibile" per aprire a tutti, inclusi gli immigrati irregolari, il servizio sanitario nazionale spagnolo. Il che c'entra poco.

6 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

Ah, per coloro che dicono che Salvini è un razzista, vi ricordo che nel 2005-2006 la Lega era guidata da un certo Mario Borghezio che in confronto Salvini e la sua ruspa sono dei moderati. E, incredibile a dirsi, nessuno si è lamentato dei suoi messaggi (di questo Borghezio s' intende). Lascio un video di testimonianza e lascio a voi trarre le dovute conclusioni:
 

/cut

La presenza di qualcuno di più razzista di te non ti rende meno razzista: è whataboutism.

Non è che solo perché Fairy Tail è un po' meglio di Sword Art Online allora è automaticamente un bell'anime.

 

Comunque secondo me Salvini in sé non è razzista. Fa leva anche sui razzisti, ma cerca di rimanere moderato per poter anche attirare persone con del senso comune.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Infatti, perché il messaggio è stato censurato?

 

Come già detto dalla mia collega, è stata evasa la censura. Fatto più grave dopo il richiamo di ieri! ;)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Infatti, perché il messaggio è stato censurato?

 

Perchè secondo loro avrei evaso una censura con una storpiatura 

 

10 minuti fa, Chinotto ha scritto:

La presenza di qualcuno di più razzista di te non ti rende meno razzista: è whataboutism.

 

Non parlavo di me ma di Salvini e in ogni caso volevo fare un confronto :)

 

10 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Un'altra cosa: mi passi il link in cui il governo spagnolo promette che darà a tutti asilo? Mi sembra una cosa parecchio bizzarra. Una breve ricerca mi dà una promessa di "fare il possibile" per aprire a tutti, inclusi gli immigrati irregolari, il servizio sanitario nazionale spagnolo. Il che c'entra poco.

 

sicuro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

By the way, non trovo fonti realmente attendibili di quei "15 giorni" [non conosco la testata linkata, non posso stabilire se sia affidabile, così come non conosco le normative di immigrazione spagnole], nonostante sia un fatto che gli immigrati dichiarati non-rifugiati abbiano un tempo limite prima di essere rimpatriati. Che è dannatamente giusto, o quantomeno funzionale ad arginare il problema dei flussi migratori non controllati! Perché, appunto, non si tratta di rifugiati.

 

22 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

Ah, per coloro che dicono che Salvini è un razzista, vi ricordo che nel 2005-2006 la Lega era guidata da un certo Mario Borghezio che in confronto Salvini e la sua ruspa sono dei moderati. E, incredibile a dirsi, nessuno si è lamentato dei suoi messaggi (di questo Borghezio s' intende). Lascio un video di testimonianza e lascio a voi trarre le dovute conclusioni:

  • Borghezio è razzista
  • Salvini è meno razzista di Borghezio
  • Quindi, Salvini non è razzista

Che è una forma piuttosto astrusa di non sequitur, l'assumere come causa di un fenomeno qualcosa che non lo è. Ovviamente la confutazione di tale argomento non prova in alcun modo che Salvini sia razzista. Ma volendo andare a sviscerare l'argomento. 

Se razzismo è definito come:

 

Ogni tendenza, psicologica o politica, suscettibile di assurgere a teoria o di esser legittimata dalla legge, che, fondandosi sulla presunta superiorità di una razza sulle altre o su di un'altra, favorisca o determini discriminazioni sociali o addirittura genocidio.

 

Allora è comprensibile affermare che Salvini non sia razzista, o almeno che non abbia mai dato prova di esserlo.

Se invece è definito come:

 

Qualsiasi discriminazione esacerbata a danno di individui e categorie.

 

Allora... ehhhhhhhh, se ne può discutere. In ogni caso è abbastanza futile e inutile discuterne; insomma, se è razzista o no poco importa, fino a quando non concretizza le sue ideologie in azioni a livello politico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, K.L.Y. ha scritto:

By the way, non trovo fonti realmente attendibili di quei "15 giorni" [non conosco la testata linkata, non posso stabilire se sia affidabile, così come non conosco le normative di immigrazione spagnole], nonostante sia un fatto che gli immigrati dichiarati non-rifugiati abbiano un tempo limite prima di essere rimpatriati. Che è dannatamente giusto, o quantomeno funzionale ad arginare il problema dei flussi migratori non controllati! Perché, appunto, non si tratta di rifugiati.

 

qua dice tutto

Correzione: se poi il governo spagnolo decide lui i 15 giorni è per via di questo caso eccezionale. Vedremo come si evolve la situazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

 

 Perchè secondo loro avrei evaso una censura con una storpiatura 

  

 

Non parlavo di me ma di Salvini e in ogni caso volevo fare un confronto :)

 

 

sicuro?

"Te" era generico, scusa se mi ero spiegato male. Mi riferivo a Salvini. E ritengo appunto che un confronto abbia poco senso per le ragioni espresse da @K.L.Y. meglio di quanto io avrei potuto fare.

 

Comunque sì, sicuro.

30 minuti fa, K.L.Y. ha scritto:

By the way, non trovo fonti realmente attendibili di quei "15 giorni" [non conosco la testata linkata, non posso stabilire se sia affidabile, così come non conosco le normative di immigrazione spagnole], nonostante sia un fatto che gli immigrati dichiarati non-rifugiati abbiano un tempo limite prima di essere rimpatriati. Che è dannatamente giusto, o quantomeno funzionale ad arginare il problema dei flussi migratori non controllati! Perché, appunto, non si tratta di rifugiati.

Il Secolo è stato l'organo di stampa ufficiale del MSI, quindi in teoria è un giornale di destra serio. Comunque la notizia era copiata (con fonte) dall'articolo di Marco Imarisio, inviato del Corriere (paragrafo "La promessa").

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sospendiamo per il momento la questione ong e torniamo a Roma: 

 

Nuovo stadio, scoperto il solito magna-magna di appalti pd-fi e un consulente esterno ai 5stelle, fino a quel momento incensurato e di cui la Raggi si è fidata, l' hanno beccato a magnare pure lui. Come sempre "E' KKOlpah delllah Raggih!1!!!!!1!11" che non ha vigilato attaccando il sistema anti-corrotti dei 5stelle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

Sospendiamo per il momento la questione ong e torniamo a Roma: 

 

Nuovo stadio, scoperto il solito magna-magna di appalti pd-fi e un consulente esterno ai 5stelle, fino a quel momento incensurato e di cui la Raggi si è fidata, l' hanno beccato a magnare pure lui. Come sempre "E' KKOlpah delllah Raggih!1!!!!!1!11" che non ha vigilato attaccando il sistema anti-corrotti dei 5stelle.

>La Raggi promette che con lei non ci sarà corruzione

>C'è corruzione

>Eh ma è colpa del PD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Kiryu89 ha scritto:

Sospendiamo per il momento la questione ong e torniamo a Roma: 

 

Nuovo stadio, scoperto il solito magna-magna di appalti pd-fi e un consulente esterno ai 5stelle, fino a quel momento incensurato e di cui la Raggi si è fidata, l' hanno beccato a magnare pure lui. Come sempre "E' KKOlpah delllah Raggih!1!!!!!1!11" che non ha vigilato attaccando il sistema anti-corrotti dei 5stelle.

 

La vicenda mi interessa molto, essendo tifoso della Roma.

 

Siamo nella classica situazione italiana, dove tutte, TUTTE, le forze politiche italiane sono coinvolte: da destra alla sinistra fino ai pentastellati. Sta sulle cronache, quelle vere però. Ma ovviamente ai pentastellati non si dà mai la colpa. Sbagliano gli altri, corrotti; sbaglia il M5S, colpa di quelli che c’erano prima. Eh no, così allora è buono tutto e non si va avanti. Se dobbiamo riportare le notizie, allora facciamolo bene, altrimenti facciamo mala informazione e non credo ci sia bisogno.

 

In questa vicenda ci sono di mezzo tutti, da bravi politici italiani. E come si dice a Roma (e forse anche altrove) “il più pulito c’ha la rogna”.

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...