Simone1996 Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Beh era nell'aria e finalmente oggi durante la conferenza di Microsoft è uscito il primo trailer!Dark Souls 3 si presenta con un atmosfera ancora più cupa in un mondo distrutto e (forse) che sta per assistere ad una nuova rinascitaEcco qui un breve riassunto del materiale a nostra disposizioneImmaginiInformazioniA sacrifice ritual to enter other’s games with a bounty out on the playerBosses have a “heat up†factor in battle: il boss mostrato nelle immagini, ad esempio, dovrebbe variare forma con il tempoPlayers can create bonfires: mediante cadaveri, il trailer sembra confermare100 new weapons; si spera con mooveset decenti40 new armor sets; returning equipmentSpecial moves learned from “Sword Fighting Artsâ€...vedremoUp to four players in the same game.E infine il video rilasciato oggi>https://www.youtube.com/watch?v=LA69xxVPyO0 Beh largo alle speculazioni!Imho potrebbe essere comodamente un prequel di ds2 a giudicare dal castello e dal gigante infiammato (potrebbe pure giustificare cosa Vendrick ha rubato ai giganti stessi) Ah giusto dimenticavo, il gioco è confermato per Xbox e Paystation4, verosimilmente pure per computer Non sappiamo se sarà Miyazaki a capo del progetto, tuttavia lo speriamo tuttiConfermato Miyazaki, preparatevi ad un capolavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 A parte le ambientazioni schifosamente belle, m'ispira pure questo. Ho il 2, a cui purtroppo ho dedicato troppo poco tempo e che ricomincerò più in là con calma e per bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Awwwwww Esce per la Play 3 Vero.. ? Non vedo l'ora *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Awwwwww Esce per la Play 3 Vero.. ? Non vedo l'ora *_* Nope solo next-gen e sarebbe anche l'ora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 15 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Comunque riguardando trailer mi sembra sempre più probabile un prequel del 2La ragazza con la corona pare essere Nashandra mentre il gigante è ovviamente il re dei giganti prima che Vendrick lo privasse del potete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonite9964 Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Sarà forse il titolo che mi convincerà a comprare la ps4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 15 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Sarà forse il titolo che mi convincerà a comprare la ps4 La caccia non ti soddisfa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Forse e davvero l unico motivo (o quasi) per avere la ps4 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Nope solo next-gen e sarebbe anche l'ora xD Mi tocca allora u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Forse e davvero l unico motivo (o quasi) per avere la ps4 Naah, non è vero. Anche perché DS3 non è esclusiva Ps4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Per me il paesaggio è troppo simile a Lordran piuttosto che a Drangleic. All'arrivo del gigante ho riconosciuto la chiesa dei gargoyles e le tombe appena fuori le catacombe, rivedendolo in qualche scena prima mi sembra proprio che ci sia Anor Londo (ma potrebbe essere il castello di Drangleic in rovina\fase di costruzione). Secondo me, hanno preso pezzi da entrambi, potrebbe essere l'anello di congiunzione tra i due, oppure un prequel di ds2.... staremo a vedere, intanto Hype Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Peccato che non potrò mai giocarlo, ma vederlo uscire a inizio 2016 mi insospettisce non poco.Certo, c'è Miyazaki alla regia ma c'è qualcosa che non quadra, ne sono certo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Mi tocca allora u.u Il grande passo va fatto prima o poi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Naah, non è vero. Anche perché DS3 non è esclusiva Ps4Xo lo faranno solo x le nuove console? X la Xbox 360 non lo faranno? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonite9964 Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Dubito che lo facciano per la old-gen, visto che già il 2 l'hanno fatto per entrambe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 15 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Stanotte per giunta avremo il dlc di bloodborne...altre robe aliene magiche in arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonite9964 Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 La caccia non ti soddisfa? Per il momento nessun titolo mi attira molto, forse solo Bloodborne (ma neanche tanto).... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 No vabbè devo comprarmi assolutamente o la one o la play4, stanno annunciando titoli per non posso assolutamente perdere ! Dark Souls 2 mi ha appassionato tantissimo, figuriamoci il 3 !! Non vedo l'ora di scoprire nuove info del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Xo lo faranno solo x le nuove console? X la Xbox 360 non lo faranno? Yep, esclusivamente next-gen e PC :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 16 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Confermo, per chi è interessato, che a capo del team di ds3 avremo il ritorno dell'amatissimo MiyazakiQuesto è lo sguardo della morte e della disperazione ma anche di una lore ben costruita e coerente con se stessa non come in ds2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Che bello, dopo Bloodborne ci voleva un secondo seguito di Dark Souls. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aftiftap_ Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Un buon motivo per comprarmi la One Comunque Hype immenso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Non ho mai giocato davvero ad un Dark Souls, però quando andavo da un mio amico e me lo faceva provare mi sembrava un bel titolo (-> però non sopporto la gente che dice che è difficile... voi non avete idea... di cosa sia la difficoltà ... ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 16 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Non ho mai giocato davvero ad un Dark Souls, però quando andavo da un mio amico e me lo faceva provare mi sembrava un bel titolo (-> però non sopporto la gente che dice che è difficile... voi non avete idea... di cosa sia la difficoltà ... ) La questione difficile è davvero spinosa credimiDark Souls è un gioco difficile, che costituisce una vera sfida per il giocatore e con meccaniche al limite del crudeleMa da qui a definirlo impossibile ce ne vuole, credo che chiunque dopo parecchio rodaggio sia capace di finire Dark Souls...a patto che lo si giochi seriamenteSe lo si prende per fare gli idioti si viene puniti molto, MOLTO male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 esigo sapere cosa è questo enorme schifo che sembra un ragno ma non ne sono sicuro,spero di sbagliarmi a parte che mi sta salendo leggermente la scimmia,ho un po' paura di questo apparente boss ragno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.