Vai al commento

Dark Souls 3 incoming!

Post raccomandati

Beh era nell'aria e finalmente oggi durante la conferenza di Microsoft è uscito il primo trailer!

Dark Souls 3 si presenta con un atmosfera ancora più cupa in un mondo distrutto e (forse) che sta per assistere ad una nuova rinascita

Ecco qui un breve riassunto del materiale a nostra disposizione

Immagini

dark-souls-3-leak-2016.jpg

Dark%20Souls%20III%20leak%20screenshot.p

dark-souls-31.jpg

Dark-Souls-3-Leak_06-05-15_013-600x338.jDark-Souls-3-Leak_06-05-15_011.jpg

dark-souls-3-leak_06-05-15_014.jpg?quali

dark-souls-3-leak-2016-monster.jpg

Informazioni

A sacrifice ritual to enter other’s games with a bounty out on the player

Bosses have a “heat up†factor in battle: il boss mostrato nelle immagini, ad esempio, dovrebbe variare forma con il tempo

Players can create bonfires: mediante cadaveri, il trailer sembra confermare

100 new weapons; si spera con mooveset decenti

40 new armor sets; returning equipment

Special moves learned from “Sword Fighting Artsâ€...vedremo

Up to four players in the same game.

E infine il video rilasciato oggi

>https://www.youtube.com/watch?v=LA69xxVPyO0

Beh largo alle speculazioni!

Imho potrebbe essere comodamente un prequel di ds2 a giudicare dal castello e dal gigante infiammato (potrebbe pure giustificare cosa Vendrick ha rubato ai giganti stessi)

Ah giusto dimenticavo, il gioco è confermato per Xbox e Paystation4, verosimilmente pure per computer

Non sappiamo se sarà  Miyazaki a capo del progetto, tuttavia lo speriamo tutti

Confermato Miyazaki, preparatevi ad un capolavoro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque riguardando trailer mi sembra sempre più probabile un prequel del 2

La ragazza con la corona pare essere Nashandra mentre il gigante è ovviamente il re dei giganti prima che Vendrick lo privasse del potete

Link al commento

Per me il paesaggio è troppo simile a Lordran piuttosto che a Drangleic. All'arrivo del gigante ho riconosciuto la chiesa dei gargoyles e le tombe appena fuori le catacombe, rivedendolo in qualche scena prima mi sembra proprio che ci sia Anor Londo (ma potrebbe essere il castello di Drangleic in rovina\fase di costruzione). Secondo me, hanno preso pezzi da entrambi, potrebbe essere l'anello di congiunzione tra i due, oppure un prequel di ds2.... staremo a vedere, intanto Hype  :magikarp_jump:

Link al commento

No vabbè devo comprarmi assolutamente o la one o la play4, stanno annunciando titoli per non posso assolutamente perdere ! 

Dark Souls 2 mi ha appassionato tantissimo, figuriamoci il 3 !! Non vedo l'ora di scoprire nuove info del gioco  :love_emote:

Link al commento

Confermo, per chi è interessato, che a capo del team di ds3 avremo il ritorno dell'amatissimo Miyazaki

Questo è lo sguardo della morte e della disperazione ma anche di una lore ben costruita e coerente con se stessa non come in ds2

1726539-miyazaki.jpg

Link al commento

Non ho mai giocato davvero ad un Dark Souls, però quando andavo da un mio amico e me lo faceva provare mi sembrava un bel titolo (-> però non sopporto la gente che dice che è difficile... voi non avete idea... di cosa sia la difficoltà ... :nono: )

La questione difficile è davvero spinosa credimi

Dark Souls è un gioco difficile, che costituisce una vera sfida per il giocatore e con meccaniche al limite del crudele

Ma da qui a definirlo impossibile ce ne vuole, credo che chiunque dopo parecchio rodaggio sia capace di finire Dark Souls...a patto che lo si giochi seriamente

Se lo si prende per fare gli idioti si viene puniti molto, MOLTO male

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...