Mighty. Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Basta pensare e sperare solo nei PokéMon! Allargate il vostro parco titoli, c'è tutto un mondo di giochi meravigliosi (anche molto più belli di Pkmn) da scoprire! Nuovo StarFox! Ah certo! Mario Maker, Mario Tennis, Metroid Pinball, Zelda Co-Op (CHEESISTEVAGIAEFACEVASCHIF), Skylanders, Yo-Kai watch che sembra fatto per gli Smartphone. Solo Starfox merita. Nintendo ha fatto schifo in questo E3, fatevene una ragione, fanboy di nintendo di tutto il mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Basta pensare e sperare solo nei PokéMon! Allargate il vostro parco titoli, c'è tutto un mondo di giochi meravigliosi (anche molto più belli di Pkmn) da scoprire! Nuovo StarFox! Tipo Legacy of Kain e Kingdom Hearts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Parola d'ordine trasformazione... senza i Pokemon... Quando ho letto "trasformazione" ho pensato: ora annuncia un gioco Pokèmon. E invece niente. Trucidiamoli E' stata aggiunta una reazione da Stitch98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Che delusione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 :[ dove sono i remake dei Pokémon dove ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 (modificato) Tipo Legacy of Kain e Kingdom Hearts Ma anche restando su Nintendo. Yokay Watch, FE: Fates (anche se già si sapeva), Mario Maker, un nuovo Paper Mario, un JRPG di casa Atlus, HW per 3DS... Quest'ultimo in particolare assieme a Yokay Watch mi è piaciuto molto, poichè non posseggo una Wii U e non ho mai potuto giocare quella Versione. Modificato 16 giugno, 2015 da BlueDarkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Ci sono rimasto molto male... Nintendo ci ha rimesso di brutto quest'anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Basta pensare e sperare solo nei PokéMon! Allargate il vostro parco titoli, c'è tutto un mondo di giochi meravigliosi (anche molto più belli di Pkmn) da scoprire! Nuovo StarFox! Non più belli ma comunque belli o carini... Tipo Skylanders Mi hanno lasciato questo Skylander puccioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Che tristezza. E' stata aggiunta una reazione da Mighty., LuckyLuke, cialex88 e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Direi che, salvo annunci a sorpresa, ormai sia appurato che nel 2015 non vi saranno nuovi giochi pokemon; peccato . Vorrà dire che i sequel di pokemon x ed y usciranno nel 2016, pertanto verranno annunciati nei mesi a venire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Quando ho letto "trasformazione" ho pensato: ora annuncia un gioco Pokèmon. E invece niente. Trucidiamolivabbè Ash è alla sesta palestra mi pare non ci vorrà comunque molto ... Resta il fatto che sono dei troll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Ve l'avevo dettooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ginoskà Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 A chi interessasse c'è quello della square che speriamo sia meglio : http://www.twitch.tv/squareenixpresents Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 mi interessavano solo fe if e smtxfe comunque, e ci hanno detto tutto quello che c'era da dire. soddisfatto personalmente n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Non più belli ma comunque belli o carini... Tipo Skylanders Mi hanno lasciato questo Skylander puccioso Ecco, Skylanders non è sicuramente tra quelli... Non riesco a capire perchè non sia ancora morta questa saga... Ah, giusto, continuano a nascere bambini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Sony e Microsoft all'e3 2015>>>>>>>>>.........>>>>>>>>>>Nintendo E' stata aggiunta una reazione da Mighty. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Ma è veramente finito così? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Peccato, niente estate fatta di congetture, pippe mentali, discussioni accese e teorie astruse come la scorsa E' stata aggiunta una reazione da Andry e LuckyLuke 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Dai feedback che Nintendo riceverà da questo E3 vedrete che non ci metteranno molto a far sentire qualche notiziuola,che poi tante volte Nintendo fa gli E3 sottotono e poi piazza sempre qualcosa dopo,l'importante è che non deluda coi giochi che fa uscire,poco importa se non mostrano per ora tanta roba,preferisco ingolosirmi poco alla volta,SE forse ha sparato tutte le cartucce(non so se annunciano KH) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ginoskà Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 mi interessavano solo fe if e smtxfe comunque, e ci hanno detto tutto quello che c'era da dire. soddisfatto personalmente n_n mi interessavano solo fe if e smtxfe comunque, e ci hanno detto tutto quello che c'era da dire. soddisfatto personalmente n_n mah, veramente hanno detto solo il titolo occidentale di FE, ma non quando uscirà , nè se saranno due giochi separati come in giappone o no, Praticamente non è cambiato nulla di quel che si sapeva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Che tristessa niente pokemon à§.ৠneanche i dlc 3 e 4 di mario kart 8 uff The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Peccato, niente estate fatta di congetture, pippe mentali, discussioni accese e teorie astruse come la scorsa X) Hai ragione :C E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 mah, veramente hanno detto solo il titolo occidentale di FE, ma non quando uscirà , nè se saranno due giochi separati come in giappone o no, Praticamente non è cambiato nulla di quel che si sapeva esce nel 2016 e hanno detto che saranno pure qui 2 giochi separati a quanto ne so, una data più precisa la si saprà sicuro più avanti, non è mai capitato che dessero date per giochi che escono l'anno dopo :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 beh come ho detto prima molto bello il nuovo Mario & Luigi ma per il resto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Eggguardiamoci sta Square Enix, sperando in un bel KH3 che darebbe direttamente il colpo di grazia al mio portafoglio E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati