Celes Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Qual é il vostro film d'animazione (tradizionale o digitale) preferito? Il mio è Toy Story (e sequels)! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Nessun dubbio Final Fantasy 7 Advent children <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Brisby e il segreto di Nimh.Dai, non posso essere l'unico che lo conosce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Io sono un'amante dei film d'animazione Ho adorato Alla ricerca di Nemo, un vero capolavoro! E poi mi fa divertire sempre :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 La strada per El Dorado, non saprei dire se è il mio preferito ma mi è piaciuto moltissimo. Come dice DarkBlaziken34, anche FFVII Advent Children è un vero capolavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Cattivissimo Me! Giusto perchè amo i Minions e desidero tanto averne uno per davvero *^* Poi mi sono piaciuti molto anche Cars e Monster&Co. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Sicuramente il primo di tutti è Monsters&co poi Cars sia il primo che il secondo(anche se sinceramente il primo è il migliore)poi...alla ricerca di nemo...okay basta sennò non finisco neanche per domani XD diciamo che questi tre sono quelli che ho apprezzato di più :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Sicuramente il primo di tutti è Monsters&co poi Cars sia il primo che il secondo(anche se sinceramente il primo è il migliore)poi...alla ricerca di nemo...okay basta sennò non finisco neanche per domani XD diciamo che questi tre sono quelli che ho apprezzato di più :3 Pensavo che nessuno si ricordasse di Cars xD Comunque si, il primo è nettamente il migliore u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Pensavo che nessuno si ricordasse di Cars xD Comunque si, il primo è nettamente il migliore u.u In effetti anche se un po' strano che a dirlo sia proprio una ragazza sai XD ma sai com'è da piccoli si guardava un po' di tutto che fosse per maschi o per femmine :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Cattivissimo Me! Giusto perchè amo i Minions e desidero tanto averne uno per davvero *^* Poi mi sono piaciuti molto anche Cars e Monster&Co. :3 All'epoca Cars era piaciuto moltissimo anche a me!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonait95 Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 io sono un fan dell'animazione,quindi per me è molto difficile scegliere,ma se dovessero constringermi a farlo con molta probabilità sceglierei laputa il castello nel cielo(un film dello studio ghibli,gli stessi che hanno fatto il castello errante di howl e la citta incantata).se non lo conoscete,sparatevi......Scherzo andatevelo a vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 I film di miyazaki mi piacciono molto e infine direi il re leone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AllieDrawer Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Mh-mh! Scelta mooolto difficile, dato che vivo praticamente di Pokémon e film d'animazione. Ai primi posti ci sono sicuramente-Pokémon 1: Mew VS Mewtwo (solo lui fa metà del film)-Dragon Trainer-La città incantata (Studio ghibli, se non l'avete mai visto FATELO IL PRIMA POSSIBILE!)-Rango (a mio parere un signor film)-Lilo & Stitch (mi manca la vecchia Disney che animava e disegnava per arte, non per merchandising! [anche se si trovano ovunque robe coccolose di Stitch]) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Il castello errante di Howl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Shrek! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 17 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Io sono un'amante dei film d'animazione Ho adorato Alla ricerca di Nemo, un vero capolavoro! E poi mi fa divertire sempre :3 Già , un film stupendo! E' il secondo dei miei film d'animazione preferiti Anche se trovo bellissimi anche tutti gli altri film della Disney/Pixar! ^_^ ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Brisby e il segreto di Nimh. Dai, non posso essere l'unico che lo conosce. e chi se lo scorda? i ratti,il grande gufo (dio mio se mi inquietava) drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Ah importante, tra tutti in generale uno dei miei preferiti è anche Pokémon il Film - Mewtwo Colpisce Ancora!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Le follie dell' imperatore perchè tante risate non ne ho più fatte dopo quel film (andate a vederlo se non l' avete visto e lasciate perdere il sequel) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Le follie dell' imperatore perchè tante risate non ne ho più fatte dopo quel film (andate a vederlo se non l' avete visto e lasciate perdere il sequel) Vero? Bellissimo il primo ma il sequel è veramente qualcosa di insignificante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Vero? Bellissimo il primo ma il sequel è veramente qualcosa di insignificante... il sequel non è nemmeno paragonabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Il primo è sempre il migliore:Lupin III -- Dead or Alive: Trappola MortaleÈ più valore affettivo che altro.Poi ovviamente i film dello studio Ghibli e i Grandi Classici Disney (ne avrei TANTO voluto uno su Rumpelstilskin).Vero? Bellissimo il primo ma il sequel è veramente qualcosa di insignificante...Il primo è di una stupidità abissale, ma è fatto apposta e quindi può anche andar bene così Il sequel quale sarebbe? La boiata su Kronk? Inutile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Il primo è sempre il migliore:Lupin III -- Dead or Alive: Trappola MortaleÈ più valore affettivo che altro.Poi ovviamente i film dello studio Ghibli e i Grandi Classici Disney (ne avrei TANTO voluto uno su Rumpelstilskin).Il primo è di una stupidità abissale, ma è fatto apposta e quindi può anche andar bene così Il sequel quale sarebbe? La boiata su Kronk? Inutile. Ma come posso dimenticarmi del ladro gentiluomo?!! Non si può! Il mio preferito in assoluto è Episode 0. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 "Alla ricerca di Nemo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Ma come posso dimenticarmi del ladro gentiluomo?!! Non si può! Il mio preferito in assoluto è Episode 0.Se guardi la miniserie su Fujiko Episode: 0 lo dimentichi in due minuti Di meritevoli c'erano anche il solito Il Castello di Cagliostro, Tutti i tesori del mondo, Alcatraz Connection, Un Diamante per Sempre, Il Mistero delle Carte di Hemingway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.