xavierluca Inviato 18 giugno, 2015 Inviato 18 giugno, 2015 cerco un deerling forma inverno maschio nato a hoenn. per chi lo avesse mi contatti o qui o in privato. ah, quasi dimenticavo. il deerling non mi interessa con ivs particolari, natura favorevole o cose varie. m i interessa solo che sia forma inverno. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
xavierluca Inviato 19 giugno, 2015 Autore Inviato 19 giugno, 2015 up Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Guest DarkMoon Inviato 19 giugno, 2015 Inviato 19 giugno, 2015 Teoricamente non dovrebbe trasformarsi in forma inverno in...inverno appunto?
xavierluca Inviato 19 giugno, 2015 Autore Inviato 19 giugno, 2015 Teoricamente non dovrebbe trasformarsi in forma inverno in...inverno appunto? non mi sembra che su ROZA ci siano le stagioni...per averlo mi sembra bisogna passarlo da NB/N2B2 dove ci sono le stagioni Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Martyny Inviato 19 giugno, 2015 Inviato 19 giugno, 2015 cerco un deerling forma inverno maschio nato a hoenn. per chi lo avesse mi contatti o qui o in privato. ah, quasi dimenticavo. il deerling non mi interessa con ivs particolari, natura favorevole o cose varie. m i interessa solo che sia forma inverno. Te lo posso procurare cosa offri? Ah ti va bene anche un Sawsbuck?
xavierluca Inviato 20 giugno, 2015 Autore Inviato 20 giugno, 2015 Te lo posso procurare cosa offri? Ah ti va bene anche un Sawsbuck? scrivo in posta privata Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
xavierluca Inviato 20 giugno, 2015 Autore Inviato 20 giugno, 2015 scambio effettuato. si può chiudere Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.