Chinotto Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Non trovo Turtwig, Slowbro e Togepi à§_à§Vabbè, un giorno mi armo di pazienza e in qualche ora li becco@quelli che non vedono Wailord, in effetti l'ha fatto un po' piccolo, ma mi pare sia... sulla sinistra? L'avevo visto ma ora non lo trovo più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Notare come non si sia limitato a rappresentare solo tutti i Pokémon, ma anche forme alternative e megaevoluzioniINSANE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Complimenti per la pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Meraviglioso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Vorrei far notare come abbia pure aggiunto tutte le tipologie di pokeball...riuscite a trovarle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lux1309 Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Sono tantissimiiiiiiiiii!!! Come diamine a fatto ad avere tutta sta pazienza!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 chissà perchè piu' in alto di tutti ci sono MRayquaza e Dialga oscuro e non Arceus.. Perché sono in ordine di generazione, e in alto ci sono tutte le Mega Evoluzioni/Archeo Risvegli. :3 (Credo che Dialga Oscuro sia li perché in inglese è Primal Dialga, come Primal Kyogre e Primal Groudon, quindi l'ha messo tra gli Archeo Risvegli :°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Ha fatto un Gyarados grande il doppio di un Hoopa Libero D:XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 siiiiiiiiii il mio sogno si avvera ho sempre pensato "ma non esiste uno sfondo/disegno in cui ci siano tutti i pokémon finora conosciuti?" l'ho sempre cercato su internet, ora lo metto subito come sfondo sul cellulare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lux1309 Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Ci sono pure vari pikachu!!! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TitanIperion Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Oddio, vicino Palkia c'è missing noWailord doveva essere leggermente più grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Che voglia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 (modificato) Non ho parole,rimango basito gia dal fatto dei 721 pike ma poi ha fatto anche tutte le diverse forme da vivillon a furfrou,i pikach cosplay,sawsbuck,unown,arbok per non parlare di lugia ombra e dialga oscuro..a tutti i tipi di arceus e deoxys e rotom e genesect cioè chi piu ne ha piu ne metta,ho pensato a spinda ma secondo me avrebbe rovinato il disegno se ne avesse disegnati tipo 10-15 ps:dimenticavo le megaevoluzioni cioè questo disegno è STORICO...complimentissimi Modificato 21 giugno, 2015 da ~•Alexietto•~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Quanta voglia e pazienza!Quel disegnatore è un mito, complimenti! :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Wowowowow*senza parole*Davvero stupenda *^**imposta come sfondo del cell* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefoo Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Solo una parola "meraviglioso" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bizio Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Ci sono persino il pikachu di giallo, il missingNo. di terza gen, dark lugia e primal Dialga *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Ci sono persino il pikachu di giallo, il missingNo. di terza gen, dark lugia e primal Dialga *__*MissingNo? Dove? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Come.Ha fatto.Veramente bravo, solo che ora dovrò impazzire per trovare il mio preferito in mezzo a quella folla. Trovato sia porygon Z che skittyNon trovo Wailord Complimenti al disegnatore Sei un copione volevo scriverlo io Peccato che mudkip sia un po' nascosto. Bravissimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Mai visto nulla del genere! Tanto di cappello all'autore. Sia per la bravura scontata, ma anche per l'enorme pazienza nel collocare adeguatamente tutti i Pokémon!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 MissingNo? Dove? O.oVicino a Palkia, al lato della sua testaPS: per essere più preciso: a fianco della testa di palkia e sopra registeel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chicca Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Date una medaglia a quell'uomo...Tantissimi complimenti al disegnatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Una sola parola: Epico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serena_Yvonne Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Mamma mia! D: quanta pazienza avrà avuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Veramente bello! Grandissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati