Vai al commento

Tutti i 721 Pokémon conosciuti in un unico disegno!

Post raccomandati

Inviato

Non trovo Turtwig, Slowbro e Togepi à§_à§

Vabbè, un giorno mi armo di pazienza e in qualche ora li becco

@quelli che non vedono Wailord, in effetti l'ha fatto un po' piccolo, ma mi pare sia... sulla sinistra? L'avevo visto ma ora non lo trovo più :tf:

Inviato

Notare come non si sia limitato a rappresentare solo tutti i Pokémon, ma anche forme alternative e megaevoluzioni

INSANE

Inviato

chissà  perchè piu' in alto di tutti ci sono MRayquaza e Dialga oscuro e non Arceus..

Perché sono in ordine di generazione, e in alto ci sono tutte le Mega Evoluzioni/Archeo Risvegli. :3

(Credo che Dialga Oscuro sia li perché in inglese è Primal Dialga, come Primal Kyogre e Primal Groudon, quindi l'ha messo tra gli Archeo Risvegli :°)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

siiiiiiiiii il mio sogno si avvera ho sempre pensato "ma non esiste uno sfondo/disegno in cui ci siano tutti i pokémon finora conosciuti?" l'ho sempre cercato su internet, ora lo metto subito come sfondo sul cellulare ;)

Guest Ravenblack
Inviato

Che voglia!

Inviato (modificato)

Non ho parole,rimango basito gia dal fatto dei 721 pike ma poi ha fatto anche tutte le diverse forme da vivillon a furfrou,i pikach cosplay,sawsbuck,unown,arbok per non parlare di lugia ombra e dialga oscuro..a tutti i tipi di arceus e deoxys e rotom e genesect cioè chi piu ne ha piu ne metta,ho pensato a spinda ma secondo me avrebbe rovinato il disegno se ne avesse disegnati tipo 10-15 ;)

ps:dimenticavo le megaevoluzioni cioè questo disegno è STORICO...complimentissimi

Modificato da ~•Alexietto•~
Inviato

Come.

Ha fatto.

:fg:

Veramente bravo, solo che ora dovrò impazzire per trovare il mio preferito in mezzo a quella folla. :alone:

Trovato sia porygon Z che skitty

Non trovo Wailord :tf:

Complimenti al disegnatore ^^

Sei un copione volevo scriverlo io :(

Peccato che mudkip sia un po' nascosto. Bravissimo *^*

Inviato

Mai visto nulla del genere! Tanto di cappello all'autore. Sia per la bravura scontata, ma anche per l'enorme pazienza nel collocare adeguatamente tutti i Pokémon!!^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato

MissingNo? Dove? O.o

Vicino a Palkia, al lato della sua testa

PS: per essere più preciso: a fianco della testa di palkia e sopra registeel

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...