Vai al commento



Final Fantasy VII & Remake


Post raccomandati

Adesso, Fenrir ha scritto:

Ti cito allora i FF online XI e XIV che hanno bug,il tactics ne ha qualcuno,il XII uno sull'esperienza,il X ne ha anche lui un paio poi se guardiamo indietro qualcosa si trova ancora.Il prezzo sarà 40€ a mio avviso non meno,se raggiunge o supera le 15 ore temo per te di più,ma vedremo quando uscirà cosa faranno :)

 

Gli online non li ho mai giocati, che comunque appunto, come puoi ben vedere si tratta di un paio di bug, piccolezze. Non si può negare che stia attenta a queste cose dai, vogliamo mettere titoli simili a confronto con Ubisoft? :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Giuls92 ha scritto:

 

Gli online non li ho mai giocati, che comunque appunto, come puoi ben vedere si tratta di un paio di bug, piccolezze. Non si può negare che stia attenta a queste cose dai, vogliamo mettere titoli simili a confronto con Ubisoft? :asduj1:

O con bethesda. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Volpe1 ha scritto:

O con bethesda. XD

 

Se guardiamo Fallout 4, è vero che è piano di bug più o meno gravi, però il gioco in sé è bello e pieno di roba da fare. Se avessero cambiato motore grafico, che quello attuale mi sembra sia sempre il solito solo rimaneggiato un po' per perfezionarlo, forse sarebbe andata meglio. Ma stiamo andando OT, quindi con questo ho chiuso il discorso :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Giuls92 ha scritto:

 

Gli online non li ho mai giocati, che comunque appunto, come puoi ben vedere si tratta di un paio di bug, piccolezze. Non si può negare che stia attenta a queste cose dai, vogliamo mettere titoli simili a confronto con Ubisoft? :asduj1:

Era solo per farti capire che anche loro sbagliano,poi per quelli online arrivare a regalare un mese era perchè erano cose grosse xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...