Vai al commento



Final Fantasy VII & Remake


Post raccomandati

Credo anch'io. Vero, secondo me non è ancora fluido come un puro action! 

 

Più che altro ho trovato difficile (specie nel tutorial) il contrattacco, dovrebbero strutturare meglio la combinazione di tasti in modo che sia intuitiva, senza sperare che ti chiappi bene il comando.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

saremo psicologicamente preparati a questo?

 

hqdefault.jpg

NO.

NON FARMELA RICORDARE.

:'c

 

Più che altro spero si abbia la possibilità  di poter fare delle missioni con Sephiroth e che Aerith possa in un qualche modo tornare in vita

Never. NEVER.

Resuscitare è too mainstream.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In genere i finalfantasy hanno trama separata tranne sequel e prequel ma parliamo del 13 e giochi come i tales e i chronocicles(non so se l ho scritto bene) quindi essendo un remake puoi comprarlo perfettamente a livello di trama in caso puoi giocarti l originale con un emulatore se non hai possibilità  per il gioco originale.

 

Assolutamente no :3 Ogni Final Fantasy è slegato dagli altri (a parte i relativi prequel e sequel), però per il VII non devi recuperare nulla. Se vuoi giocare all'originale comunque lo trovi sul PSN.

 

No tranquillo, ogni FF ha una trama completamente distaccata dai precedenti. Puoi benissimo iniziare da questo. Ti però un consiglio, se ne hai la possibilità  guardati il film Final Fantasy VII Advent Children, così inizi ad entrare in "confidenza" con i personaggi e con il mondo di questo fantasy. 

 

 

Grazie mille, gentilissimi. :cry: 

Penso proprio che me lo prenderò allora. ♥

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con "cambiamento di trama" spero intendano limature e smussamenti, e non cose nette e radicali, perchè in quel caso raccoglierebbero il malcontento di tutti e sarebbe sciocco. Magari aggiungeranno qualche stacchetto e qualche chicca, e spero aggiungano missioni e cose secondarie in numero maggiore dell'originale, per aumentare il divertimento!


Sono fiduciosa, ma comunque ho un pò paura che possano rovinarlo, quindi, lo attendo ma sto sul chi va là  :rotfl:


 


Vorrei chiedere: c'è davvero gente a cui è piaciuto AC? Io comprai il dvd non appena fu rilasciato eeeeeee.... bèh, devo parlarne? E' il film più brutto mai visto, considerato che riguarda ff7, è ancora peggio.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con "cambiamento di trama" spero intendano limature e smussamenti, e non cose nette e radicali, perchè in quel caso raccoglierebbero il malcontento di tutti e sarebbe sciocco. Magari aggiungeranno qualche stacchetto e qualche chicca, e spero aggiungano missioni e cose secondarie in numero maggiore dell'originale, per aumentare il divertimento!

Sono fiduciosa, ma comunque ho un pò paura che possano rovinarlo, quindi, lo attendo ma sto sul chi va là  :rotfl:

 

Vorrei chiedere: c'è davvero gente a cui è piaciuto AC? Io comprai il dvd non appena fu rilasciato eeeeeee.... bèh, devo parlarne? E' il film più brutto mai visto, considerato che riguarda ff7, è ancora peggio.

 

Advent Children mi è piaciuto discretamente se devo essere sincera xD Anche se Denzel mi stava veramente sulle balle :fg: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

 

Grazie mille, gentilissimi. :cry:

Penso proprio che me lo prenderò allora. ♥

 

Non guardare Ac, ti prego. Non fatelo. Provo un odio smodato per quel film. La computer grafica fatta da dio è l'unica cosa positiva di quel film, per il resto: va contro il finale stesso di FF7, personaggi privi di spessore, cloud completamente ot rispetto a ff7 e sopratutto rispetto alla fine di ff7, trama che non esiste, e se esiste non ha senso alcuno.

Advent Children mi è piaciuto discretamente se devo essere sincera xD Anche se Denzel mi stava veramente sulle balle :fg:

così mi fai piangere ;__;

Beh ma quando fu creato gli sviluppatori ammisero che Sephiroth doveva essere giocabile(la sua spada era ottenibile al Gold Saucer),e anche l'arma finale di Aerith,perchè anche lei doveva tornare a detta dei programmatori,ma la gente faceva pressioni per il gioco e uscì "incompleto"come loro stessi dissero più volte

Inizialmente Sephiroth e Aerith dovevano essere fratelli, poi fidanzati ed infine non crearono nessuna relazione fra i due XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi ricordo quando è uscito come se fosse ieri avevo 14 anni e dalla pubblicità  sembrava la fine del mondo, prima non sapevo neanche dell' esistenza della saga, pultroppo all' epoca non avevo capito che genere di gioco era e non avevo nternet er potermi informare c' erano solo le riviste che leggevo ma non trovai nulla, iniziai a giocare alla saga con ffXII che mi ha fatto appassionare alla saga, ma mi sarebbe interessato il VII solo che ero frenato perchè contrario al retrogaming, spero che tecnicamente sia ad alto livellocome il XV o ameno il XIII allora si che lo prendo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi ricordo quando è uscito come se fosse ieri avevo 14 anni e dalla pubblicità  sembrava la fine del mondo, prima non sapevo neanche dell' esistenza della saga, pultroppo all' epoca non avevo capito che genere di gioco era e non avevo nternet er potermi informare c' erano solo le riviste che leggevo ma non trovai nulla, iniziai a giocare alla saga con ffXII che mi ha fatto appassionare alla saga, ma mi sarebbe interessato il VII solo che ero frenato perchè contrario al retrogaming, spero che tecnicamente sia ad alto livellocome il XV o ameno il XIII allora si che lo prendo

Da quello che so è che mi hanno detto il 13 (e saghe anesse)non è granché ma personalmente non l ho giocato. Però cercando su internet armi esper e boss devo dire che mi piacciono come designan.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi ricordo quando è uscito come se fosse ieri avevo 14 anni e dalla pubblicità  sembrava la fine del mondo, prima non sapevo neanche dell' esistenza della saga, pultroppo all' epoca non avevo capito che genere di gioco era e non avevo nternet er potermi informare c' erano solo le riviste che leggevo ma non trovai nulla, iniziai a giocare alla saga con ffXII che mi ha fatto appassionare alla saga, ma mi sarebbe interessato il VII solo che ero frenato perchè contrario al retrogaming, spero che tecnicamente sia ad alto livellocome il XV o ameno il XIII allora si che lo prendo

 

Certamente, anzi forse sarà  ancora migliore del XV stesso!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quello che so è che mi hanno detto il 13 (e saghe anesse)non è granché ma personalmente non l ho giocato. Però cercando su internet armi esper e boss devo dire che mi piacciono come designan.

 

Personalmente della trilogia del XIII mi è piaciuto solo il XIII-2. Comunque la trama di fondo è interessante, però è spiegata male (secondo me) e i personaggi potevano essere sviluppati molto meglio, senza essere stereotipati o vuoti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente della trilogia del XIII mi è piaciuto solo il XIII-2. Comunque la trama di fondo è interessante, però è spiegata male (secondo me) e i personaggi potevano essere sviluppati molto meglio, senza essere stereotipati o vuoti.

Della saga del 13 mi hanno parlato bene di type-0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Della saga del 13 mi hanno parlato bene di type-0

 

Sarà  della saga del XIII, ma è una storia completamente diversa (anche se fa parte comunque della Fabula Nova Crystallis), così come i personaggi. Le trame dunque non sono collegate. Però sì, è un ottimo titolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente della trilogia del XIII mi è piaciuto solo il XIII-2. Comunque la trama di fondo è interessante, però è spiegata male (secondo me) e i personaggi potevano essere sviluppati molto meglio, senza essere stereotipati o vuoti.

 

Personalmente mi ha colpito più il XIII. Personaggi fantastici, insieme al VII sono quelli che mi hanno colpito di più. Nel primo XIII le vicende potevano essere sviluppate in modo migliore forse, ma rimane uno dei miei preferiti.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

type 0 non l' ho giocato ma è fuori da XIII, il XIII è molto bello sopratutto lightining returns

 

Sì e no, rientra comunque nel numero XIII, così come doveva rientrarci quello che ora è il XV, visto che si chiamava Versus XIII. Il Tye-0 era conosciuto come Final Fantasy Agito XIII.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Notizia strafavolosa questa del remake di ff7, ma chissà  quando uscirà ...Se non ancora si sa niente della data di uscita di KH3 dopo tutto questo tempo, temo dovremo aspettare tanti e tanti anni anche per ff7... :(


Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

 oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

 

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

 

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

  3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

 76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

 Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

 

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

     

           6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

                                                                                   

                                                                                        Clone Wars sprites (source: web)        

                                         

  Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

 

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

    creata per me da @DaniGrovyle

 

 

• LA MIA BASE SEGRETA •

       Venite a trovarmi! ^^ 

Spoiler

Nome in gioco: Kairi

Nome del Team: Radiant Garden

Posizione:  

HMcvcMG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Squadra Pokemon:

rmI3W1h_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

QR code

f9bsROS_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

[Adozioni]

Spoiler

Peluche:   

                              ig4QoTG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&4Mtnd5C.pngpM2Sjh6_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&XLppacm_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente della trilogia del XIII mi è piaciuto solo il XIII-2. Comunque la trama di fondo è interessante, però è spiegata male (secondo me) e i personaggi potevano essere sviluppati molto meglio, senza essere stereotipati o vuoti.

Quello che a me è piciuto di meno. Giuls, c'è qualcosa che non va tra me e te XD

type 0 non l' ho giocato ma è fuori da XIII, il XIII è molto bello sopratutto lightining returns

come ha già  riferito giuls, fa parte della saga di F Nova Cristallis, e quindi il 13, type 0 e il 15 condividono una sorta di phanteon base identico, se non erroooooo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello che a me è piciuto di meno. Giuls, c'è qualcosa che non va tra me e te XD

come ha già  riferito giuls, fa parte della saga di F Nova Cristallis, e quindi il 13, type 0 e il 15 condividono una sorta di phanteon base identico, se non erroooooo

 

Eh purtroppo qui si va a gusti :cry2: 

 

E no, non ti sbagli, diciamo che il XIII fa parte di una grossa saga, il succo è questo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NO.

NON FARMELA RICORDARE.

:'c

 

Never. NEVER.

Resuscitare è too mainstream.

beh ma io voglio poter giocare anche con lei,come ho detto prima era incompleta la storia,quindi non è mainstream,it's incomplete xD scusami Combo,non arrabbiarti con me,ma se me lo mettono come dlc per esplorare di più la storia di Aerith e Sephiroth ben venga

mi ricordo quando è uscito come se fosse ieri avevo 14 anni e dalla pubblicità  sembrava la fine del mondo, prima non sapevo neanche dell' esistenza della saga, pultroppo all' epoca non avevo capito che genere di gioco era e non avevo nternet er potermi informare c' erano solo le riviste che leggevo ma non trovai nulla, iniziai a giocare alla saga con ffXII che mi ha fatto appassionare alla saga, ma mi sarebbe interessato il VII solo che ero frenato perchè contrario al retrogaming, spero che tecnicamente sia ad alto livellocome il XV o ameno il XIII allora si che lo prendo

Personalmente anche a me non piaceva la grafica,poi giocandolo a fondo mi piacque tantissimo,e poi io adoro anche i pixel di FFIV,FFV e FFVI e devo dire che la trama non delude mai,che poi l'ultimo FF che mi è piaciuto è il IX,a proposito,Nomura farà  i remake anche del V e del VI
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho conosciuto FF solo di recente, circa 4\5 anni fa, col XII. Da lì è stato amore assoluto, li ho giocati tutti tranne CC, XI, XIV, Type-0 e hol'VIII in sospeso. Il mio preferito rimarrà  sempre X, ma non posso fare a meno di ammettere che VI e VII siano i veri capolavori della saga e di Square stessa. All'annuncio di questo remake ho sclerato come era giusto che fosse, ma subito dopo sono cominciati i dubbi: i cambiamenti già  annunciati a trama e gameplay mi fanno tremare alla grande, se SE dovesse fare il colpo gobbo potrebbe benissimo chiudere i battenti  :th_sisi:


Tuttavia, voglio essere superpositivo. FFVII è FFVII, basta che se lo ricordino e faranno il colpo del secolo. Speriamo solo non seguano la linea della trilogia di Lightning, per quanto io abbia adorato quella saga non si possono di certo definire FF degni del nome.


 


In ogni caso, uscita scontata al ventennale.... 2017.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse non lo conoscono in molti, avete mai sentito o giocato a Dirge of Cerberus: Final Fantasy VII? Si tratta di un Action RPG che vede protagonista Vincent Valentine!

È grazie a quel gioco che ho conosciuto ff7 :th_sisi:

(Mio bellissimo gioco, che sa tanto di copiato e Vincent è un po' femmineo, ti ci sono tanto affezionata! :love_emote: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...