Vai al commento



Final Fantasy VII & Remake


Post raccomandati

È grazie a quel gioco che ho conosciuto ff7 :th_sisi:

(Mio bellissimo gioco, che sa tanto di copiato e Vincent è un po' femmineo, ti ci sono tanto affezionata! :love_emote: )

 

Sono contento di non essere l'unico ad averci giocato intensamente!!^^

In che senso "femmineo", intendi dire che il nostro VV è molto femminile? O.O

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono contento di non essere l'unico ad averci giocato intensamente!!^^

In che senso "femmineo", intendi dire che il nostro VV è molto femminile? O.O

In sé e per sé no, assolutamente, anzi è un pg bellissimo!

Ma quei tratti così delicati, la sua faccia così giovane... mi sembra un diciassettenne :cry:

'Nsomma, lui ha 27 anni di faccia e sephiroth ne ha 30, ma questo sembra moolto più vecchio di soli 3 anni :mki2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In sé e per sé no, assolutamente, anzi è un pg bellissimo!

Ma quei tratti così delicati, la sua faccia così giovane... mi sembra un diciassettenne :cry:

'Nsomma, lui ha 27 anni di faccia e sephiroth ne ha 30, ma questo sembra moolto più vecchio di soli 3 anni :mki2:

 

VV è uno dei personaggi preferiti di FFVII, se non il mio preferito in assoluto. 

Non dimentichiamoci che il suo corpo è stato usato come cavia per moltissimi esperimenti, rendono praticamente immortale. 

Capisco, però anche Cloud non mi sembra che ne dimostri moltissimi, anzi... Nel film ne ha 24 ma ne dimostra molti meno...

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In sé e per sé no, assolutamente, anzi è un pg bellissimo!

Ma quei tratti così delicati, la sua faccia così giovane... mi sembra un diciassettenne :cry:

'Nsomma, lui ha 27 anni di faccia e sephiroth ne ha 30, ma questo sembra moolto più vecchio di soli 3 anni :mki2:

In dirge of cerberus in realtà  ha 60 anni :asduj1:

Mia sorella ci ha giocato, ma non essendo ne lei ne io appassionate a quel genere di giochi non ci abbiamo dedicato molto tempo :/

Qualcuno di voi ha mai giocato ai giochi per cellulare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

VV è uno dei personaggi preferiti di FFVII, se non il mio preferito in assoluto.

Non dimentichiamoci che il suo corpo è stato usato come cavia per moltissimi esperimenti, rendono praticamente immortale.

Capisco, però anche Cloud non mi sembra che ne dimostri moltissimi, anzi... Nel film ne ha 24 ma ne dimostra molti meno...

Pensiero mio personale : i pg famosi più virili sono zack e sephiroth, per Vincent e Cloud... :cry:

Comunque, tra il Vincent di ff7 e quello di Doc, preferisco ovviamente quello di Doc per il carattere (approfondito e stupendo) e se l' aspetto fosse stato un po' più da 25enne, sarebbe stato la perfezione *^*, però per le limit... preferisco di gran lunga quelle di ff7: sono le metamorfosi pesanti, dolorose e tanto più angoscianti perché di Vincent non c'è quasi nulla (per molti la cosa sarà  di danno, perché un minimo di Vincent doveva esserci, ma per me la cosa è... sublime del terrore :asduj1: )

In dirge of cerberus in realtà  ha 60 anni :asduj1:

Mia sorella ci ha giocato, ma non essendo ne lei ne io appassionate a quel genere di giochi non ci abbiamo dedicato molto tempo :/

Qualcuno di voi ha mai giocato ai giochi per cellulare?

Infatti, ho sottolineato di faccia, perché la sua età  s'è fermata a27 anni, grazie a quel... ehm ehm... di hojo :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensiero mio personale : i pg famosi più virili sono zack e sephiroth, per Vincent e Cloud... :cry:

Comunque, tra il Vincent di ff7 e quello di Doc, preferisco ovviamente quello di Doc per il carattere (approfondito e stupendo) e se l' aspetto fosse stato un po' più da 25enne, sarebbe stato la perfezione *^*, però per le limit... preferisco di gran lunga quelle di ff7: sono le metamorfosi pesanti, dolorose e tanto più angoscianti perché di Vincent non c'è quasi nulla (per molti la cosa sarà  di danno, perché un minimo di Vincent doveva esserci, ma per me la cosa è... sublime del terrore :asduj1: )

Infatti, ho sottolineato di faccia, perché la sua età  s'è fermata a27 anni, grazie a quel... ehm ehm... di hojo :mumblo:

Hojo è un buon uomo,se non si fosse divertito a fare orribili ed inumani esperimenti sulla gente, ff7 non esisterebbe <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensiero mio personale : i pg famosi più virili sono zack e sephiroth, per Vincent e Cloud... :cry:

Comunque, tra il Vincent di ff7 e quello di Doc, preferisco ovviamente quello di Doc per il carattere (approfondito e stupendo) e se l' aspetto fosse stato un po' più da 25enne, sarebbe stato la perfezione *^*, però per le limit... preferisco di gran lunga quelle di ff7: sono le metamorfosi pesanti, dolorose e tanto più angoscianti perché di Vincent non c'è quasi nulla (per molti la cosa sarà  di danno, perché un minimo di Vincent doveva esserci, ma per me la cosa è... sublime del terrore :asduj1: )

Infatti, ho sottolineato di faccia, perché la sua età  s'è fermata a27 anni, grazie a quel... ehm ehm... di hojo :mumblo:

 

Un'altra cosa che mi fa impazzire di VV è il suo mantello! Oggetto che è diventato un'icona!

Io amo questa forma! :D

 

NqyWAvP.jpg

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un'altra cosa che mi fa impazzire di VV è il suo mantello! Oggetto che è diventato un'icona!

Io amo questa forma! :D

NqyWAvP.jpg

Troppo umano, a mio parere : preferisco la Galian Beast (evviva le trasformazioni pesanti :yeah:)

Io però mi sono sempre chiesta : ma quanto livello di coscienza perde Vincent una volta trasformato? Perché in ff7, col fatto che attaccava ad muzzum fa intendere che di coscienza ne ha poca (giusto per non attaccare i compari) ma in Doc è pienamente cosciente quando si scopre mutato nella Galian Beast

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Troppo umano, a mio parere : preferisco la Galian Beast (evviva le trasformazioni pesanti :yeah:)

Io però mi sono sempre chiesta : ma quanto livello di coscienza perde Vincent una volta trasformato? Perché in ff7, col fatto che attaccava ad muzzum fa intendere che di coscienza ne ha poca (giusto per non attaccare i compari) ma in Doc è pienamente cosciente quando si scopre mutato nella Galian Beast

 

A mio avviso è troppo bestiale! haha ^^

In teoria non dovrebbe essere molto cosciente, ma alcune cose non tornano nemmeno a me!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello che a me è piciuto di meno. Giuls, c'è qualcosa che non va tra me e te XD

come ha già  riferito giuls, fa parte della saga di F Nova Cristallis, e quindi il 13, type 0 e il 15 condividono una sorta di phanteon base identico, se non erroooooo

quindi il mondo è pulse?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una notizia abbastanza importante, il 16 Ottobre 2015 verrà  rilasciato FFVII per PS4 basato sulla riedizione fatta per PC. Il prezzo sarà  di 16€. Aggiunto al primo post.

 

Square Enix ha già  smentito questa data. Ma arriverà  comunque nell'inverno 2015. 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trailer mostrato durante la conferenza Playstation Experience 2015.

 

 

Mirabile, come ci si aspettava, con un battle system vicino Crisis Core. Il mio Kuraudo sempre impeccabile.

Sono stati annunciati altri titoli da parte di Sony, seppur irrilevanti, a parte Ni-Oh che suscita un certo interesse.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mio Dio, è bellissimo! Il battle system direi che è perfetto e sì, si avvicina parecchio al Crisis Core e quello era davvero niente male. Sicuramente mio al D1, non vedo l'ora che esca, anche se ci vorrà ancora un bel po' xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Giuls92 ha scritto:

Mio Dio, è bellissimo! Il battle system direi che è perfetto e sì, si avvicina parecchio al Crisis Core e quello era davvero niente male. Sicuramente mio al D1, non vedo l'ora che esca, anche se ci vorrà ancora un bel po' xD

 

Ci ho pensato anch'io subito, appena ho visto le mazzate!

Vi ricordo che da ieri è disponibile sullo Store il FF7 originale con aggiunta di trofei, HD ecc., per chi volesse.

 

"Non posso affermare che il nuovo gioco sia completamente basato sull'azione" ha spiegato Kitase, "ma ce n'è di più, così come c'è più real-time, rispetto al gioco precedente. In ogni caso, ciò che rende Final Fantasy e gli RPG diversi dagli altri giochi, è che gli utenti hanno la possibilità di scegliere le armi, le abilità e le magie per elaborare la loro strategia. Quindi, anche se il nuovo gioco ha una componente real-time più marcata, mantiene anche l'elemento di costruzione di una strategia, bilanciando questi due fattori per migliorare l'esperienza di gioco."

Inoltre, Kitase ha spiegato che "il gioco è ancora in sviluppo, e non siamo ancora giunti a tutte le capacità e gli upgrade resi possibili da PlayStation 4. La grafica è superba su PS4, e ci sono più poligoni che consentono di migliorarla. Il modo in cui abbiamo gestito la potenza della console si concentrava sul voler mantenere la qualità grafica di personaggi come Cloud, Tifa e Aerith in Advent Children. Questo è stato il punto di partenza" ha raccontato. "Quindi, ciò a cui puntiamo con Final Fantasy VII Remake è avere quella stessa qualità grafica dei personaggi anche in real-time, mentre si gioca. Una cosa che è possibile solo su PS4."
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi dirò: il sistema di combattimento non mi piace. Non mi è piaciuto in Crisis Core ma lì era giustificato dal calibro e dall'impostazione del gioco, qui no. Non mi piace, volevo un gdr in vecchio stile. La square sta tutta in fissa con il real time, e trasportare un qualcosa che non è di ff7 per renderlo gradibile alle nuove generazioni sarà stata una mossa di marketing giusta, ma io non sono d'accordo in quanto rovina l'atmosfera del gioco. Un remake non dovrebbe allontanarsi troppo dall'originale, e cambiare il sistema di combattimento è un cambiamento enorme dato che tutto il gioco si basa su di esso. Spero di potermi ricredere e che non sia più di quanto sembri quello di Crisis Core, altrimenti per me questo gioco non raggiungerà mai le mie aspettative.

 

Sul lato grafico nulla da dire, ovviamente eccellente, anche se la visuale dall'alto mi mancherà. Ma Barrett con gli occhiali da sole? :confused: Spero se li tolga dopo la bombing mission.

 

Ciò no toglio che comprerò la ps4 solo per questo gioco :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gdr con una struttura di gioco vecchia di almeno un decennio ne fanno(e faranno)sempre meno.Che dire,sembra per certi versi un Dissidia potenziato(gioco che amo),ma riproporre il gioco con un battle system a metà tra KH e Dissidia per riproporre un gioco che ha fatto la storia è un mezzo passo falso,e i feels della gente?Loro lo compreranno solo per il nome,l'unica figata rimarrà l'originale a mio avviso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi posto il nuovo gameplay trailer officiale di FF7 Remake per ps4. Rifatevi gli occhi! *_*

 

Edit: Scusate, mi sono accorta ora che è stato già postato ;-p

Comunque solo a vedere questo trailer.....EPICITÁ ALL'ENNESIMA POTENZA! :eveeplz:

 

 

 

 

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

 oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

 

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

 

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

  3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

 76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

 Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

 

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

     

           6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

                                                                                   

                                                                                        Clone Wars sprites (source: web)        

                                         

  Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

 

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

    creata per me da @DaniGrovyle

 

 

• LA MIA BASE SEGRETA •

       Venite a trovarmi! ^^ 

Spoiler

Nome in gioco: Kairi

Nome del Team: Radiant Garden

Posizione:  

HMcvcMG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Squadra Pokemon:

rmI3W1h_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

QR code

f9bsROS_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

[Adozioni]

Spoiler

Peluche:   

                              ig4QoTG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&4Mtnd5C.pngpM2Sjh6_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&XLppacm_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Lucina ha scritto:

Hai fatto bene, non avevo visto questo topic già presente inerente a FFVII

 

Non ti preoccupare, non potevi saperlo! ^^

 

Ribadisco il mio hype verso questo titolo. Anche se la grafica mi ha un po' deluso sinceramente. (Al momento).

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...