Vai al commento



Final Fantasy VII & Remake


Post raccomandati

Ci starebbe, ma prima di parlare del remake in sé, devo chiedervi una cosa che mi assilla: chi è la voce narrante del trailer? :cry:

Secondo voi, la compilation influirà  sul remake?

 

Mmm per la voce narrante non saprei :/ Credo nessuno in particolare D: 

 

Compilation in che senso? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che non ci si debba aspettare nulla di più che un onesto gioco da FFVII,poi con tutto il rispetto Squaresoft creò il capolavoro con Xenogears,e vedo il VI e il IV comunque in lizza a contendersi il titolo di miglior FF,ma la Square creò capolavori come Chrono Cross,Chrono Trigger,Front Mission,Legend of Mana(i vari Seiken Densetsu)e Vagrant Story,quelli erano tempi e giochi,la magia non sarà  più ricreata a mio avviso....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io la butto lì, per una parola che ho sentito nel trailer: "Reunion" --> Final Fantasy VII Reunion (?), ma boh xD

 

Bella la cosa del fare la teoria del nome. Io direi Final Fantasy VII Super, chiedetevi il perché... :secret:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate un attimo. Io ho sempre nutrito un forte interesse nei confronti di questa saga videoludica ma per varie ragioni non ho potuto mai giocarci. Ora, se avessi intenzione di comprarmi questo remake, potrei giocarci tranquillamente senza problemi o dovrei recuperare qualche titolo? (per quanto riguarda la trama, obv)


81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate un attimo. Io ho sempre nutrito un forte interesse nei confronti di questa saga videoludica ma per varie ragioni non ho potuto mai giocarci. Ora, se avessi intenzione di comprarmi questo remake, potrei giocarci tranquillamente senza problemi o dovrei recuperare qualche titolo? (per quanto riguarda la trama, obv)

In genere i finalfantasy hanno trama separata tranne sequel e prequel ma parliamo del 13 e giochi come i tales e i chronocicles(non so se l ho scritto bene) quindi essendo un remake puoi comprarlo perfettamente a livello di trama in caso puoi giocarti l originale con un emulatore se non hai possibilità  per il gioco originale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che altro spero si abbia la possibilità  di poter fare delle missioni con Sephiroth e che Aerith possa in un qualche modo tornare in vita,per il resto non mi aspetto molto da questo titolo che si attesterà  sulle 80 ore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate un attimo. Io ho sempre nutrito un forte interesse nei confronti di questa saga videoludica ma per varie ragioni non ho potuto mai giocarci. Ora, se avessi intenzione di comprarmi questo remake, potrei giocarci tranquillamente senza problemi o dovrei recuperare qualche titolo? (per quanto riguarda la trama, obv)

 

Assolutamente no :3 Ogni Final Fantasy è slegato dagli altri (a parte i relativi prequel e sequel), però per il VII non devi recuperare nulla. Se vuoi giocare all'originale comunque lo trovi sul PSN.

Più che altro spero si abbia la possibilità  di poter fare delle missioni con Sephiroth e che Aerith possa in un qualche modo tornare in vita,per il resto non mi aspetto molto da questo titolo che si attesterà  sulle 80 ore

 

Se seguirà  i passi principali della vera trama, allora Aerith non resuscita, anche perché se muore muore, è una persona come tutte le altre (anche se un po' speciale) xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo sai! Secondo me uscirà  prima KH3. ^^

KH3 uscirà  o a Dicembre 2016 o a Giugno 2017 circa , e sono fiducioso per l' ultima data. Quindi penso che FF7 uscirà  prima per ps4 a fine 2016 massimo , poi per pc nel 2017 (pc>>>>>>>>>>>>>>>>>>>)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto probabilmente uscira nel 2017 per i 20 anni dall'uscita del Vll. Il gameplay sarà  simile al xv( il linea con lo stile grafico dei personaggi ). Appena annunciano la data mi accampo davanti al Gamestop vestito da Cloud ( ho appena finito il set per il cosplay ). Magari facessero lo stesso con il crisis core. Per la trama la storia principale sarà  pressoché uguale varierà  al minimo per non snaturalizzare il capolavoro. Spero che le missioni secondarie mostrino in modo più dettagliato il background di alcuni personaggi tipo Aerith. Secondo me sarà  più lungo e partira come inizio con il videi della fine di Crisis core (lacrime assicurate )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto probabilmente uscira nel 2017 per i 20 anni dall'uscita del Vll. Il gameplay sarà  simile al xv( il linea con lo stile grafico dei personaggi ). Appena annunciano la data mi accampo davanti al Gamestop vestito da Cloud ( ho appena finito il set per il cosplay ). Magari facessero lo stesso con il crisis core. Per la trama la storia principale sarà  pressoché uguale varierà  al minimo per non snaturalizzare il capolavoro. Spero che le missioni secondarie mostrino in modo più dettagliato il background di alcuni personaggi tipo Aerith. Secondo me sarà  più lungo e partira come inizio con il videi della fine di Crisis core (lacrime assicurate )

volendo lo puoi ordinare online e ti arriva il giorno stesso a meno che tu non speri nella rottura del day one

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

volendo lo puoi ordinare online e ti arriva il giorno stesso a meno che tu non speri nella rottura del day one

. Sicuramente lo ordinerò ma prima meglio sapere qualche dettaglio in più. La mia affermazione di accamparmi davanti al gamestop era una battuta per dimostrare il mio hype
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate un attimo. Io ho sempre nutrito un forte interesse nei confronti di questa saga videoludica ma per varie ragioni non ho potuto mai giocarci. Ora, se avessi intenzione di comprarmi questo remake, potrei giocarci tranquillamente senza problemi o dovrei recuperare qualche titolo? (per quanto riguarda la trama, obv)

 

No tranquillo, ogni FF ha una trama completamente distaccata dai precedenti. Puoi benissimo iniziare da questo. Ti però un consiglio, se ne hai la possibilità  guardati il film Final Fantasy VII Advent Children, così inizi ad entrare in "confidenza" con i personaggi e con il mondo di questo fantasy. 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Se seguirà  i passi principali della vera trama, allora Aerith non resuscita, anche perché se muore muore, è una persona come tutte le altre (anche se un po' speciale) xD

Beh ma quando fu creato gli sviluppatori ammisero che Sephiroth doveva essere giocabile(la sua spada era ottenibile al Gold Saucer),e anche l'arma finale di Aerith,perchè anche lei doveva tornare a detta dei programmatori,ma la gente faceva pressioni per il gioco e uscì "incompleto"come loro stessi dissero più volte
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh ma quando fu creato gli sviluppatori ammisero che Sephiroth doveva essere giocabile(la sua spada era ottenibile al Gold Saucer),e anche l'arma finale di Aerith,perchè anche lei doveva tornare a detta dei programmatori,ma la gente faceva pressioni per il gioco e uscì "incompleto"come loro stessi dissero più volte

l arma di sephiroth sarebbe la masamune?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leggendo qua e la, tutti si stanno interrogando sul gameplay! Certamente sarà  ben differente dal capitolo originale. Si andrà  sulla base action come su FFXV? 

 

Suppongo di sì e secondo me è la scelta migliore. Ho testato il gameplay del XV e devo dire che è ottimo, qualcosa da migliorare c'è, certo, però va benissimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, speriamo bene. Appena lo hanno annunciato ero felicissimo, ma qualche minuto dopo ho iniziato ad avere i primi dubbi.
Saranno modificate il meno possibile sia la storia sia il sistema di combattimento? Rimarrà , seppur con le modifiche del caso, abbastanza fedele all'originale? Boh, vedremo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Suppongo di sì e secondo me è la scelta migliore. Ho testato il gameplay del XV e devo dire che è ottimo, qualcosa da migliorare c'è, certo, però va benissimo.

 

Credo anch'io. Vero, secondo me non è ancora fluido come un puro action! 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...