Vai al commento

[Piazza]: Geo-Front - Evangelion in Tabula

Hydrangea

Post raccomandati

Lo dicevi già  prima che ci dessero il ruolo :cry:

Comunque la lista ci sta, anche se ormai i lupi possono sviarsela tranquillamente. Negli ultimi due lupus avete usato qualche nuova tattica? Visto che io non ho partecipato

Nell'ultimo la lista l'abbiamo fatta quando era quasi finito xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tuttavia a inizio LiT (sempre nello scorso) avevamo fatto una classifica di chi aveva scritto più messaggi in piazza alla fine della prima serata..tuttavia non mi ricordo l'utilità   :confused: 

per vedere chi controllava la pizza? Che poi hanno accusato Light che era buono.

Link al commento

Gente, notare il buon (si fa per dire) Mat che sparisce improvvisamente dopo le accuse, dopo aver fatto il finto tonto e dopo che gli è stato chiaramente detto di rispondere ad un messaggio per scagionarsi. Può veramente avere da fare, d'accordo, ma non lo trovate un tantino strano?

Link al commento

L'ho scritto io.

Questo sviare ossessivo non ti sta aiutando, sai? Rispondi al mio post, fa capire che sei buono, se lo sei, perché al momento sei tutto tranne che buono ad i miei occhi.

Ti posso rispondere dopo che ora ho pranzo? :(

Link al commento

Gente, notare il buon (si fa per dire) Mat che sparisce improvvisamente dopo le accuse, dopo aver fatto il finto tonto e dopo che gli è stato chiaramente detto di rispondere ad un messaggio per scagionarsi. Può veramente avere da fare, d'accordo, ma non lo trovate un tantino strano?

HO FAME. Fammi mangiare almeno :cry:

Link al commento

Oh, quanto mi mancava questo spirito accusatorio che c'è nell'aria.

Io ho appena letto queste nove pagine e devo ancora leggere i ruoli, perciò posso solo dare un'impressione non troppo ragionata su quello che ho visto. Diciamo un'impressione a caldo.

Bene, per prima cosa sono d'accordo con Mono: le gif sono solo fastidiose e ostruiscono la piazza.

Per quanto riguarda Mat c'è poco da fare, è all'angolo. Che sia lupo? Non so darvi una risposta, di sicuro è in difficoltà .

Per Mono, sì perché per par condicio dico la mia su entrambi, l'ho trovata particolarmente aggressiva nei confronti di Mat, davvero, fa paura. :th_sisi: Però mi chiedo come mai non abbia accusato direttamente i giffari che le danno tanto fastidio. Ha detto solo che chi manda gif potrebbe voler nascondere qualcosa ma non si è espressa sul singolo utente. Cerca forse di proteggere qualche amico lupo sviando l'attenzione su Mat visto che solo due lupi si conoscono? Potrebbe, come no. È presto per dirlo. Certo che mi ricorda tanto gilga, c'è poco da fare. E non il gilga buono Obv. Ma sono ben lungi da accusarla, semplicemente rifletto. u.u

Poi ho visto un utente darle particolarmente corda ma non mi ricordo chi. Abbiate pietà  ho avuto l'orale stamattina. :cry2: Dopo rileggerò e dirò chi per bene.

Vabbè ma io ci tenevo a dire che secondo me Jaja-Zeb-Bot sono lupi, così ad muzzum.

Li informo semplicemente che devono stare attenti a voi 3 u.u.

Che anima pia che sei. <3

P.S. Ho scritto questo messaggio quando l'ultimo messaggio uscito era il primo della pagina 9. Se avete scritto altro ora leggo. u.u

Link al commento

Tensioni enormi nell'aria u.u

Partiamo da MONO vs MATBIG

Per me sono entrambi buoni

O almeno,Mono non mi sembra sia lupa,sarebbe stata più in disparte

Invece MatBig è un novizio ed alcuni suoi comportamenti ci stanno(però se è buono ci sta aiutando quanto i testamenti di Cottone)

Ora passiamo al secondo punto della questione:

Lo spam di GIF

A me sembra assolutamente normale,in fondo eravamo al primo giorno,la piazza era più inattiva di Slaking ,e poi GIF di Tina Cipollari>ALL(salvo dei panda)

Ora,non mi ricordo chi sospettava le persone che spammavano le GIF,quindi vado a vedere e poi giudico

Link al commento

Faccio una domanda a tutti: cosa pensate di MatBig?

Come detto sopra,al momento penso che sia buono

é salito all'1% il mio sospetto verso Mono(perchè sospettava chi spammava GIF)

Piuttosto,il comportamento di MartyPoke13 mi è sembrato strano,per cui le(sei una lei,giusto?) il 10% di sospetto

Link al commento

Btw, notare che Ale/Oceania non ha ancora risposto alla cosa sulla puntualità .

^this

Non ho visto nessun messaggio. Puoi riquotarmelo?

Btw ho una connessione lentissima e pomeriggio saró fuori... entreró solo per leggere una due volte. Se avete domande fatele adesso.

Link al commento

E' difficile rispondere ora come ora: direi di aspettare, servono più indizi, perché in questo momento (è vero che ha cambiato così le accuse e blabla e che non può non sembrare sospetto) la mia mente è ancora un po' annebbiata. 

Link al commento

Uffah. Essendo il mio primo LiT pensavo che si svolgesse in arena e sono stato li per un po' di tempo. Ora mi sono riletto tutte e 9 le pagine con il mio telefono e la connessione non è delle migliori.

Che bella la vitah!

La mia opinione? Di solito io sospetto chi si è fatto vedere ma non troppo. Comunque il comportamento di Mat mi è parso abbastanza strano. È troppo presto però per giudicare, bisogna prima aspettare la prima notte

Aggressivi però eh.

Link al commento

Uffah. Essendo il mio primo LiT pensavo che si svolgesse in arena e sono stato li per un po' di tempo. Ora mi sono riletto tutte e 9 le pagine con il mio telefono e la connessione non è delle migliori.

Che bella la vitah!

In arena, lol.

Benvenuto nei LiT (?)

Non saprei, non riesco a capire. Aspetto altri suoi messaggi.
Link al commento

Perchè hai cambiato nick? :tf:

Mud che toglie McFail dal nick. Che traditore :cry:

Mat è inesperto, per ora gli darei tregua. Le sue risposte non sembrano quelle di un lupo, a parer mio.

Mono è strana, non so, più aggressiva del solito. Ma è presto per giudicare anche lei.

Anche a me sembra più aggressiva del solito... Quando è stata lupa era così?
Link al commento

Come detto sopra,al momento penso che sia buono

é salito all'1% il mio sospetto verso Mono(perchè sospettava chi spammava GIF)

Piuttosto,il comportamento di MartyPoke13 mi è sembrato strano,per cui le(sei una lei,giusto?) il 10% di sospetto

Oddio una persona che capisce che sono femmina *-* comunque in effetti non saprei come comportarmi sono una novellina e si in effetti sono sembrata un po' sospetta XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...