Vai al commento


Passa una rinfrescante estate con le fantastiche iniziative di Pokémon Millennium!


Manuel

Post raccomandati

Anche quest'anno si rinnova su Pokémon Millennium l'immancabile appuntamento con la stagione estiva delle iniziative, offrendo un palinsesto rinfrescante ricco di giochi e attività  per tutti visitatori!


La parola chiave di questa estate sarà Â remake. Nel corso della stagione verranno proposte alcune delle iniziative e i temi che hanno più appassionato i visitatori dal momento dell'apertura del forum nel lontano 2011 ad oggi.  Questi "grandi classici" permetteranno ai visitatori di rivivere i momenti più intensi passati sul nostro forum e li accompagneranno verso la nuova era di Pokémon Millennium, che porterà  ad un restyling completo del nostro sito.


Pokémon Millennium Logo x600

Per tutti gli utenti che vogliono mostrare la propria creatività  non mancheranno gli attesi Contest di Grafica, Disegno, Spriting, Scrittura e Fotografia. Per questa stagione in via del tutto eccezione abbiamo deciso di includere nella giuria alcuni degli utenti che nel corso degli anni di sono distinti per bravura e capacità .  Gli amanti delle lotte potranno invece partecipare ad un fantastico torneo sulla Pokémon Millennium Arena, il nostro simulatore online che non richiede alcun videogioco ma semplicemente un mouse. Nel corso delle settimane verranno inoltre organizzati dei piccoli tornei giornalieri con dei PokéPoints in palio.


Pokémon Hawaii

Nel mese di agosto si svolgerà  il Pokémon Millennium Summer Camp, una serie di inediti minigiochi a tema estate che metteranno alla prova le abilità  degli appassionati di Pokémon. Tutti coloro a cui piace stare sotto i riflettori possono partecipare alle simpatiche qualificazioni estive di Miss e Mister Pokémon Millennium 2015 e diventare le nuove “celebrità â€ del forum. I vincitori riceveranno tanti PokéPoints e si aggiudicheranno un posto per la grande finale che si svolgerà  il prossimo autunno. Non mancheranno numerose Lotterie di PokéPoints, che si svolgeranno ogni due settimane  e permetteranno ai giocatori di vincere tantissimi PokéPoints.


Questa estate assisteremo al ritorno dell'iniziativa più grande e coinvolgente mai creata sul forum di Pokémon Millennium. Dopo l'incredibile successo della prima edizione nell'estate 2013, annunciamo ufficialmente il ritorno di Go for Gold in una nuova e fantastica versione chiamata Battle of the Regions. In questa nuova avventura gli utenti saranno divisi in regioni Pokémon e dovranno sfidarsi in tante attività  differenti. Solo una squadra riuscirà  a portare a casa la vittoria e aggiudicarsi un ricchissimo montepremi!


I PokéPoints sono dei punti virtuali ottenibili partecipando alle tante iniziative e eventi che svolge lo staff di Pokémon Millennium. Una volta ottenuti abbastanza PokéPoints sarà  possibile scambiarli per oggetti, bambole e vantaggi esclusivi per il proprio account di Pokémon Millennium!


Per leggere il programma completo come tutte le date visita la discussione dedicata. Le informazioni dettagliate sulle singole iniziative saranno pubblicate nel corso della stagione.


Buon divertimento a tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei sapere una cosa che non mi quadra :/: che fine fa il regalo per tutti che, se non erro era a fine giugno doveva esserci ma non trovo più il topic per il programma iniziative in primavera(quello con la scritta in verde)?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspetto con ansia i vari contest, e sopratutto il concorso per Mister Pokémon Millennium. :D (Sperando di non arrivare di nuovo secondo. <.<)

Sono molto incuriosito dal nuovo Go for Gold. Ho come l'impressione che potremmo rivedere Numelia. :sneaky:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...