Vai al commento

[Piazza] Mini LiT: Western Edition


Dream

Post raccomandati

Beh Dany è di certo un utente esperto...

Io l'ho messo nella mia lista dei sospetti prima perché sta andando contro molti... ricordo anche la messa in scena con Gilga lupo magari uno dei suoi sospetti potrebbe essere lupo (?) (Ok sto dicendo troppe cose senza senso -.-)

E poi sta facendo troppe domande in cerca di alleati D:

Mandare al rogo me di punto in bianco?

In che senso in cerca di alleati?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma allo stesso tempo non sono mai stato accusato così, e poi mi pare nel pm ho attaccato simo, che mi aveva accusato perchè lo avevo accusato

1)Tu stai facendo quello che ha fatto Simo

2) Ti hanno mandato al rogo perché il primo giorno dovevi morire per forza tu, tra le mie accuse e questa, le mie vincono 3-0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo fatto la mia lista: 



Ginger


Dany1899


-Shiny


cdfertolo


-JustCoccoducaMc-Fail


Pride


EmaOshawott


Scarecrow.


blablabla


MatBig


Keita


Kin'Grovyle


Pokéfan98


 



Stasera se non ci sarà  qualche plot twistone voterò quello che nella giornata mi è sembrato più sospetto :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh Dany è di certo un utente esperto...

Io l'ho messo nella mia lista dei sospetti prima perché sta andando contro molti... ricordo anche la messa in scena con Gilga lupo magari uno dei suoi sospetti potrebbe essere lupo (?) (Ok sto dicendo troppe cose senza senso -.-)

E poi sta facendo troppe domande in cerca di alleati D:

Mandare al rogo me di punto in bianco?

Il rogo su di te lo ha tirato fuori l'utente esperto, non io.

Però quel che hai detto è un po' confuso, e non capisco in particolare perché starebbe "Cercando alleati". Lupo che cerca buoni che si convincano di quel che dice?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tralasciando che la domanda era rivolta a Emma... Questa risposta è molto interessante... Ne sei cosciente?

 

MA DI FUORI FANNO 42 GRADI!

in che senso interessante, 1 ti si chiede una lista e poi ammetti che neanchè è un minimo ponderata

2 ah, era per emma?

 

1)Tu stai facendo quello che ha fatto Simo

2) Ti hanno mandato al rogo perché il primo giorno dovevi morire per forza tu, tra le mie accuse e questa, le mie vincono 3-0

1) simo era buono in quel lit infatti

2) vi erano anche altri sospetti, io sono uscito solo 45 minuti prima della chiusura

3) queste le chiami accuse? le mie sono difese, sei te che accusi infondatamente, per questo ti ritengo lupo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domandone per Cocco e Shiny.

Siamo alle 21.50. Votereste l'altro?

Domandone per tutti.

Siamo alle 21.50. Votereste Cocco o Shiny?

Aspetterei le 21:59 :tf:

No comunque non mi destano ancora sospetto. Magari alle 21:50 vere potrei pensare in altro modo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domandone per Cocco e Shiny.

Siamo alle 21.50. Votereste l'altro?

Domandone per tutti.

Siamo alle 21.50. Votereste Cocco o Shiny?

Difficile rispondere. Credo manderei Shiny, perché il suo modo di giocare non mi sta piacendo. Di solito sono i lupi che fingendosi buoni accusano senza sosta per mandare innocenti al rogo, ad attaccare aggressivamente. Ma non sarei affatto convinto della mia scelta, anzi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il rogo su di te lo ha tirato fuori l'utente esperto, non io.

Però quel che hai detto è un po' confuso, e non capisco in particolare perché starebbe "Cercando alleati". Lupo che cerca buoni che si convincano di quel che dice?

Sì quello intendevo

Comunque mi riferivo a Dany del fatto di mandarmi al rogo...

Scusate non mi sono spiegata bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspetterei le 21:59 :tf:

No comunque non mi destano ancora sospetto. Magari alle 21:50 vere potrei pensare in altro modo

Sono le 21.59. Ti autovoti piuttosto ?

Sì quello intendevo

Comunque mi riferivo a Dany del fatto di mandarmi al rogo...

Scusate non mi sono spiegata bene

Mai detto di volerti mandare al rogo. Al momento sto scegliendo se votare Ginger o Haven.

Piuttosto rispondi al domandone ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono le 21.59. Ti autovoti piuttosto ?

Mai detto di volerti mandare al rogo. Al momento sto scegliendo se votare Ginger o Haven.

Piuttosto rispondi al domandone ;)

Ora come ora si. Mi autovoterei

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok buonogiorno

Mi sono svegliato e ho pensato subito a 2-3 cose da dire:

Chiunque sarà  inattivo finirà  sulla mia lista dei sospetti.

In questo lit cambierò totalmente modo di giocare.

Ci sono 4 lupi, si conoscono in un mp ma non vi possono parlare. È la situazione perfetta per attuare le liste di Dany.

Pertanto ogni mattina e ogni sera alle 20:00 chiedo a tutti di fare una lista di possibili lupi/sospetti. Le persone indicate nella lista dovranno essere 4.

Parto io, per me i probabili lupi sono Dany, Cocco, cdfertolo e uno tra Pride e blabla.

 

Perché dovrebbe cambiare totalmente il modo di giocare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domandone per Cocco e Shiny.

Siamo alle 21.50. Votereste l'altro?

Domandone per tutti.

Siamo alle 21.50. Votereste Cocco o Shiny?

Mah se fossero le 21.50 e non ci fosse altra scelta voterei cocco, anche se sospetto più di kin
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono le 21.59. Ti autovoti piuttosto ?

Mai detto di volerti mandare al rogo. Al momento sto scegliendo se votare Ginger o Haven.

Piuttosto rispondi al domandone ;)

Ah scusa non mi ero accorta della domanda. Non saprei... sarei indecisa...

Ricontrollo i messaggi precedenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi

 

Domandone per tutti.
Siamo alle 21.50. Votereste Cocco o Shiny?

Siccome mancano tante ore prima delle 21, potrebbero succedere ancora molte cose in grado di rivoltare la situazione, perciò per adesso nessuno dei due, la lista per me è indifferente quindi se anche ho scritto che sospetto di Shiny non significa che dovrò votarlo per forza

Se accadrà  qualcosa di realmente incriminante, allora voterò colui che reputo davvero sospetto, altrimenti mi autovoterò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi

Siccome mancano tante ore prima delle 21, potrebbero succedere ancora molte cose in grado di rivoltare la situazione, perciò per adesso nessuno dei due, la lista per me è indifferente quindi se anche ho scritto che sospetto di Shiny non significa che dovrò votarlo per forza

Se accadrà  qualcosa di realmente incriminante, allora voterò colui che reputo davvero sospetto, altrimenti mi autovoterò

Ecco, sono d'accordo...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...