Vai al commento


[Piazza] Mini LiT: Western Edition


Dream

Post raccomandati

Con le penalità  non si vota a istinto e cuore asd

Dobbiamo trovare un nome e non disperdere i voti, è anche questo lo spirito dei LiT. Votare il più sospetto porta a eliminazioni spiacevoli.

Certo. Lo so che non si devono disperdere voti. Ma ho pensato alla circostanza. Fortunatamente non siamo alle 21:59 e manca ancora tempo. Certo: il più sospetto potrebbe essere buono così come cattivo. Non si sa mai. Solo i lupi si conoscono. Ma stasera si avrebbe un quadro più delineato

per uno che ha postato uno screen con la chat dei lupi...

nulla è da lasciare al caso, vanno considerate tutte le ipotesi, anche se comunque potrebbe essere buono, non avevo pensato al fatto che l'affermazione potesse essere valida, visto le contraddizioni di ieri, solo ora mi ci avete fatto pensare

se sono stato accusato propio per un fail ieri...

e poi mi pare che quelli che avevo accusato la scorsa volta eccetto gin erano tutti lupi

Io non ho accusato nessuno, ho solo visto delle mie impressioni visto che ieri ci sono stato e non ci sono stato

È vero: allo scorso Lit hai accusato la maggior parte dei lupi. Ma non possono sempre essere gli stessi. Non si può essere sempre cattivi e sempre buoni.

:stupid:

Yes man. You are :stupid: lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo. Lo so che non si devono disperdere voti. Ma ho pensato alla circostanza. Fortunatamente non siamo alle 21:59 e manca ancora tempo. Certo: il più sospetto potrebbe essere buono così come cattivo. Non si sa mai. Solo i lupi si conoscono. Ma stasera si avrebbe un quadro più delineato

Io non ho accusato nessuno, ho solo visto delle mie impressioni visto che ieri ci sono stato e non ci sono stato

È vero: allo scorso Lit hai accusato la maggior parte dei lupi. Ma non possono sempre essere gli stessi. Non si può essere sempre cattivi e sempre buoni.

Yes man. You are :stupid: lol

ehm, non ho detto che ieri mi hai accusato, bensì che sono stato accusato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ehm, non ho detto che ieri mi hai accusato, bensì che sono stato accusato...

Lo so. Io ho detto però che non ti ho accusato né ieri né oggi perché sto tracciando un bilancio delle personalità , sto studiando le situazioni. Capisci? Non accuso ancora. Aspetto fino all'ultimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so. Io ho detto però che non ti ho accusato né ieri né oggi perché sto tracciando un bilancio delle personalità , sto studiando le situazioni. Capisci? Non accuso ancora. Aspetto fino all'ultimo

Tipico comportamento da lupo che non vuole accusare i compagni già  sotto torchio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra l'altro Ginger ha solo scritto quel messaggio quando l'accusa nemmeno era rivolta direttamente a lui ed è scomparso. 


haven non pervenuto.


Kin quasi del tutto assente.


Non che si possa far un grande LiT senza i partecipanti stessi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipico comportamento da lupo che non vuole accusare i compagni già  sotto torchio.

Posso aggiornare i miei sospetti, dimostrandoti che non sono lupo

- Kin: notizie? È sparito. Evidentemente la sua situazione non è rosea. È il mio principale indiziato. Lo arrogherei all'80%

- Cocco: è il mio secondo indiziato. Ma non lo arrogherei oggi.

- Pride: accusa ma sparisce dalla circolazione. Arrogato al 10%

- Emma: troppo misteriosa. Una giocatrice esperta come lei, seppur arrugginita, dovrebbe sapersi gestire. Rogo quotato al 9%

- Blablabla: l'ultimo percento lo lascio a lui. Il suo comportamento è sembrato simile allo scorso Lit e potrebbe essere stavolta lui un lupo

Come detto prima non si può essere sempre buoni e cattivi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso aggiornare i miei sospetti, dimostrandoti che non sono lupo

- Kin: notizie? È sparito. Evidentemente la sua situazione non è rosea. È il mio principale indiziato. Lo arrogherei all'80%

- Cocco: è il mio secondo indiziato. Ma non lo arrogherei oggi.

- Pride: accusa ma sparisce dalla circolazione. Arrogato al 10%

- Emma: troppo misteriosa. Una giocatrice esperta come lei, seppur arrugginita, dovrebbe sapersi gestire. Rogo quotato al 9%

- Blablabla: l'ultimo percento lo lascio a lui. Il suo comportamento è sembrato simile allo scorso Lit e potrebbe essere stavolta lui un lupo

Come detto prima non si può essere sempre buoni e cattivi

Perché non manderesti Cocco al rogo oggi?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché non manderesti Cocco al rogo oggi?

Non mi desta l'attenzione che mi danno gli altri. Lo sospetto. Può darsi che più in là  possa cambiare le sorti della mia schedina visto che ci aggiungerei Haven e Ginger che sono assenti completi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kin quasi del tutto assente.

Non che si possa far un grande LiT senza i partecipanti stessi

Io i miei sospetti li ho esposti, e più di Pokéfan, Cocco mi fa sentire probabile un suo essere lupo.

Ieri ho esposto i motivi, ma sia Shiny che Pride quanto Cocco mi han copiaincollato la storia della lista.

Poi si aggiungono Keita e Light così, per dar retta loro.

 

Allora facciamo questo gioco: Cocco o moi? Il rogo sta là . Io quel che potevo dirvi l'ho detto, Cocco nemmeno si è difeso, se non rigirando la frittata ed accusandomi a sua volta (Come aveva già  fatto con Shiny, eh).

 

Sparito ni, perché a leggere leggo, ma se il sospettato sono io e mi si vuole morto perché chi mi ha votato lo ha fatto tardi (Cioè, tipo a dirmi "Scusa, perché campi ancora?") che dovrei farci, parlarvi del X Agostosperando nella misericordia? Se alle 22 mi trovo fuori dal gioco ed è predetto sin da ora tanto vale che me ne lavi le mani piuttosto che dibattere con Mr. Lista el loco listo..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io i miei sospetti li ho esposti, e più di Pokéfan, Cocco mi fa sentire probabile un suo essere lupo.

Ieri ho esposto i motivi, ma sia Shiny che Pride quanto Cocco mi han copiaincollato la storia della lista.

Poi si aggiungono Keita e Light così, per dar retta loro.

 

Allora facciamo questo gioco: Cocco o moi? Il rogo sta là . Io quel che potevo dirvi l'ho detto, Cocco nemmeno si è difeso, se non rigirando la frittata ed accusandomi a sua volta (Come aveva già  fatto con Shiny, eh).

 

Sparito ni, perché a leggere leggo, ma se il sospettato sono io e mi si vuole morto perché chi mi ha votato lo ha fatto tardi (Cioè, tipo a dirmi "Scusa, perché campi ancora?") che dovrei farci, parlarvi del X Agostosperando nella misericordia? Se alle 22 mi trovo fuori dal gioco ed è predetto sin da ora tanto vale che me ne lavi le mani piuttosto che dibattere con Mr. Lista el loco listo..

 

Eh no, aspetta un bel cocco vs te, potrebbe essere una trappola atta ad evitare che al rogo di finiscano ginger/haven.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io i miei sospetti li ho esposti, e più di Pokéfan, Cocco mi fa sentire probabile un suo essere lupo.

Ieri ho esposto i motivi, ma sia Shiny che Pride quanto Cocco mi han copiaincollato la storia della lista.

Poi si aggiungono Keita e Light così, per dar retta loro.

 

Allora facciamo questo gioco: Cocco o moi? Il rogo sta là . Io quel che potevo dirvi l'ho detto, Cocco nemmeno si è difeso, se non rigirando la frittata ed accusandomi a sua volta (Come aveva già  fatto con Shiny, eh).

 

Sparito ni, perché a leggere leggo, ma se il sospettato sono io e mi si vuole morto perché chi mi ha votato lo ha fatto tardi (Cioè, tipo a dirmi "Scusa, perché campi ancora?") che dovrei farci, parlarvi del X Agostosperando nella misericordia? Se alle 22 mi trovo fuori dal gioco ed è predetto sin da ora tanto vale che me ne lavi le mani piuttosto che dibattere con Mr. Lista el loco listo..

Povero piccolo NcI7tpc.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io i miei sospetti li ho esposti, e più di Pokéfan, Cocco mi fa sentire probabile un suo essere lupo.

Ieri ho esposto i motivi, ma sia Shiny che Pride quanto Cocco mi han copiaincollato la storia della lista.

Poi si aggiungono Keita e Light così, per dar retta loro.

 

Allora facciamo questo gioco: Cocco o moi? Il rogo sta là . Io quel che potevo dirvi l'ho detto, Cocco nemmeno si è difeso, se non rigirando la frittata ed accusandomi a sua volta (Come aveva già  fatto con Shiny, eh).

 

Sparito ni, perché a leggere leggo, ma se il sospettato sono io e mi si vuole morto perché chi mi ha votato lo ha fatto tardi (Cioè, tipo a dirmi "Scusa, perché campi ancora?") che dovrei farci, parlarvi del X Agostosperando nella misericordia? Se alle 22 mi trovo fuori dal gioco ed è predetto sin da ora tanto vale che me ne lavi le mani piuttosto che dibattere con Mr. Lista el loco listo..

io come ho deto, l'unica cosa per la quale ti sospetto è propio la lista, se leggi come dici lo avrai letto, e pure te che dici che non mi difendo, ma dove? portatemi delle accuse (serie, no un fail) ed allora si che mi potrò difendere, uno si sbaglia a leggere un nome e viene preso sotto mira, accusato di essere lupo perchè dice la verità , ha failato, dimmi se ci si può difendere da accuse così

Ma che bravo, prendete esempio da lui emoticon-47011-src-162bfd07b2a3dca8-28x2

e te invece che lolpostare segui ed esprimiti, ti mantieni troppo neutrale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh no, aspetta un bel cocco vs te, potrebbe essere una trappola atta ad evitare che al rogo di finiscano ginger/haven.

Eh? Se stessi difendendo Ginger/Haven sarei pure io lupo. (?)

 

io come ho deto, l'unica cosa per la quale ti sospetto è propio la lista, se leggi come dici lo avrai letto, e pure te che dici che non mi difendo, ma dove? portatemi delle accuse (serie, no un fail) ed allora si che mi potrò difendere, uno si sbaglia a leggere un nome e viene preso sotto mira, accusato di essere lupo perchè dice la verità , ha failato, dimmi se ci si può difendere da accuse così

La prima accusa è stata questa: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/94007-piazza-mini-lit-western-edition/?p=2094645

Se vedi riferimenti al tuo fail fammeli notare, perché all'inizio me ne fregavo proprio del tuo fail.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh? Se stessi difendendo Ginger/Haven sarei pure io lupo. (?)

 

La prima accusa è stata questa: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/94007-piazza-mini-lit-western-edition/?p=2094645

Se vedi riferimenti al tuo fail fammeli notare, perché all'inizio me ne fregavo proprio del tuo fail.

 

Allora li manderesti entrambi al rogo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...