JustCocco Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 In caso non abbiate visto, qua c'è tutto ciò che ho scritto il mio segnale di fumo, lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 In caso non abbiate visto, qua c'è tutto ciò che ho scritto Cavolo Gin, i tuoi messaggi si perdono troppissimo con la coda... Non ne avevo visto nemmeno uno. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 O Cocco o Pride. Direi più quest'ultimo a causa della sua attitudine. Però Light ed altri non hanno ancora scritto nulla; perciò, dal momento che abbiamo scritto in 8 su 12 partecipanti, non conviene azzardare un punto della situazione, anche perché se un lupo è qui e si espone poco, un altro pure e l'altro è tra i 4 che non hanno ancora scritto è difficile smascherarli se ci concentriamo troppo su un unico caso, perché a quel punto per i lupi conviene semplicemente attaccarsi alle accuse facendo finire al rogo un buono essendo rimasti fuori dai sospetti. Non manderesti Shiny che vuole mandare te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Buon pomeriggio a tutti, ho letto le 6 pagine di questo primo giorno ed ecco la mia lista: HavenGinger > Dà equilibrio al team dei lupiDany1889-Shiny > Non saprei, l'ho messo a casocdfertolo-JustCoccoducaMc-FailPrideEmaOshawottScarecrow.blablablaMatBigKeita > Non l'ho mai visto lupo tanto spesso, penso possa essere la volta buonaKin'GrovylePokéfan98 > Di solito noto una sorta di regalo di bentornato ai LiT dare un ruolo da lupo a chi torna a giocare dopo tanto tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 gin, visto che stai qua, passa dall'mp del giornalino per dirmi cosa ne pensi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Non manderesti Shiny che vuole mandare te? Non direi, poiché voi due mi sembrate un po' pappa e ciccia, e mi servono idee più chiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Non direi, poiché voi due mi sembrate un po' pappa e ciccia, e mi servono idee più chiare.Sicuramente per oggi ci sono poche idee. Vaghe e confuse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Buon pomeriggio a tutti, ho letto le 6 pagine di questo primo giorno ed ecco la mia lista:HavenGinger > Dà equilibrio al team dei lupiDany1889-Shiny > Non saprei, l'ho messo a casocdfertolo-JustCoccoducaMc-FailPrideEmaOshawottScarecrow.blablablaMatBigKeita > Non l'ho mai visto lupo tanto spesso, penso possa essere la volta buonaKin'GrovylePokéfan98 > Di solito noto una sorta di regalo di bentornato ai LiT dare un ruolo da lupo a chi torna a giocare dopo tanto tempoEccoti, chi manderesti al rogo tra Cocco, Shiny e Kin?Non direi, poiché voi due mi sembrate un po' pappa e ciccia, e mi servono idee più chiare.A me sembrano più pappa e ciccia Shiny e Pride, sinceramente.gin, visto che stai qua, passa dall'mp del giornalino per dirmi cosa ne pensiMessaggio forse scritto per farti sembrare l'innocente indiano che usa la piazza onestamente per scrivere messaggi off topic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Sicuramente per oggi ci sono poche idee. Vaghe e confuse E tu che cosa pensi, Mat?Manderesti al rogo Keita visto che è inattivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 O Cocco o Pride. Direi più quest'ultimo a causa della sua attitudine. Però Light ed altri non hanno ancora scritto nulla; perciò, dal momento che abbiamo scritto in 8 su 12 partecipanti, non conviene azzardare un punto della situazione, anche perché se un lupo è qui e si espone poco, un altro pure e l'altro è tra i 4 che non hanno ancora scritto è difficile smascherarli se ci concentriamo troppo su un unico caso, perché a quel punto per i lupi conviene semplicemente attaccarsi alle accuse facendo finire al rogo un buono essendo rimasti fuori dai sospetti. I partecipanti sono 14 Nab *torna ad osservare dall'alto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Eccoti, chi manderesti al rogo tra Cocco, Shiny e Kin?A me sembrano più pappa e ciccia Shiny e Pride, sinceramente.Messaggio forse scritto per farti sembrare l'innocente indiano che usa la piazza onestamente per scrivere messaggi off topic?Mmh. Non ho mai detto che non sospetto Pride. Potrei fare lo stesso con te dicendoti "Tu perché sospetti più Pride che cocco?". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Eccoti, chi manderesti al rogo tra Cocco, Shiny e Kin? A primo impatto direi Shiny, tanto per restare coerente con la mia lista. D'altronde, non mi pare sia successo granché finora E mi rifiuto di pensare che Kin sia lupo ovunque, quindi mi auguro fortemente che non lo sia anche in questo mini LiT, ma non precludiamoci niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 E tu che cosa pensi, Mat?Manderesti al rogo Keita visto che è inattivo?Beh è il primo giorno. Anche io non sono stato attivo in mattinata. Direi più che altro di aspettare. È veramente presto tirare da subito le somme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Beh è il primo giorno. Anche io non sono stato attivo in mattinata. Direi più che altro di aspettare. È veramente presto tirare da subito le somme Infatti, meglio se aspettiamo il terzo o il quarto giorno per provare a mandare qualche lupo al rogo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Mmh. Non ho mai detto che non sospetto Pride. Potrei fare lo stesso con te dicendoti "Tu perché sospetti più Pride che cocco?".Mai detto di aver sospettato più Pride che cocco. A primo impatto direi Shiny, tanto per restare coerente con la mia lista. D'altronde, non mi pare sia successo granché finoraE mi rifiuto di pensare che Kin sia lupo ovunque, quindi mi auguro fortemente che non lo sia anche in questo mini LiT, ma non precludiamoci nienteSe si decidesse a fine giornata di mandare te al rogo come capro espiatorio, lo accetteresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Mai detto di aver sospettato più Pride che cocco.Perché allora mi hai chiesto se volessi mandare Pride al rogo?Ah, che belli i congiuntivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Perché allora mi hai chiesto se volessi mandare Pride al rogo?Ah, che belli i congiuntivi.Non è sempre utile leggere le risposte altrui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Non è sempre utile leggere le risposte altrui??_? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Infatti, meglio se aspettiamo il terzo o il quarto giorno per provare a mandare qualche lupo al rogo.Non è detto che oggi potrebbe andare al rogo un lupo. Già dalle votazioni di stasera si può evincere la fazione dei Guelfi e dei Ghibellini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Per me decidere ora chi mandare al rogo è difficile, aspetterei qualche ora.Intanto sarebbe buono confrontare quante volta ognuno compare nella lista dei lupi e vedere cosa ne esce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Perché allora mi hai chiesto se volessi mandare Pride al rogo?Ah, che belli i congiuntivi.GrammarHitler like this Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Non è detto che oggi potrebbe andare al rogo un lupo. Già dalle votazioni di stasera si può evincere la fazione dei Guelfi e dei Ghibellini Se non va oggi un lupo al rogo, domani probabilmente si è 8 vs 4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Non è detto che oggi potrebbe andare al rogo un lupo. Già dalle votazioni di stasera si può evincere la fazione dei Guelfi e dei Ghibellini che poi vi erano lotte anche tra i guelfi ti ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 GrammarHitler like this he actually doesn't *likes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 che poi vi erano lotte anche tra i guelfi ti ricordoGuelfi Neri e Guelfi Bianchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.