Vai al commento

[Piazza] Mini LiT: Western Edition


Dream

Post raccomandati

O Cocco o Pride. Direi più quest'ultimo a causa della sua attitudine. Però Light ed altri non hanno ancora scritto nulla; perciò, dal momento che abbiamo scritto in 8 su 12 partecipanti, non conviene azzardare un punto della situazione, anche perché se un lupo è qui e si espone poco, un altro pure e l'altro è tra i 4 che non hanno ancora scritto è difficile smascherarli se ci concentriamo troppo su un unico caso, perché a quel punto per i lupi conviene semplicemente attaccarsi alle accuse facendo finire al rogo un buono essendo rimasti fuori dai sospetti.

Non manderesti Shiny che vuole mandare te?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buon pomeriggio a tutti, ho letto le 6 pagine di questo primo giorno ed ecco la mia lista:

 

Haven
Ginger > Dà  equilibrio al team dei lupi

Dany1889

-Shiny > Non saprei, l'ho messo a caso
cdfertolo
-JustCoccoducaMc-Fail
Pride
EmaOshawott
Scarecrow.
blablabla
MatBig

Keita > Non l'ho mai visto lupo tanto spesso, penso possa essere la volta buona

Kin'Grovyle

Pokéfan98 > Di solito noto una sorta di regalo di bentornato ai LiT dare un ruolo da lupo a chi torna a giocare dopo tanto tempo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buon pomeriggio a tutti, ho letto le 6 pagine di questo primo giorno ed ecco la mia lista:

Haven

Ginger > Dà  equilibrio al team dei lupi

Dany1889

-Shiny > Non saprei, l'ho messo a caso

cdfertolo

-JustCoccoducaMc-Fail

Pride

EmaOshawott

Scarecrow.

blablabla

MatBig

Keita > Non l'ho mai visto lupo tanto spesso, penso possa essere la volta buona

Kin'Grovyle

Pokéfan98 > Di solito noto una sorta di regalo di bentornato ai LiT dare un ruolo da lupo a chi torna a giocare dopo tanto tempo

Eccoti, chi manderesti al rogo tra Cocco, Shiny e Kin?

Non direi, poiché voi due mi sembrate un po' pappa e ciccia, e mi servono idee più chiare.

A me sembrano più pappa e ciccia Shiny e Pride, sinceramente.

gin, visto che stai qua, passa dall'mp del giornalino per dirmi cosa ne pensi

Messaggio forse scritto per farti sembrare l'innocente indiano che usa la piazza onestamente per scrivere messaggi off topic?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O Cocco o Pride. Direi più quest'ultimo a causa della sua attitudine. Però Light ed altri non hanno ancora scritto nulla; perciò, dal momento che abbiamo scritto in 8 su 12 partecipanti, non conviene azzardare un punto della situazione, anche perché se un lupo è qui e si espone poco, un altro pure e l'altro è tra i 4 che non hanno ancora scritto è difficile smascherarli se ci concentriamo troppo su un unico caso, perché a quel punto per i lupi conviene semplicemente attaccarsi alle accuse facendo finire al rogo un buono essendo rimasti fuori dai sospetti.

I partecipanti sono 14

Nab

*torna ad osservare dall'alto*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccoti, chi manderesti al rogo tra Cocco, Shiny e Kin?

A me sembrano più pappa e ciccia Shiny e Pride, sinceramente.

Messaggio forse scritto per farti sembrare l'innocente indiano che usa la piazza onestamente per scrivere messaggi off topic?

Mmh. Non ho mai detto che non sospetto Pride. Potrei fare lo stesso con te dicendoti "Tu perché sospetti più Pride che cocco?".
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccoti, chi manderesti al rogo tra Cocco, Shiny e Kin?

A primo impatto direi Shiny, tanto per restare coerente con la mia lista. D'altronde, non mi pare sia successo granché finora

E mi rifiuto di pensare che Kin sia lupo ovunque, quindi mi auguro fortemente che non lo sia anche in questo mini LiT, ma non precludiamoci niente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E tu che cosa pensi, Mat?

Manderesti al rogo Keita visto che è inattivo?

Beh è il primo giorno. Anche io non sono stato attivo in mattinata. Direi più che altro di aspettare. È veramente presto tirare da subito le somme

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh è il primo giorno. Anche io non sono stato attivo in mattinata. Direi più che altro di aspettare. È veramente presto tirare da subito le somme

Infatti, meglio se aspettiamo il terzo o il quarto giorno per provare a mandare qualche lupo al rogo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmh. Non ho mai detto che non sospetto Pride. Potrei fare lo stesso con te dicendoti "Tu perché sospetti più Pride che cocco?".

Mai detto di aver sospettato più Pride che cocco.

A primo impatto direi Shiny, tanto per restare coerente con la mia lista. D'altronde, non mi pare sia successo granché finora

E mi rifiuto di pensare che Kin sia lupo ovunque, quindi mi auguro fortemente che non lo sia anche in questo mini LiT, ma non precludiamoci niente

Se si decidesse a fine giornata di mandare te al rogo come capro espiatorio, lo accetteresti?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti, meglio se aspettiamo il terzo o il quarto giorno per provare a mandare qualche lupo al rogo.

Non è detto che oggi potrebbe andare al rogo un lupo. Già  dalle votazioni di stasera si può evincere la fazione dei Guelfi e dei Ghibellini ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Per me decidere ora chi mandare al rogo è difficile, aspetterei qualche ora.


Intanto sarebbe buono confrontare quante volta ognuno compare nella lista dei lupi e vedere cosa ne esce.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è detto che oggi potrebbe andare al rogo un lupo. Già  dalle votazioni di stasera si può evincere la fazione dei Guelfi e dei Ghibellini ;)

che poi vi erano lotte anche tra i guelfi ti ricordo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...