Vai al commento



[Piazza] Mini LiT: Western Edition


Dream

Post raccomandati

Eccomi

scusate, pranzavo D:

Comunque il primo giorno è sempre così... essendo un Mini lit, però, se si sbaglia sono guai D:

Comunque ci sono degli utenti che devono ancora scrivere se non sbaglio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se si decidesse a fine giornata di mandare te al rogo come capro espiatorio, lo accetteresti?

Direi proprio di no, ma non conosco ancora i tuoi piani e devo capire bene cosa hai in mente e soprattutto se posso fidarmi di te

Inoltre, ricordo che nell'OUAL tendevo a crederti, quando non avrei dovuto decisamente

Mi piacerebbe continuare a leggere i tuoi messaggi però, con il tuo fare inquisitorio si potrebbero scoprire tante cose, e forse forse anche dove vuoi arrivare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Per me decidere ora chi mandare al rogo è difficile, aspetterei qualche ora.

Intanto sarebbe buono confrontare quante volta ognuno compare nella lista dei lupi e vedere cosa ne esce.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ora come ora ho tante idee ma confuse. Al momento sarei indeciso per il rogo tra pride, cocco o kin. Anche se sceglierei uno fra cocco e kin. Spero di riuscire a capirci di più entro la votazione

Beh dai, abbiamo ancora il pomeriggio... il primo giorno è il peggiore...

Sinceramente pure io sono già  confusa... sarà  che devo ancora ingranare ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I partecipanti sono 14

Nab

*torna ad osservare dall'alto*

Peggio. Quando ho scritto la metà  dei partecipanti si era fatta viva, praticamente. Il ché mi dice che dobbiamo veramente stare in guardia.

 

Dany, tu che stai ponendo molto spesso questa domanda, chi manderesti al rogo, quindi? Cocco?

Tu e Shiny siete stati i primi ad andare contro Cocco, e (Per il momento) non penso Cocco e Shiny possano essere collegati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Light si è fatto vedere. Keita N.P. :(

Mi faresti il favore di copiare la lista degli utenti online su questo topic? Thanks

Peggio. Quando ho scritto la metà  dei partecipanti si era fatta viva, praticamente. Il ché mi dice che dobbiamo veramente stare in guardia.

Dany, tu che stai ponendo molto spesso questa domanda, chi manderesti al rogo, quindi? Cocco?

Tu e Shiny siete stati i primi ad andare contro Cocco, e (Per il momento) non penso Cocco e Shiny possano essere collegati.

Io manderei al rogo Ginger.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Keita comunque ha tolto l'anonimo, quindi se è online sul Forum e non commenta in piazza è riconoscibile. Poi ci sono alcuni giocatori che invece hanno l'anonimo attivato, ed è difficile sapere se assistono in silenzio o se sono davvero off


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho pensato una cosa strana e contorta.

Ginger ha detto di essere un indiano facendolo capire come fece Ale nel mio mini.

In quel LiT Ale venne mandata al rogo proprio per quella frase, ma era effettivamente buona.

Ora, ho il dubbio che Ginger sia lupo e ha usato quella frase del fumo per farsi passare come buono riportandoci al pensiero l'uccisione al rogo sbagliata nel mio mini.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un saluto a Terry che ci legge e una domanda a Cocco: tu manderesti al rogo Kin? O preferiresti mandare me piuttosto che Kin?

su te non saprei, tra te e kin più kin, ma per ora im mio sospetto principale è sciaini

Ho pensato una cosa strana e contorta.

Ginger ha detto di essere un indiano facendolo capire come fece Ale nel mio mini.

In quel LiT Ale venne mandata al rogo proprio per quella frase, ma era effettivamente buona.

Ora, ho il dubbio che Ginger sia lupo e ha usato quella frase del fumo per farsi passare come buono riportandoci al pensiero l'uccisione al rogo sbagliata nel mio mini.

non credo avrebbe senso, in quanto avrebbe pottuto dire:

sono un'indiano

credo fosse più per ironizzare su il mio orto dello scorso minilit

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...