Dream Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Mini - LiT: Western Edition I Cowboy e gli Indiani sono in guerra da molto tempo, ormai. I Cowboy predatori, gli Indiani le vittime. Ma le cose stanno cambiando. I Cowboy hanno deciso di sterminare gli Indiani una volta per tutte, e, così, trionfare su di loro. Sono sì in inferiorità numerica, ma sono anche terribili assassini che colpiscono di notte. Chi riuscirà a sopravvivere? Chi avrà il sopravvento sull'altra fazione? Partecipanti: (in ordine casuale) HavenGingerDany1899-Shinycdfertolo-JustCoccoducaMc-FailPrideEmaOshawottScarecrow.blablablaMatBigKeita Kin'GrovylePokéfan98 Questo è il Rogo. Qui, ogni giorno, avverranno delle votazioni da parte di tutti i giocatori per determinare il morto del giorno.
blablabla Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Mancano 2 minuti e devo votare per forza. La sceneggiata di Dany é sospetta percio' io voto per lui.
PippoDio Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Cocco, i motivi li ho detti ridetti e stradetti in giornata
Keita Inviato 8 luglio, 2015 Inviato 8 luglio, 2015 Tra poco devo andare e non avendo certezze sul fatto che stasera riesca a votare e per scongiurare una penalità , voto Kin
Scarecrow Inviato 8 luglio, 2015 Inviato 8 luglio, 2015 Visto che non mi piace avere penalità (è la prima volta che ne ricevo), voto Cocco. Avete ancora abbastanza voti per scegliere qualcun altro se lo desiderate, soprattutto grazie al sindaco.
Guest Gingaehlf Inviato 8 luglio, 2015 Inviato 8 luglio, 2015 Oggi non ho seguito e me ne pento, ma purtroppo è così.Voto purtroppo Kin, e me ne scuso ancora.
blablabla Inviato 8 luglio, 2015 Inviato 8 luglio, 2015 Non c' è più tempo. Voto Haven con motivazioni +o- valide
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.