Vai al commento

Cosa ne pensate del Moige

Post raccomandati

Odiano i pokemon, quindi cos'altro devo aggiungere? .......

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Odiano i pokemon, quindi cos'altro devo aggiungere? .......

odiano qualunque cosa

ecco come ragionano:

se a noi non piace,non c'è motivo per cui gli altri ne debbano godere,quindi censuriamolo

che poi un ragionamento del genere,lo fa anche una madre di un mio amico,da piccoli era un dramma,nel 2001 tutti andarono a vedere harry potter e la pietra filosofale,tutti tranne il mio amico,perchè la madre riteneva il film diseducativo,immorale,e tutta quella tiritera bigotta

Link al commento

che poi un ragionamento del genere,lo fa anche una madre di un mio amico,da piccoli era un dramma,nel 2001 tutti andarono a vedere harry potter e la pietra filosofale,tutti tranne il mio amico,perchè la madre riteneva il film diseducativo,immorale,e tutta quella tiritera bigotta

Me la ricordo, questa storia.

Boh, quindi io sono il diavolo? Ho letto i libri almeno 20 volte, ne leggo FF e so i film quasi a memoria ahahahahah

Link al commento

Capisco lo scopo dell'associazione... ma non è così che raggiungeranno il loro obiettivo...

Se un anime non è per bambini, non deve essere fatto vedere ai bambini, punto. 

Inoltre alcune censure sono totalmente inutili... molte allusioni non vengono recepite dai bambini, quindi censurarle non serve a nulla. Io da bambina vedevo Yattaman... in circa ogni episodio, la cara miss Dronio finiva per rimanere quasi interamente nuda; per me era solo divertente, al massimo pensavo: "che vergogna! E' nuda!". E non facevo minimamente caso al fatto che i suoi scagnozzi ogni tanto facessero allusioni varie o allungassero le mani su di lei... rivedendolo dopo più di 10 anni, ci ho fatto caso XD

Per questo reputo che censure di questo tipo non vadano applicate... i genitori dovrebbero semplicemente seguire i figli, controllare che quello che guardano in televisione sia adatto a loro ed educarli come si deve

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...