Giuls92 Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Lo so! haha Era per dire dai!! Okay okay xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Odiano i pokemon, quindi cos'altro devo aggiungere? ....... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 12 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Odiano i pokemon, quindi cos'altro devo aggiungere? ....... odiano qualunque cosa ecco come ragionano: se a noi non piace,non c'è motivo per cui gli altri ne debbano godere,quindi censuriamolo che poi un ragionamento del genere,lo fa anche una madre di un mio amico,da piccoli era un dramma,nel 2001 tutti andarono a vedere harry potter e la pietra filosofale,tutti tranne il mio amico,perchè la madre riteneva il film diseducativo,immorale,e tutta quella tiritera bigotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 che poi un ragionamento del genere,lo fa anche una madre di un mio amico,da piccoli era un dramma,nel 2001 tutti andarono a vedere harry potter e la pietra filosofale,tutti tranne il mio amico,perchè la madre riteneva il film diseducativo,immorale,e tutta quella tiritera bigottaMe la ricordo, questa storia.Boh, quindi io sono il diavolo? Ho letto i libri almeno 20 volte, ne leggo FF e so i film quasi a memoria ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Capisco lo scopo dell'associazione... ma non è così che raggiungeranno il loro obiettivo...Se un anime non è per bambini, non deve essere fatto vedere ai bambini, punto. Inoltre alcune censure sono totalmente inutili... molte allusioni non vengono recepite dai bambini, quindi censurarle non serve a nulla. Io da bambina vedevo Yattaman... in circa ogni episodio, la cara miss Dronio finiva per rimanere quasi interamente nuda; per me era solo divertente, al massimo pensavo: "che vergogna! E' nuda!". E non facevo minimamente caso al fatto che i suoi scagnozzi ogni tanto facessero allusioni varie o allungassero le mani su di lei... rivedendolo dopo più di 10 anni, ci ho fatto caso XDPer questo reputo che censure di questo tipo non vadano applicate... i genitori dovrebbero semplicemente seguire i figli, controllare che quello che guardano in televisione sia adatto a loro ed educarli come si deve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 25 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AAamen Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 no dai Mr.Popo blu elettrico no Sisi proprio loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 18 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.