Nagisa_Hazuki Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Salve a tuttiQuesta è la mia prima lotteria e non si vinceranno PP ma pokemon(per il pokedex)L'estrazione finirà alle 21.00 di oggi...e verrà fatta da random.orgPrimo premio:Xerneas placida pentagon born GPN LV52Secondo premio:Slurpuff decisa pentagon born ING LV14 FemminaTerzo premio:Phione (natura a scelta tra ardente-Gentile-Furba) pantagon born AO Io LV 1Basta un commento per partecipare... Se vi è piaciuto mettete mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 partecipo! estraete stasera quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 uppo e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 10 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Si si alle 21.00 c'è l'estrazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Partecipo per il secondo premio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Partecipo ma non mi servono i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BannerCandy34 Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albys97 Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Partecipo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 10 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Lotteria conclusa!!!E adesso vi comunicherò i nomi dei vincitori e delle loro posizioni:1 posto..............MartyPoke13 complimenti divertiti con la mascotte di pokemon X2 posto..............Holly29 complimenti diveriti con il pancake puccioso rosa3 posto..............Sapphire002 complimenti!!! ora dimmi la natura che vuoi tra quelle disponibili di PhioneI premi verranno consegnati in ordine cronologico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Lotteria conclusa!!!E adesso vi comunicherò i nomi dei vincitori e delle loro posizioni:1 posto..............MartyPoke13 complimenti divertiti con la mascotte di pokemon X2 posto..............Holly29 complimenti diveriti con il pancake puccioso rosa3 posto..............Sapphire002 complimenti!!! ora dimmi la natura che vuoi tra quelle disponibili di PhioneI premi verranno consegnati in ordine cronologico Rispetta il regolamento e apri la discussione nell'apposito topic,grazie! *Nell'apposita sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 10 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Ops scusa ma non sono molto pratico....mi sono iscritto 2 giorni fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Ops scusa ma non sono molto pratico....mi sono iscritto 2 giorni fa Scusami,non me n'ero accorto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 10 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Scusami,non me n'ero accorto D: Il problema è che non mi fa aprire una nuova discussione..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Il problema è che non mi fa aprire una nuova discussione..... Ti aiuto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.