Zarxiel Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Per me è il moccio di Cubchoo che si è evoluto. (?) Spero che gli altri nuovi Pokémon siano qualcosa di più consistente, altrimenti la 7a finisce esattamente come la 5a, criticata da tutto e tutti. nuovo tipo in arrivo, il tipo caccola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Ti renderai conto che ha detto una cahata sulle cartuccie che non finiscono mai, vero?No mi sono invece reso conto della minchiata dei 20 script che farebbero esplodere una cartuccia perennementemezza vuota dai tempi di rubino e zaffiro. Quindi basta fare i professorini e questionare su cose che non conoscete. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e Sanji. 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Ci sarebbe il problema delle lotte... quindi è impossibile bloccarlo ovunque Ma io non credo proprio. Figurati se la GF non é capace di bloccare un semplice Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 No mi sono invece reso conto della minchiata dei 20 script che farebbero esplodere una cartuccia perennementemezza vuota dai tempi di rubino e zaffiro.Quindi basta fare i professorini e questionare su cose che non conoscete.Sono 20 script a forma. 20 forme = 200 script Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Non cambia, possono aggiungere perfino un altro continente per la capacità massima che hanno le cartuccie DS e avanzare comunque spazio. Tornate quando vi hanno assunto a Game Freak. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Non cambia, possono aggiungere perfino un altro continente per la capacità massima che hanno le cartuccie DS e avanzare comunque spazio. Tornate quando vi hanno assunto a Game Freak. Perché tu giustamente lavori a GF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Non cambia, possono aggiungere perfino un altro continente per la capacità massima che hanno le cartuccie DS e avanzare comunque spazio. Tornate quando vi hanno assunto a Game Freak. Ma si, tanto ci sono solo 721 Pokémon, non so quante forme, ciascuno di essi avrà circa 20 script, 6 o 8 texture, 8 animazioni come minimo, una bones diversa per ciascuno, senza contare i posti, gli script della storia, delle lotte, delle abilità , dei NPC, degli oggetti, la cartuccia è praticamente vuota. La GF è pigra e ladra, non ha lavorato per niente ai giochi, un dilettante sarebbe riuscito a fare un gioco più sostanzioso con più roba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 E' una fusione tra tanti pokèmon fatta un po' male... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Ma si, tanto ci sono solo 721 Pokémon, non so quante forme, ciascuno di essi avrà circa 20 script, 6 o 8 texture, 8 animazioni come minimo, una bones diversa per ciascuno, senza contare i posti, gli script della storia, delle lotte, delle abilità , dei NPC, degli oggetti, la cartuccia è praticamente vuota. La GF è pigra e ladra, non ha lavorato per niente ai giochi, un dilettante sarebbe riuscito a fare un gioco più sostanzioso con più roba. Ma non lo sai che le cartucce per DS (DS poi, no 3DS) hanno una capacità di 50000000000000000000000000 Therabyte? E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Ma si, tanto ci sono solo 721 Pokémon, non so quante forme, ciascuno di essi avrà circa 20 script, 6 o 8 texture, 8 animazioni come minimo, una bones diversa per ciascuno, senza contare i posti, gli script della storia, delle lotte, delle abilità , dei NPC, degli oggetti, la cartuccia è praticamente vuota. La GF è pigra e ladra, non ha lavorato per niente ai giochi, un dilettante sarebbe riuscito a fare un gioco più sostanzioso con più roba. Perché tu giustamente lavori a GF No professori ma non vado spacciando demenzialità e presunte conoscenze come fate voi. Posso introdurre quello che vogliono se vogliono e qui finisce la storia. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu, Roxua, Dwebble e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Non per dire, ma texture e tutta l'altra roba non occupa quasi nulla. Sono le animazioni che portano via la maggior parte dello spazio.E su una cartuccia 3DS avanza abbastanza spazio per un'altra regione. Ci sono giochi che pesano ben più dei titoli principali Pokémon e ricevono anche sostanziosi aggiornamenti. E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22, Roxua e DarthMizu 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Somiglia ad una nuova forma di castform Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 E' una fusione tra tanti pokèmon fatta un po' male... credo che queste opinioni siano inutili dato che tuttora sappiamo 2 caratteristiche del pokémon in questione ovvero che è verde e che ha un occio piiù grande dell'altro che pare essere il suo segno distintivo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 No professori ma non vado spacciando demenzialità e presunte conoscenze come fate voi.Posso introdurre quello che vogliono se vogliono e qui finisce la storia.C'è una differenza fra te e me, io SONO un programmatore di videogiochi, tu no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 No professori ma non vado spacciando demenzialità e presunte conoscenze come fate voi.Posso introdurre quello che vogliono se vogliono e qui finisce la storia.Io non sono affatto competente, ma mi vado ad informare prima di scrivere idiozie, cosa che non mi sembra tu faccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Somiglia ad una nuova forma di castform forma Campo erboso :] guadagna un +120 base stat ad ogni statistica e diventa di tipo Erba E' stata aggiunta una reazione da Tipo_felice 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 C'è una differenza fra te e me, io SONO un programmatore di videogiochi, tu no. No la differenza e che se quello è il tuo campo sei un grande incompetente. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e Roxua 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 forma Campo erboso :] guadagna un +120 base stat ad ogni statistica e diventa di tipo Erba Approvo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Ggwp Nintendo, Shopro, GF e Pokémon Company: non vedevo gente sclerare per dei Pokémon di m. dai tempi di Pokémon XY. Tutti a lamentarsi del Pokémon Slime su Facebook, ma vi svelerò un segreto: nuovo tipo in arrivo, il tipo caccolaZarxiel ho un messaggio per te da parte di Keita, non conosco cosa vi siete detti ma ci tiene a farti ricevere questo messaggio:"Te l'avevo detto" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 ma che schifo è questo coso? è uscito dall'arno? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 (modificato) Modificato 18 luglio, 2015 da Aldragon E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e Dwebble 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 No la differenza e che se quello è il tuo campo sei un grande incompetente.Sono così incompetente che ai fan piace moltissimo il gioco che io ho creato e viene anche sponsorizzato dalla VGI ed è stato localizzato in spagnolo e in inglese, si sono proprio un grandissimo incompetenteODDIO E' STRANISSIMO XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 No, ma io lo amo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Vedendolo così mi pare veramente figo, lol E sì, pure secondo me ha qualche collegamento con Zygarde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 (modificato) Cosa ne penso:[spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=mx4n5e7d3Jk>https://www.youtube.com/watch?v=0z_Qqnq8pI8Il tutto direttamente dal profondo del mio cuore Modificato 18 luglio, 2015 da Andre1811 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati