Khovid Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Sono loro che hanno creato il dex, quindi direi che quello che dicono è importante o meglio, quello che dicono riguardo al dex Ma serve tirar fuori quello che dicono codesti professori Pokémon per darsi delle risposte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Ah no? Boh adesso non ricordo, ho visto un video dove c'era questa lastra e da quanto ho letto ??? è stato rimosso proprio per via di Arceus, ma ripeto è da quello che ricordo, potrei ricordare male tranquillamente Appunto per questo reputo la timeline ufficiale una gran cavolataSono loro che hanno creato il dex, quindi direi che quello che dicono è importante o meglio, quello che dicono riguardo al dex Si proprio una gran cavolataAnche perché su siti di Pokemon io leggo che Kanto e Johto sono strettamente collegate, ma il prof Birch non centra veramente nulla con Oak q Elm.e* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Ma serve tirar fuori quello che dicono codesti professori Pokémon per darsi delle risposte? infatti non servirebbero, ma apparentemente la GF pure non sa quello che fa XDSi proprio una gran cavolataAnche perché su siti di Pokemon io leggo che Kanto e Johto sono strettamente collegate, ma il prof Birch non centra veramente nulla con Oak q Elm.e*Infatti non dovrebbero c'entrare nulla, Oak ha creato il dex, gli altri in seguito hanno deciso di fare gli aggiornamenti per il dex di Oak, FINE, niente di più niente di meno, poi ovviamente ogni professore è specializzato in un campo.Elm nella riproduzioneRowan sull'evoluzionePlatan sulla MegaEvoluzioneOak sui Pokémon in generalenon ricordo solo la specializzazione di Birtch ed Aralia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 infatti non servirebbero, ma apparentemente la GF pure non sa quello che fa XDInfatti non dovrebbero c'entrare nulla, Oak ha creato il dex, gli altri in seguito hanno deciso di fare gli aggiornamenti per il dex di Oak, FINE, niente di più niente di meno, poi ovviamente ogni professore è specializzato in un campo.Elm nella riproduzioneRowan sull'evoluzionePlatan sulla MegaEvoluzioneOak sui Pokémon in generalenon ricordo solo la specializzazione di Birtch ed AraliaEsatto, su questo sono d'accordo con te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Ah no? Boh adesso non ricordo, ho visto un video dove c'era questa lastra e da quanto ho letto ??? è stato rimosso proprio per via di Arceus, ma ripeto è da quello che ricordo, potrei ricordare male tranquillamente Appunto per questo reputo la timeline ufficiale una gran cavolataSono loro che hanno creato il dex, quindi direi che quello che dicono è importante o meglio, quello che dicono riguardo al dex Zarxiel1) il dex è stato realizzato con la collaborazione di più professori non meglio specificati2) La time line Ufficiale è Rosso fuoco/Verde foglia== Rubino Omega/Zaffiro Alpha==> HeartGold/Soul Silver== Diamante/Perla/Platino ==>Bianco/Nero==> Bianco2/Nero2 . XY non è stato ancora inserito in nessuna timeline ufficiale, ma si suppone essere dopo BW2. 3) Stai andando OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Zarxiel 1) il dex è stato realizzato con la collaborazione di più professori non meglio specificati 2) La time line Ufficiale è Rosso fuoco/Verde foglia== Rubino Omega/Zaffiro Alpha==> HeartGold/Soul Silver== Diamante/Perla/Platino ==>Bianco/Nero==> Bianco2/Nero2 . XY non è stato ancora inserito in nessuna timeline ufficiale, ma si suppone essere dopo BW2. 3) Stai andando OT La timeline ufficiale contraddice il gioco stesso, nel gioco viene detto chiaramente che il dex è creazione di Oak, si ha avuto aiuto di altri scienziati, tipo Fuji, ma solo di Kanto. Birtch ha creato un aggiornamento, per averlo fatto quindi deve essere stato dopo Oak e non in contemporanea. Se la 1° e la 3° gen fossero contemporanee inoltre il dex sarebbe Mewtwo -> Mew -> Treecko, invece non è così, ma è Mewtwo -> Mew -> Chikorita, quindi l'aggiornamento di Elm è stato fatto prima di quello di Birtch. La GF voleva fare una cosa figa invece ha fatto uno strafalcione finendo per contraddire la storia del gioco da loro stesso creato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 La timeline ufficiale contraddice il gioco stesso, nel gioco viene detto chiaramente che il dex è creazione di Oak, si ha avuto aiuto di altri scienziati, tipo Fuji, ma solo di Kanto. Birtch ha creato un aggiornamento, per averlo fatto quindi deve essere stato dopo Oak e non in contemporanea. Se la 1° e la 3° gen fossero contemporanee inoltre il dex sarebbe Mewtwo -> Mew -> Treecko, invece non è così, ma è Mewtwo -> Mew -> Chikorita, quindi l'aggiornamento di Elm è stato fatto prima di quello di Birtch. La GF voleva fare una cosa figa invece ha fatto uno strafalcione finendo per contraddire la storia del gioco da loro stesso creato. Zarxiel, tu stai parlando del pokedex nazionale non di quello regionale, e comunque se Rosso fuoco/verde foglia fosse avvenuto solo poco prima che il nazionale fosse completo fino alla 3° generazione? All'inizio del gioco di Rubino Omega e Zaffiro Alpha infatti giochi per la prima volta con un pokedex regionale (segno forse che quello nazionale con i pokemon di hoenn non era ancora pronto) . Subito dopo aver completato il pokedex di Kanto facendo catturare Mew da Rosso, Oak ha aggiunto i Dati di Johto ricevuti da Elm e infine (prima che Brendon batta la lega) aggiunge i dati di Hoenn e infine quelli di Sinnoh . Data la Lontananza con Unima e la grande quantità di pokemon, il lavoro di ampliamento Pokedex rimane in sospeso fino alla fine della 4° generazione.A Kalos invece il professor Platan decide di sospendere le ricerche per il pokedex per studiare meglio il tipo Folletto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Ragazzi siete andati esageratamente OT, cerchiamo di stare IT. Timeline, Pokédex...insomma, siamo troppo fuori dall'argomento centrale del topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Ma poi, a noi che interessa di Timeline Ufficiali? Boh.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Zarxiel, tu stai parlando del pokedex nazionale non di quello regionale, e comunque se Rosso fuoco/verde foglia fosse avvenuto solo poco prima che il nazionale fosse completo fino alla 3° generazione? All'inizio del gioco di Rubino Omega e Zaffiro Alpha infatti giochi per la prima volta con un pokedex regionale (segno forse che quello nazionale con i pokemon di hoenn non era ancora pronto) . Subito dopo aver completato il pokedex di Kanto facendo catturare Mew da Rosso, Oak ha aggiunto i Dati di Johto ricevuti da Elm e infine (prima che Brendon batta la lega) aggiunge i dati di Hoenn e infine quelli di Sinnoh . Data la Lontananza con Unima e la grande quantità di pokemon, il lavoro di ampliamento Pokedex rimane in sospeso fino alla fine della 4° generazione.A Kalos invece il professor Platan decide di sospendere le ricerche per il pokedex per studiare meglio il tipo Folletto. Non ha senso, tutti i Dex hanno una versione regionale eccetto quello di Kanto che è lo stesso del Nazionale. Semplicemente gli scienziati creano il dex regionale con TUTTI i Pokémon della regione anche quelli classificai in altre regioni, poi quelli che sono stati classificati per la prima volta in quel dex vanno ad aggiungersi a quello nazionale dopo l'ultima catalogazione. Il dex è una creazione di Oak, su questo non ci piove, gli altri sono solo aggiornamenti, FINE.Altra cosa che non torna è il tipo appunto.Nella 2° gen dicono "sono appena stati scoperti i tipi Buio e Acciaio", scoerta avvenuta 2 anni dopo la 1° gen, ma nella 3° gen questi tipi ci sono e c'è addirittura un superquattro buio e un campione acciaio, la cosa ha senso se è dopo Johto, ovvero quando furono scoperti, ma non ha senso se è in contemporanea di Kanto.Ma poi, a noi che interessa di Timeline Ufficiali? Boh..Infatti potevano tranquillamente non dire nulla e non creare tutti sti casini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Il pokemon molto probabilmente sarà un pokemon evento non leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Il pokemon molto probabilmente sarà un pokemon evento non leggendario ma non credo, Munchlax ed altri non erano mica evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Non ha senso, tutti i Dex hanno una versione regionale eccetto quello di Kanto che è lo stesso del Nazionale. Semplicemente gli scienziati creano il dex regionale con TUTTI i Pokémon della regione anche quelli classificai in altre regioni, poi quelli che sono stati classificati per la prima volta in quel dex vanno ad aggiungersi a quello nazionale dopo l'ultima catalogazione. Il dex è una creazione di Oak, su questo non ci piove, gli altri sono solo aggiornamenti, FINE.Altra cosa che non torna è il tipo appunto.Nella 2° gen dicono "sono appena stati scoperti i tipi Buio e Acciaio", scoerta avvenuta 2 anni dopo la 1° gen, ma nella 3° gen questi tipi ci sono e c'è addirittura un superquattro buio e un campione acciaio, la cosa ha senso se è dopo Johto, ovvero quando furono scoperti, ma non ha senso se è in contemporanea di Kanto.Infatti potevano tranquillamente non dire nulla e non creare tutti sti casini.La scoperta avviene solo a Kanto e a johto dopo 2 anni, a quanto pare a Hoenn i due tipi erano già stati scoperti (forse la notizia si è diffusa solo dopo l'aggiunta dei dati di hoenn). Scusa, ma ogni pokedex nazionale è diverso, forse perchè alcune pagine vengono stilate proprio dagli altri professori. Non Nego il fatto che Oak abbia avuto l'idea iniziale, ma per portarla a termine ha avuto bisogno di aiuti dai professori di tutte le regioni per catalogare ogni pokemon esistente. Chiamali aggiornamenti o come altro vuoi, sta di fatto che i pokemon non vengono aggiunti manualmente dai vari professori, ma passano prima sotto Oak prima di essere inseriti nel Pokedex nazionale. Al'inizio dell'avventura viene dato un Pokedex Regionale( ad opera del professore di X regione) forse proprio perchè i dati sui nuovi vari pokemon devono essere analizzati o approvati (?) prima da Oak e di conseguenza non è ancora pronto una versione del Pokedex Nazionale in grado di soddisfare le esigenze minime degli allenatori di una X regione ovvero avere i dati dei pokemon che abitano nella regione XMa ripeto, se vuoi continuare la discussione, apri un a nuova discussione con quell'argomentoMi ricorda molto Manaphy... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 La scoperta avviene solo a Kanto e a johto dopo 2 anni, a quanto pare a Hoenn i due tipi erano già stati scoperti (forse la notizia si è diffusa solo dopo l'aggiunta dei dati di hoenn). Scusa, ma ogni pokedex nazionale è diverso, forse perchè alcune pagine vengono stilate proprio dagli altri professori. Non Nego il fatto che Oak abbia avuto l'idea iniziale, ma per portarla a termine ha avuto bisogno di aiuti dai professori di tutte le regioni per catalogare ogni pokemon esistente. Chiamali aggiornamenti o come altro vuoi, sta di fatto che i pokemon non vengono aggiunti manualmente dai vari professori, ma passano prima sotto Oak prima di essere inseriti nel Pokedex nazionale. Al'inizio dell'avventura viene dato un Pokedex Regionale( ad opera del professore di X regione) forse proprio perchè i dati sui nuovi vari pokemon devono essere analizzati o approvati (?) prima da Oak e di conseguenza non è ancora pronto una versione del Pokedex Nazionale in grado di soddisfare le esigenze minime degli allenatori di una X regione ovvero avere i dati dei pokemon che abitano nella regione XMa ripeto, se vuoi continuare la discussione, apri un a nuova discussione con quell'argomentoMi ricorda molto Manaphy...Ma come a Kanto e Johto la scoperta non c'è stata ancora? Stai totalmente contraddicendo il gioco, loro hanno una tecnologia molto superiore alla nostra e secondo te hanno impiegato 2 anni a sapere di questi 2 tipi? E' totalmente illogico. E' ovvio che la timeline ufficiale è fatta male in quanto contraddice il gioco. Poi il dex originale è stato fatto da Oak e da altri scienziati di Kanto FINE!Dopo che ogni Pokémon fu catturato ed approvato è stato rilasciato, altre regioni hanno avuto l'idea e hanno contattato Oak per fare questi aggiornamenti, prima ci fu Elm, poi Birtch, poi Rowan, poi Aralia e in fine Platan (per ora) loro prima fanno un dex regionale con i TUTTI i Pokémon della regione, una volta che esso viene completato o quasi Oak riceve questo Pokédex e aggiorna quello nazionale aggiungendo SOLO quelli non catalogati prima. Tutto qui, ma non venirmi a dire che quei due tipi non erano conosciuti a Kanto e Johto perché non ha senso, noi abbiano le notizie e le scoperte del mondo all'istante e loro no?comunque si è meglio aprire un nuovo thread Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 e proprio un germe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Che carino Voglio saperne di più anche io ! E' così carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 ragazzi vi presento la mia interpretazione del pokemon nuovo ma in 3D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Ragazzi possiamo parlare solo del Pokèmon in questione? Io non ci sto capendo più un cavolo di timeline. Peccate troppo di presunzione, imparate ad accettare le opinioni altrui, che siano corrette o meno; non vedo perchè azzuffarsi per queste cose.Comunque mi sembra un pokemon di tipo psico puro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Eh avevo fatto un piccolo richiamo a tornare IT, ma non è stato ascoltato più di tanto :/ Quindi mi raccomando, rinnovo l'appello: cercate di evitare di nuovo discorsi come timeline e Pokédex, perché non è che c'incastrino più di tanto con l'argomento della discussione. Se volete parlare d'altro siete sempre liberissimi di aprire un nuovo topic a riguardo! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Comunque se sto Pokemon avesse una bella evoluzione, mi intrigherebbe molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Comunque se sto Pokemon avesse una bella evoluzione, mi intrigherebbe molto. Se è un pokémon comune credo che avrà come minimo un evo... anche se non riesco ad immaginarmi come potrebbe essere... (grazie, manco so bene com'è il pokémon XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Se è un pokémon comune credo che avrà come minimo un evo... anche se non riesco ad immaginarmi come potrebbe essere... (grazie, manco so bene com'è il pokémon XD)É sicuramente un Pokemon comune, non credo sia leggendario. Ma....se fosse uno starter? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 É sicuramente un Pokemon comune, non credo sia leggendario. Ma....se fosse uno starter? lolSeguendo questi schizzi CREDO anch'io che non sia leggendario. Però dubito fortemente che sia uno starter XD Sarebbe discriminazione verso gli altri du... CHARIZARDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Seguendo questi schizzi CREDO anch'io che non sia leggendario. Però dubito fortemente che sia uno starter XD Sarebbe discriminazione verso gli altri du... CHARIZARDXDResta il fatto che io voglio vedere una sua evoluzione perché così non è che mi piaccia molto! :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.