Pokéscout Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 A partire dal 24 luglio e per soli quattro giorni, i giocatori europei e americani potranno ottenere il Pokémon misterioso Diancie nella loro copia di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha tramite Internet.La distribuzione si svolgerà dal 24 al 27 luglio e sarà disponibile su Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. Tutti coloro che non hanno avuto modo di riceverlo tramite i codici seriali distribuiti nei Gamestop, potranno riceverlo connettendosi tramite Nintendo Network. Le mosse differiscono da quello già distribuito su Pokémon X e Pokémon Y e potrà essere ottenuto anche da coloro che lo hanno già ricevuto in precedenza.L'esemplare di Diancie distribuito è contenuto in una Pregio Ball, è al livello 50, possiede l'abilità Corpochiaro e le mosse Diamantempesta, Forza Lunare, Magibrillio e Protezione.Per ottenere Diancie collega ad internet il tuo Nintendo 3DS, successivamente dal menù di avvio del gioco seleziona DONO SEGRETO -> RICEVI DONO -> VIA INTERNET e attendi lo scaricamento del Pokémon.Vai in un Centro Pokémon e parla con la postina (la ragazza con l’uniforme blu) per ritirare Diancie. Non scordarti di salvare dopo averlo ricevuto! Una volta ricevuto, se non l'avete già ottenuta, vi verrà consegnata anche la Diancite, la Megapietra che gli permetterà di megaevolversi in Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. E' stata aggiunta una reazione da Fenrir, Lugas, KimikViVi e 11 altri 14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Ce l'ho ma non mi riceve la Diancite, tempo fa, boh. :CSbaglio o cambia una sola mossa, ovvero Protezione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Oh, cieloLa prima volta in vita mia che vedo un leggendario sul Dono SegretoE non ho Internet per il 3DS E' stata aggiunta una reazione da RealTruth 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Ma la possono prendere anche coloro che hanno usato il codice seriale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Alla faccia dei giapponesi XD (però loro hanno Hoopa ) E' stata aggiunta una reazione da LordCaneh 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Eccellente Chi, nei mesi precedenti, ha bestemmiato in turco per la mancata opportunità di una cartolina, potrà approfittarne.Questa cosa mi ricorda molto ciò che è stato fatto per il Biglietto Eone ... E' stata aggiunta una reazione da LordCaneh 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 20 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Ma la possono prendere anche coloro che hanno usato il codice seriale? Penso che non ci siano problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Beh, ottimo, ma io purtroppo non posso prenderlo perché oramai ho resettato sia Y sia ZA. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 (modificato) Non gioco più da parecchio tempo a Rubino Omega, ma ci farò un pensierino (anche se i pare di averlo già preso con il codice seriale (se era quello su X/Y dopo Gengar Shiny)). Modificato 20 luglio, 2015 da Jerry'98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Beh, ottimo, ma io purtroppo non posso prenderlo perché oramai ho resettato sia Y sia ZA. :C E quindi? Basta che arrivi in un centro Pokémon ed hai la possibilità di usare la connessione... E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 si potrà softresettare per la natura giusta?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 si potrà softresettare per la natura giusta?? Al momento nulla a pensare che ne abbia una fissa, quindi si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 (modificato) perfetto si potrà softresettare per la natura giusta??penso di no,comunque io ero uno che aveva bestemmiato in turco perché ero ancora nel momento adatto ma quei esseri di gamestop mi hanno detto che hanno posticipato la fine dell'evento T^T , per fortuna me l'hanno poi dato online per Zoroark,così ne avrò 2 Modificato 20 luglio, 2015 da -CrazyMawi E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Evvai! E' stata aggiunta una reazione da Tipo_felice 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Al momento nulla a pensare che ne abbia una fissa, quindi si anche perchè se non sbaglio sia il precedente diancie che celebi che torchic evento SE ben ricordo li avevo soft resettati...Speriamo ...n caso contrario comunque non sarebbe una tragedia E' stata aggiunta una reazione da LordCaneh 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 In ritardo ma arriva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Eccellente Chi, nei mesi precedenti, ha bestemmiato in turco per la mancata opportunità di una cartolina, potrà approfittarne. Questa cosa mi ricorda molto ciò che è stato fatto per il Biglietto Eone ... e secondo me è anche giusto cosi.. Volete per accordi commerciali dare l'esclusiva temporanea al GS? Va bene,fate pure,ci può stare,a patto che a distanza di qualche mese si possa reperire anche attraverso dono segreto via internet Visto che trattare con il gs non è sempre semplice e di certo non sono il tipo che fa casini per un codice se questi dicono che non gli è arrivato E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e cialex88 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 e secondo me è anche giusto cosi.. Volete per accordi commerciali dare l'esclusiva temporanea al GS? Va bene,fate pure,ci può stare,a patto che a distanza di qualche mese si possa reperire anche attraverso dono segreto via internet Visto che trattare con il gs non è sempre semplice e di certo non sono il tipo che fa casini per un codice se questi dicono che non gli è arrivato Non solo, io vivo in un paesino sperduto dove i gs sono lontani da casa mia e in macchina ci vogliono più di 20 min :c. Molto meglio con il dono segreto, almeno non spreca di viaggiare e tornare a mani vuote. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Grazie per la notizia,sarò felicissimo di avere il mio Diancie E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBeatmaker Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Magari sto per dire una banalità , ma softresettando c'è la possibilità di trovarlo shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 E' stata aggiunta una reazione da LordCaneh, Astrale.- e Alpha 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Io ho già Diancie, quindi non lo prenderò questo, non ha nulla di diverso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 MIAAAAAAAh, non vedo l'ora di sfoggiare MegaDiancie che, ovviamente, soprannominerò Paris Hilton. E' stata aggiunta una reazione da Eltirat, Alpha e Astrale.- 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati