Guest Ravenblack Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 15 minuti fa, Alpha ha scritto: Mi dispiace davvero tanto per l'Alessandria, perdere per colpa di un rigore non è bello... E credo proprio che il Milan sia al 99,99% in finale. *si tocca con molto vigore* Beh oh il rigore era netto, poi ci siamo mangiati occasioni clamorose che manco Icardi avrebbe fallito. Vi giuro che avrei voluto il gol al 94' per vedere quello che sarebbe successp, allo stadio c'erano 22mila tifosi Alessandrini, sarebbe venuto giù tutto. Ah, la tifoseria dell'Alessandria dev'essere da esempio per tutti: non un insulto razzista, non una protesta per il rigore, non un insulto quando al gol di Balo un tifoso del Milan che era in mezzo a loro ha esultato, non una parola a me che ero in mezzo a loro con la sciarpa rossonera. Penso che molte tifoserie dovrebbero provare ad imitarli, ma è utopia al giorno d'oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Ma perchè diamo l'Alessandria per persa? Il Calcio ci ha abituato a squadre capaci di rimontare da 3-0 a 3-3 in 45 minuti in finale di Champions League, perchè una squadra non potrebbe fare 1 gol(si andrebbe ai Supplementari giusto?) in 90, di minuti? E destino vuole che la partita della rimonta fosse Milan-Liverpool Ma in quel Milan, quel Milan che ne ha prese 3, c'erano gente del Calibro di Inzaghi, Gattuso e altri che non sto a dire Mica Honda e Abate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 10 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Ma perchè diamo l'Alessandria per persa? Il Calcio ci ha abituato a squadre capaci di rimontare da 3-0 a 3-3 in 45 minuti in finale di Champions League, perchè una squadra non potrebbe fare 1 gol(si andrebbe ai Supplementari giusto?) in 90, di minuti? E destino vuole che la partita della rimonta fosse Milan-Liverpool Ma in quel Milan, quel Milan che ne ha prese 3, c'erano gente del Calibro di Inzaghi, Gattuso e altri che non sto a dire Mica Honda e Abate ^ Io voglio il gol di Boccalon a S.Siro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: ^ Io voglio il gol di Boccalon a S.Siro. io voglio il gol di Boccalon al Bernabeu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Stasera pokerissimo di Felipe Melo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Stasera pokerissimo di Felipe Melo. Nel senso di poker di tibie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: Nel senso di poker di tibie? Tibie, palla,terreno, leopoldi, tutti sotto l'incrocio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 2 ore fa, Blue98 ha scritto: Stasera pokerissimo di Felipe Melo. Stasera vince la Juve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 1 ora fa, Alpha ha scritto: Stasera vince la Juve. se gufi ti mando da ruiu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Su che canale la danno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Su che canale la danno? rai 1. è appena iniziata ecco che iniziano a rubare, rigore di medel non dato. speriamo che la juve vinca comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 I fischi dello Stadium mi hanno già fatto venire mal di testa Non che mi freghi dei giocatori fischiati, prendono i milioni, dovrebbero sopportre di peggio lal. Era rigore per la Juve, ma che disattenzione, sia Miranda che non si preoccupa di Lichcoso e fà uscire Handanovic, e Medel che devia con la mano asd. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Melo-Medel. Giusto un filino fisica la mediana dell'Inter LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Quello di prima era rigore, diciamo che questa volta... il contatto c'è ma Cuadrado cade con grande facilità, in qualsiasi parte del campo in ogni partita asd. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 27 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 E Tagliavento colpisce ancora... Prima non vede un braccio e poi dà il rigore per qualcosa che boh... Poteva e non poteva starci. Molto dubbio anche se per me lo ha agganciato lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 1 minuto fa, MatBig ha scritto: E Tagliavento colpisce ancora... Prima non vede un braccio e poi dà il rigore per qualcosa che boh... Poteva e non poteva starci. Molto dubbio anche se per me lo ha agganciato lo stesso Io non capisco come possa ancora arbitrare quel coso. Boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 3 minuti fa, MatBig ha scritto: E Tagliavento colpisce ancora... Prima non vede un braccio e poi dà il rigore per qualcosa che boh... Poteva e non poteva starci. Molto dubbio anche se per me lo ha agganciato lo stesso tagliavento ha solo sbagliato a non dare il rigore prima. questo di ora era netto, proprio perché appunto murillo ha agganciato cuadrado. se lo agganci è danno procurato e quindi fallo e se in area è rigore. è così, è stata ingenua la difesa, come sempre. ed era pure rosso diretto per fallo da ultimo uomo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 27 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Io non capisco come possa ancora arbitrare quel coso. Boh. Lo dici a me che ogni 3x2 arbitra il derby? Chissà poi chi vince... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 1 minuto fa, SteelFog ha scritto: tagliavento ha solo sbagliato a non dare il rigore prima. questo di ora era netto, proprio perché appunto murillo ha agganciato cuadrado. se lo agganci è danno procurato e quindi fallo e se in area è rigore. è così, è stata ingenua la difesa, come sempre. ed era pure rosso diretto per fallo da ultimo uomo. volevo dirlo io, ma mi hai anticipato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Da quanto era che Morata non segnava? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Meglio Ranocchia a 'sto punto. Non vedo l'ora che arrivi il derby per vedere la sfida Nagatomo vs Honda, per chi gioca peggio. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Da quanto era che Morata non segnava? da quando l'ho preso io al fantacalcio lol. juventini occhio che a gennaio prendo dybala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 27 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 3 minuti fa, SteelFog ha scritto: tagliavento ha solo sbagliato a non dare il rigore prima. questo di ora era netto, proprio perché appunto murillo ha agganciato cuadrado. se lo agganci è danno procurato e quindi fallo e se in area è rigore. è così, è stata ingenua la difesa, come sempre. ed era pure rosso diretto per fallo da ultimo uomo. Allora ho visto bene ahahah Il rosso non lo ha dato perché altrimenti la partita sarebbe finita come Boca-River Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Meglio Ranocchia a 'sto punto. Non vedo l'ora che arrivi il derby per vedere la sfida Nagatomo vs Honda, per chi gioca peggio. nagatomo e biabiany sulle fasce hanno perso ogni pallone giocabile. che schifo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Morata non segnava dal 38 A.Z Poi è arrivata l'Inter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.