LittleMudkip Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Ma la Juve sta corricchiando, sembra venuta per gestire i 3 gol di vantaggio. Io vedo l'Inter che fa il solito gioco del cazo Facile dominare, da titolari contro riserve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 14 minuti fa, SteelFog ha scritto: ma mi faranno inc... ste cose!!! ma in tutta la stagione che ca... hanno combinato?? ora magari la perdi anche ma almeno la reazione c'è stata fino ad ora e si spera anche nel secondo tempo ma non è possibile arrivare a toccare il fondo in questo modo prima di vederli giocare! che nervi mamma mia Quanto ti capisco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 La sto guardando da cinque minuti, e non riesco a smettere di ridere. AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAAHAHAHA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 3 minuti fa, Blue98 ha scritto: Ma la Juve sta corricchiando, sembra venuta per gestire i 3 gol di vantaggio. Infatti è così lal. Però l'Inter stà giocando bene. GOOOOL, daje che vogliamo il terzo. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 L'Inter in finale contro il Milan. Dai che si vuole in derby! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Non mi piace vedere queste partite, postrei morire di infarto. Sono quasi morto sul tiro di Zaza. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarletto Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 la juve non é scesa in campo, pensava di essere gia qualificata con il 3-0 dell'andata... Ora anche palo di Zaza se fosse entrato il tiro sarebbe stata una bella batosta per l'inter... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Sì, ma l'Inter sta giocando così perché la Juve è inesistente. ''Liacic'' ''Allegri si gioca la carta Barzaglia''. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Ma che cristo succede?! Torno a casa e vedo 2 - 0.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 2 ore fa, Blue98 ha scritto: Nemmeno una gufata contemporanea mia e di @letscore potrebbe spedire l'Inter in finale. Potrei aver fatto la gufata dell'anno. Nel caso, voglio un premio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 23 minuti fa, Blue98 ha scritto: Sì, ma l'Inter sta giocando così perché la Juve è inesistente. ''Liacic'' ''Allegri si gioca la carta Barzaglia''. Pericic Rigore.. Partono le bestemmie.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 3 minuti fa, Aleks ha scritto: Pericic Rigore.. Partono le bestemmie.. Perisic era in fuorigioco sul lancio. Ma si sa che la Juve rubba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 DAI CAZZOOOO!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Perisic era in fuorigioco sul lancio. Ma si sa che la Juve rubba. Non lo era.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarletto Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 si ma io dico...stai perdendo 2-0 cosa fai entrare lemina fai entrare certezze come pogba,khedira.... Rugani sta dimostrando il perché non è utilizzato in campionato e perché allegri fa di tutto per non farlo giocare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Cose assurde stasera! Non ci credo per niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 1 minuto fa, Aleks ha scritto: Non lo era.. Dal replay sembrava di sì. Dai che se l'inter arriva in finale, ci sarà una partita equilibrata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 11 minuti fa, Blue98 ha scritto: Potrei aver fatto la gufata dell'anno. Nel caso, voglio un premio. silenzioooo shhhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Stavo per piangere, che emozione mamma mia, stò tremando che neanche il parkinson. Neto l'aveva quasi preso il rigore... Non importa se ci qualificheremo o no, LA MAGLIA E' STATA FINALMENTE ONORATA! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Vedere sta partita mi ricorda le peggio cose del momentum su Fifa, dove sbagli TUTTO ciò che c'è da sbagliare: stop, appoggi, passaggi, tiri ecc. E l'Inter sembra il Barca. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Miracolo di Neto... Perisic non può permettersi queste cose dopo una prestazione favolosa, poteva anche essere espulso... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 dai perisic non fare queste *censura*che oggi sei stato fenomenale!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 CHE COSA STA SUCCEDENDO. Attenzione, Perishic solo ammonito. Zarate fu espulso per una cosa simile. LOL Sento le bestemmie di Buffon da casa mia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2016 SCINTILLE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Fallo da dietro più manata in faccia successivamente è da giallo e basta? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.