Guest Ravenblack Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 1 minuto fa, Edward ha scritto: Ci vediamo stanotte quando sognerai la mia slanciata figura arrivarti alle spalle e sussurrarti dolcemente "qual'è, poldo leo" all'orecchio. Io ho visto Dhorasoo, non ho paura di niente. Dhorasoo! Sterling Peter Crouch! Dhorasoo! Pjanic Tudor Diao! Dhorasoo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Stsera anno dato cincue rigori alla Iuve, la Iuve rubba !1!! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Io ho visto Dhorasoo, non ho paura di niente. Dhorasoo! Sterling Peter Crouch! Dhorasoo! Pjanic Tudor Diao! Dhorasoo! Ma cosa cavolo ti fumi?! Ne voglio anche io!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 2 minuti fa, Aleks ha scritto: Ma cosa cavolo ti fumi?! Ne voglio anche io!! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Calciatori Brutti aveva il post pronto nel caso la Juve non si fosse qualificata. Spoiler Di Leopoldi ne avrà tirati parecchi... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 2 minuti fa, Blue98 ha scritto: Nascondi contenuto Lo stavo giusto guardando su Calciatori Brutti.. Epica! LOL 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Calciatori Brutti aveva il post pronto nel caso la Juve non si fosse qualificata. Apri contenuto nascosto Di Leopoldi ne avrà tirati parecchi... Gigi for president, Bio Parco e Porta la gonna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 5 minuti fa, Blue98 ha scritto: Nascondi contenuto "Ronaldo è Makoto Hasebe" Rido. Ah. Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 8 ore fa, Blue98 ha scritto: Dai problemi del tuo portiere Spoldoleante. Spoldoleante mi piace, adesso lo mando all'Accademia della Crusca. Poldoleoso 8 ore fa, Blue98 ha scritto: Io ho visto Dhorasoo, non ho paura di niente. Dhorasoo! Sterling Peter Crouch! Dhorasoo! Pjanic Tudor Diao! Dhorasoo! ETO'OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Un solo commento, su cui ho riflettuto tutta notte: 8 ore fa, Blue98 ha scritto: Apri contenuto nascosto STO MALE AHAHAHAHAHAHAHAAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Ieri sera ho visto proprio una sfida avvincente! Come al solito l'ha spuntata la Juve di fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 "Il principino" Marchisio: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 3 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: "Il principino" Marchisio: La telecronaca della Rai è apprezzata proprio da tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 16 minuti fa, Blue98 ha scritto: La telecronaca della Rai è apprezzata proprio da tutti. Non so se sono peggio loro o quelle pattumiere ambulanti di Fabio Caressa e Beppe Bergomi. A dirla tutta sarà il più perculato ma Piccinini è imparziale sempre e comunque, si esalta con tutti e non fa mai commenti faziosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 9 minuti fa, Edward ha scritto: Non so se sono peggio loro o quelle pattumiere ambulanti di Fabio Caressa e Beppe Bergomi. A dirla tutta sarà il più perculato ma Piccinini è imparziale sempre e comunque, si esalta con tutti e non fa mai commenti faziosi. La perla di Caressa fu: "Scé da dire, Bbeppe, che sur scinque azzero te fermi" La Germania vinse 7-1... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 @letscore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 2 ore fa, Edward ha scritto: Non so se sono peggio loro o quelle pattumiere ambulanti di Fabio Caressa e Beppe Bergomi. A dirla tutta sarà il più perculato ma Piccinini è imparziale sempre e comunque, si esalta con tutti e non fa mai commenti faziosi. bergomi è lo scandalo fatto persona: i non interisti lo accusano di essere troppo interista, noi interisti lo accusiamo di non essere affatto interista. ma se sparisse dal calcio non sarebbe meglio? oh se uno non è capace pazienza, mica deve fare per forza qualcosa che non sa fare. il problema è che lo pagano pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 19 ore fa, talos45 ha scritto: @letscore Ho aggiornato il primo post! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Spero che la Juve ci asfalti di prepotenza. Non voglio vincere una Coppa che potrebbe confermare Brocchi e dare convinzione a Berlusca di continuare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 6 ore fa, Blue98 ha scritto: Spero che la Juve ci asfalti di prepotenza. Non voglio vincere una Coppa che potrebbe confermare Brocchi e dare convinzione a Berlusca di continuare. si lo spero anche io, ma per altre motivazioni non fraintendete, non sono juventino, visto che qualcuno si sta convincendo della cosa voglio solo che il sassuolo vada in europa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 4 minuti fa, SteelFog ha scritto: si lo spero anche io, ma per altre motivazioni non fraintendete, non sono juventino, visto che qualcuno si sta convincendo della cosa voglio solo che il sassuolo vada in europa Se fa la figura della Samp quest'anno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 2 minuti fa, Blue98 ha scritto: Se fa la figura della Samp quest'anno... poco male, il prossimo anno si avvicina la serie B per loro (oh alla fine io mica son tifoso del sassuolo eh!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 3 minuti fa, SteelFog ha scritto: poco male, il prossimo anno si avvicina la serie B per loro (oh alla fine io mica son tifoso del sassuolo eh!) Speriamo che le squadre si diano una svegliata e che la smettano di snobbare l'EL, che il ranking fa in fretta a scendere. Dio che nervoso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 4 minuti fa, Blue98 ha scritto: Speriamo che le squadre si diano una svegliata e che la smettano di snobbare l'EL, che il ranking fa in fretta a scendere. Dio che nervoso. si dice tanto della liga che è un campionataccio, però in europa sia in Champions che in EL (soprattutto in EL) dominano loro. un motivo ci sarà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 6 minuti fa, SteelFog ha scritto: si dice tanto della liga che è un campionataccio, però in europa sia in Champions che in EL (soprattutto in EL) dominano loro. un motivo ci sarà La domanda è: perdiamo perché non ci impegniamo, o perché ci sopravvalutiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: La domanda è: perdiamo perché non ci impegniamo, o perché ci sopravvalutiamo? io credo che una implichi l'altra. nel senso: il fatto che non ci inmpegnamo può essere data da un'eccessiva fiducia e quindi sopravvalutazione. però non so... secondo me le altre sono semplicemente più motivate, le nostre squadre vanno in europa solo per fare cassa e nient'altro. credo sia proprio sbagliata la nostra cultura, il nostro approccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.