ThePharaoh Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 1 minuto fa, MegaFrancy ha scritto: Ridi ridi, che mentre voi nel 2017 sarete impegnati a conquistare il trofeo Berlusconi, noi ce la spassiamo col Real, buuuuu. guarda te lo dico da interista: in europa sul milan hai TANTO da imparare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Vai ad esultare con i tuoi amichetti. O vai a lamentarti in shout di non averne, scegli tu. <3 E tu cosa ne sai nella mia vita? Cosa fai, stalkeri? EH?!? Allora le voci erano vere 1 minuto fa, SteelFog ha scritto: guarda te lo dico da interista: in europa sul milan hai TANTO da imparare E noi cosa stiamo facendo? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 10 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: Dai dai, che il prossimo anno vincete la Champions!.. A voi lo dicono dal '97, farei poco lo spiritoso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 E niente, uno juventino che porta a Champions mentre litiga con un milanista è un Patrice Evra in Crucconia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 4 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: E tu cosa ne sai nella mia vita? Cosa fai, stalkeri? EH?!? Allora le voci erano vere Quali voci? E se non sbaglio lo scrivesti nel tuo periodo di depressione in shout. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 EH NON VALE PERÒ 1 Juventino contro 1 interista e 2 milanisti @Edward, @big dima, dove siete? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 1 minuto fa, MegaFrancy ha scritto: E noi cosa stiamo facendo? ah andare fuori col bayern senza difesa all'ultimo secondo è fare la storia? mmm non lo sapevo sai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Quali voci? E se non sbaglio lo scrivesti nel tuo periodo di depressione in shout. Voci di mercato che dicono che per l'ennesima volta avete preso Gazzi e N'kolou. Adesso, SteelFog ha scritto: ah andare fuori col bayern senza difesa all'ultimo secondo è fare la storia? mmm non lo sapevo sai? Se non c'era quel dannatissimo Evra Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 1 minuto fa, MegaFrancy ha scritto: EH NON VALE PERÒ 1 Juventino contro 1 interista e 2 milanisti @Edward, @big dima, dove siete? che importa? voi juventini non soete abituati ad andare sempre contro tutti? ora hai bisogno di rinforzi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 3 minuti fa, SteelFog ha scritto: ah andare fuori col bayern senza difesa all'ultimo secondo è fare la storia? mmm non lo sapevo sai? Noi siamo entrati nella leggenda allora! 3 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: Voci di mercato che dicono che per l'ennesima volta avete preso Gazzi e N'kolou. Figa, N'koulou è buono, fosse vero! Gazzi lo prende Barbara. E voi uno yougurtino al novantesimo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Adesso, SteelFog ha scritto: che importa? voi juventini non soete abituati ad andare sempre contro tutti? ora hai bisogno di rinforzi? Ssssshhhhhh. Guarda che divento come Mazzarri eh Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 2 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: EH NON VALE PERÒ 1 Juventino contro 1 interista e 2 milanisti @Edward, @big dima, dove siete? Non ti preoccupare bella signora, ci penso io a salvarti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Noi siamo entrati nella leggenda allora! Figa, N'koulou è buono, fosse vero! Gazzi lo prende Barbara. E voi uno yougurtino al novantesimo? Fa sempre piacere Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Ah, comunque sono felice di aver assistito all'unico trofeo vinto dal Milan negli ultimi tempi, il Trofeo San Nicola a Bari. L'Inter aveva già vinto il Trofeo Berlusconi. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Noi siamo entrati nella leggenda allora! vabbè ma due anni dopo vi siete vendicati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 3 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Ah, comunque sono felice di aver assistito all'unico trofeo vinto dal Milan negli ultimi tempi, il Trofeo San Nicola a Bari. L'Inter aveva già vinto il Trofeo Berlusconi. Trofeo Teem spiagge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 1 minuto fa, MegaFrancy ha scritto: Ssssshhhhhh. Guarda che divento come Mazzarri eh fai tutto te.. provochi su cose che non ti competono e vuoi pure essere trattato bene lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Adesso, SteelFog ha scritto: fai tutto te.. provochi su cose che non ti competono e vuoi pure essere trattato bene lol Ma io stasera mica sono contro gli interisti! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 3 minuti fa, SteelFog ha scritto: vabbè ma due anni dopo vi siete vendicati Guarda, allora ero piccolo, ma oggi ripensandoci mi capita di avere sporadiche... Come dire... Non posso dirlo, ma ci arriverai da solo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Adesso, MegaFrancy ha scritto: Ma io stasera mica sono contro gli interisti! ma vedi, io sono sportivo, e uno juventino che fa la predica sulla champions ad un milanista non si può vedere Adesso, Blue98 ha scritto: Guarda, allora ero piccolo, ma oggi ripensandoci mi capita di avere sporadiche... Come dire... Non posso dirlo, ma ci arriverai da solo. sei uomo ormai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 4 minuti fa, SteelFog ha scritto: sei uomo ormai Si dice womo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Si dice womo. perdonami, sono ancora un piskello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 2 minuti fa, SteelFog ha scritto: ma vedi, io sono sportivo, e uno juventino che fa la predica sulla champions ad un milanista non si può vedere Oh che pizzah. So di essere "non carino", però dire così... :c Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 http://www.milannews.it/news/mn-retroscena-balotelli-a-cambio-rimandato-tenta-di-lasciare-la-panchina-ripescato-a-forza-dallo-staff-211719 Io ed un mio amico abbiamo già preparato una damigiana per quando se ne andrà. Non mi piace molto il vino, ma dovrò fare un'eccezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: http://www.milannews.it/news/mn-retroscena-balotelli-a-cambio-rimandato-tenta-di-lasciare-la-panchina-ripescato-a-forza-dallo-staff-211719 Io ed un mio amico abbiamo già preparato una damigiana per quando se ne andrà. Non mi piace molto il vino, ma dovrò fare un'eccezione. perché l'ha fatto entrare allora? visto che poi non ha neanche influito sugli ultimi minuti da giocare. lui dice di essere milanista, ma se fosse un milanista vero avrebbe sempre dato il massimo anche se giocava ogni partita per soli 5 minuti. a balotelli l'ha sempre fregato la testa che non ha mai avuto, purtroppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.