Scarecrow Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Haven si è ritirato e tu hai "Ereditato" il suo ruolo... Ecco perché legarlo a te. La teoria che vede Haven lupo convince anche te, eh? Lo ha ereditato Bot, a dire il vero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Ci sono diversi utenti che stanno qui ancora a leggere tutto, spero solo si tratti di chi ha la discussione arretrata.Nuove Teorie is coming... D=Se sei dal pc, potresti fare un copia-incolla di chi sta leggendo? Thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 15 utente(i) stanno leggendo questa discussione 10 utenti, 3 ospiti, 2 utenti anonimi Ferdy, Luke88, Gaetano, Dany1899, Terry_McFail, Oceania, MontiShur'tugal, -Sunny, Pride, cdfertolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Se sei dal pc, potresti fare un copia-incolla di chi sta leggendo? Thanks 13 utente(i) stanno leggendo questa discussione 9 utenti, 2 ospiti, 2 utenti anonimi Gaetano, Dany1899, Terry_McFail, Oceania, MontiShur'tugal, Luke88, -Sunny, Pride, cdfertolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Se sei dal pc, potresti fare un copia-incolla di chi sta leggendo? Thanks Luke88, Gaetano, Dany1899, Terry_McFail, Oceania, MontiShur'tugal, -Sunny, Pride, cdfertolo persone ON Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Gente io non stavo leggendo il topic ero andato via un attimo col PC accesso,per questo risulto alla lista degli utenti attivi ORA sono on davvero :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Oh ma c'è Sunny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Gente io non stavo leggendo il topic ero andato via un attimo col PC accesso,per questo risulto alla lista degli utenti attivi ORA sono on davvero :v Sese... Dicono tutti così... Distruttore Confirmed lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Gente io non stavo leggendo il topic ero andato via un attimo col PC accesso,per questo risulto alla lista degli utenti attivi ORA sono on davvero :v Allora rileggi le pagine e facci sapere ciò che ne pensi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Oceania legge e non commenta, l'unico suo commento era rivolto ad una mia frase palesemente ironica. Io farei attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Sese... Dicono tutti così... Distruttore Confirmed lol Ma.. Avevo fame Allora rileggi le pagine e facci sapere ciò che ne pensi. Va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Gaetano, ho fatto il tuo nome in 2 post su 2. Non ignorarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Ragazzi volevo dirvi che io dovrei votare ento le 19-19:30 se non ci sono novità e quindi potenziali sospettati io voto Haven Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 @Pet non riesco a quotarti.Cmq era una domanda tanto per partire a fare ipotesi e accuse in piazza. Nulla di che, non è che ti sei offeso? Ah! Lol... ho letto dopo. :cNo no, perché offeso? Anzi! Mi avete dato del PRO. E poi un lit senza accuse è noioso. Peccato che in questi 2 giorni potrò starvi dietro poco... Ragazzi volevo dirvi che io dovrei votare ento le 19-19:30 se non ci sono novità e quindi potenziali sospettati io voto Haven Haven si è ritirato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Ragazzi volevo dirvi che io dovrei votare ento le 19-19:30 se non ci sono novità e quindi potenziali sospettati io voto Haven*BotAttenderò fino alla fine per provare ad indirizzare il voto verso il più sospetto anche io, sebbene ora non ce ne siano di così tanti, giusto quelle due """""teorie""""" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Ragazzi vi dispiacerebbe rispondere alla mia domanda? E' importante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Abbiamo 3 coppie di CyberMan o presunti tali Astrale e Light Astrale e Haven Luke e Mono Scartiamo all'istante la coppia "Astrale-Light" perchè era scherzosa e rimangono: Astrale e Haven Luke e Mono Analizziamo i motivi che porterebbero le coppie ad essere i veri Cyberman: Luke e Mono: I mod non hanno visitato il loro profilo prima di inviare gli MP,cosa che potrebbe essere la verità o anche un fail dei mod Astrale e Haven: Haven potrebbe essersi ritirato perchè stufo di essere sempre lupo mentre Astrale,beh,sinceramente mi sembra un pochino lupa,non so,ad istinto BTW ragazzuoli,una domanda Se doveste scegliere fra una di quelle 2 coppie,quale scegliereste? Io sceglierei la seconda,ma voi votate PREFERIBILMENTE esprimendo i motivi di quale coppia scegliereste Intendi questa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Ragazzi vi dispiacerebbe rispondere alla mia domanda? E' importante Quale scusa? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Intendi questa?SìQuale scusa? D:Leggi post sopra di Ferdy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Ah! Lol... ho letto dopo. :cNo no, perché offeso? Anzi! Mi avete dato del PRO. E poi un lit senza accuse è noioso. Peccato che in questi 2 giorni potrò starvi dietro poco... Haven si è ritirato...Lo so,intendo il suo sostituito(scusami ma al momento non ricordo il nome ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 L'avevo quasi del tutto ignorata perché sono teorie che non hanno molto senso attualmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Intendi questa?Ah ecco...Io direi la seconda...I motivi, beh il fatto della non visita di Ginger. Però questa non può confermare la loro lupaggine.Che Haven si sia ritirato in quanto stufo di essere lupo, non è da escludere, anzi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Lo so,intendo il suo sostituito(scusami ma al momento non ricordo il nome ) Tranquillo, no problemo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Lo so,intendo il suo sostituito(scusami ma al momento non ricordo il nome ) Hai presente? Te l'ho anche linkato, sono 23489 ore che te lo stiamo dicendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 L'avevo quasi del tutto ignorata perché sono teorie che non hanno molto senso attualmenteVabbè sì,però se rispondete(mi riferisco a TUUUUTTI) sarebbe meglio Ah ecco...Io direi la seconda...Ok,stiamo 2-1 per la seconda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.