Vai al commento



[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

Ho solo un dubbio per la questione di mono e luke: nelle ultime visite ce n'è qualcuna precedente alle 23:20 / 23? Perché c'è anche l'opzione che abbia avuto troppe visite e sia sparito, anche se non credo sinceramente xD

Sisi ce ne sono, per quello è salito il dubbio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si però, capito, non è una vera accusa, è solo un "cosa faresti se", per questo non penso che sia veramente utile. E poi Dany, tu stesso da lupo lo hai fatto (ed anche da lupo non ti è stato molto utile, se non ricordo male lol), quindi questo "giochetto" ha perso molta validità .

Si però, capito, non è una vera accusa, è solo un "cosa faresti se", per questo non penso che sia veramente utile. E poi Dany, tu stesso da lupo lo hai fatto (ed anche da lupo non ti è stato molto utile, se non ricordo male lol), quindi questo "giochetto" ha perso molta validità .

Visto che questi **giochetti** hanno perso di validità , Perchè non poni tu una domanda?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensandoci, dato che i Cyberman sono gli unici che si conoscono, che abbiano failato i Mod creando un MP da zero e copia-incollando i nomi dei 2 Cyberman senza che avessero accesso ai loro profili? Così ci spiegheremmo anche perché Luke e Mono sono gli unici senza la visita dei Mod


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensandoci, dato che i Cyberman sono gli unici che si conoscono, che abbiano failato i Mod creando un MP da zero e copia-incollando i nomi dei 2 Cyberman senza che avessero accesso ai loro profili? Così ci spiegheremmo anche perché Luke e Mono sono gli unici senza la visita dei Mod

 

Perché no? Più che plausibile.

Questione Luke?

A che pagina la trovo? ; _ ;

 

...non hai letto niente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, prima di tutto: Dany mannaggia a te sei geniale. Luke seguendo questo ragionamento potrebbe davvero essere uno dei cosi, anche se non me la sentirei di accusare appieno solo basandoci su questo. Comunque, supponendo che questa intuizione sia corretta, Mono dovrebbe essere l'altro coso?


 


Ok ok, ho riletto bene, quindi secondo questa teoria dovrebbero essere proprio loro due


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che questi **giochetti** hanno perso di validità , Perchè non poni tu una domanda?

(Ho messo le virgolette, non gli asterischi, lol)

Beh, ad esempio le liste dei lupi nel SiT erano una buona idea :D

Qualcuno potrebbe controllare se Dany ha risposto alla domanda di Gaetano? Sono da cellulare e mi viene scomodo tornare indietro.

Comunque sono l'unico che vede una certa "collaborazione" fra Dany e Gae?

Fateci caso: accusano gli altri ma ancora non si sono accusati fra di loro. Che siano in MP?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, prima di tutto: Dany mannaggia a te sei geniale. Luke seguendo questo ragionamento potrebbe davvero essere uno dei cosi, anche se non me la sentirei di accusare appieno solo basandoci su questo. Comunque, supponendo che questa intuizione sia corretta, Mono dovrebbe essere l'altro coso?

 

Potrebbe anche essere che per ogni coppia di ruoli (ossia di ruoli che si conoscono dall'inizio), uno veniva messa in Altri destinatari. ma tra i buoni nessuno si conosce dall'inizio, neanche gli innamorati, e fra i lupi solo CyberManOne e Two si conoscono da subito. 

(Ho messo le virgolette, non gli asterischi, lol)

Beh, ad esempio le liste dei lupi nel SiT erano una buona idea :D

Qualcuno potrebbe controllare se Dany ha risposto alla domanda di Gaetano? Sono da cellulare e mi viene scomodo tornare indietro.

Comunque sono l'unico che vede una certa "collaborazione" fra Dany e Gae?

Fateci caso: accusano gli altri ma ancora non si sono accusati fra di loro. Che siano in MP?

 

Ho risposto, credo per primo, facendo il nome di Light.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque nonostante Dany e Gaetano mi sembrino più sospetti di Mono e Luke sin ora, l'ipotesi dei mancati MP è plausibile (mi sto divertendo soprattutto ad immaginare Luke che maledice Ginger asd).

Potrebbe anche essere che per ogni coppia di ruoli (ossia di ruoli che si conoscono dall'inizio), uno veniva messa in Altri destinatari. ma tra i buoni nessuno si conosce dall'inizio, neanche gli innamorati, e fra i lupi solo CyberManOne e Two si conoscono da subito.

Ho risposto, credo per primo, facendo il nome di Light.

Ok, pardon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È stato anche detto che uno fra me, te e Dany è lupo. Tu che ne pensi?

Perché solo noi tre e non MoS e Zorzi?

I ruoli NON vanno mai fatti random, è ovvio che uno di noi è lupo.

(Che poi io non sarei neanche tanto bravo ma ok AHAHA)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque nonostante Dany e Gaetano mi sembrino più sospetti di Mono e Luke sin ora, l'ipotesi dei mancati MP è plausibile (mi sto divertendo soprattutto ad immaginare Luke che maledice Ginger asd).

 

Solo perché non l'ho accusato? Non mi sembra che sia stato l'unico a cui ancora non mi sia rivolto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(Ho messo le virgolette, non gli asterischi, lol)

Beh, ad esempio le liste dei lupi nel SiT erano una buona idea :D

Qualcuno potrebbe controllare se Dany ha risposto alla domanda di Gaetano? Sono da cellulare e mi viene scomodo tornare indietro.

Comunque sono l'unico che vede una certa "collaborazione" fra Dany e Gae?

Fateci caso: accusano gli altri ma ancora non si sono accusati fra di loro. Che siano in MP?

Ed è obbligatorio che dobbiamo accusarci?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrebbe anche essere che per ogni coppia di ruoli (ossia di ruoli che si conoscono dall'inizio), uno veniva messa in Altri destinatari. ma tra i buoni nessuno si conosce dall'inizio, neanche gli innamorati, e fra i lupi solo CyberManOne e Two si conoscono da subito.

 

Sì sì, sono andato a controllare tutti i ruoli giusto per essere sicuro che non ci siano buoni in contatto. La cosa è decisamente sospetta.. vorrei anche sentire che dice Mono però

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì sì, sono andato a controllare tutti i ruoli giusto per essere sicuro che non ci siano buoni in contatto. La cosa è decisamente sospetta.. vorrei anche sentire che dice Mono però

Sì anche io sto aspettando un suo intervento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...